ALIEN e PREDATOR Italia, la più grande community italiana su ALIEN, PREDATOR & PROMETHEUS

Supernatural

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 14/2/2014, 20:17
Avatar

VETERANO DELLA DINASTIA

Group:
Member
Posts:
11,530
Location:
Nettuno

Status:


Supernatural_S3_Poster_02

CITAZIONE
Il 2 novembre 1983 la madre di Dean e Sam Winchester, Mary, perde la vita uccisa da un demone che incendia la loro casa. Il padre dei due bambini, John, inizia a educare i figli alla caccia del soprannaturale con lo scopo di trovare la creatura che uccise sua moglie e vendicarsene. Dean, il più grande dei due fratelli, segue alla lettera gli ordini del padre e passa l'infanzia a proteggere il fratello Sam, che invece dopo il liceo decide di abbandonare la caccia e di andare all'università.

Dunque, questa serie parla dei due fratelli Sam e Dean, che vivono avventure affrontando demoni, fantasmi, ed altre creature mitologiche e sovrannaturali. Avrei voluto mettere una trama più dettagliata ma non ho trovato di meglio. Ma posso confermarvi che questa serie è davvero piuttosto bella. è arrivata addirittura a 9 stagioni (tutte intorno ad una ventina di episodi). E dovrebbe essercene anche una decima (che dovrebbe essere l'ultima). Se qualcuno qui già la conosce, tanto meglio e più semplice.
 
Top
view post Posted on 14/2/2014, 20:29
Avatar

CAMPIONE DELLA SPECIE

Group:
Engineer
Posts:
840
Location:
Se c'è qualcosa che vale la pena fare, falla alla grande.

Status:


Ehi, non avevo mai notato la mancanza di un topic apposito per questa splendida serie, per fortuna ci hai pensato tu.
Be', non c'è molto da dire, l'ho seguita fino ai primi episodi della sesta stagione e poi ho semplicemente smesso di guardarlo, tanto era il crimine che quella sesta serie mi suscitava. Per me Supernatural è finita con la quinta stagione.
Fino alla quinta stagione gli episodi erano splendidi, con trame articolate e mai noiose, personaggi carismatici e un umorismo da 10 e lode (escludendo però l'intera quarta stagione, che non mi è piaciuta granché). L'unica cosa che mi dava fastidio era l'eccessivo utilizzo di momenti drammatici e riflessioni da due soldi a fine puntata. Per carità, alcune di queste erano meravigliose, assolutamente credibili e anche commoventi, ma altre erano banalità pura.
 
Top
1 replies since 14/2/2014, 20:17   48 views
  Share