ALIEN e PREDATOR Italia, la più grande community italiana su ALIEN, PREDATOR & PROMETHEUS

Domanda sui berserker

« Older   Newer »
  Share  
Dilva37
view post Posted on 10/5/2014, 16:09




Ho sempre pensato che i berserker siano un'altra specie di yautja, cioè due frutti dell'evoluzione di un'antenato comune (magari una specie di dinosauro scimmia XD), poi però ho pensato, ma se invece i berserker fossero femmine yautja ?????? sembra stupido ma, pensandoci, il predalien aveva un sistema riproduttivo "strano" per la sua razza, inoltre ho letto da qualche parte che l'embrione xenomorfo assume più dell'80% del DNA yautja (molto più che con l'essere umano), questo può voler dire che magari assuma anche il sistema riproduttivo, questo mi fa supporre che gli yiautja siano ovipari, quindi simili ai rettili, e in quest'ultimi la femmina è generalmente più grossa e forte del maschio (questo vale ad esempio per i dinosauri, i T-rex più grossi e forti erano proprio femmine), si potrebbe pensare quindi che i berserker siano yautja femmine.
 
Top
NickNonValido
view post Posted on 17/12/2015, 18:46




Basta con queste teorie sulle femmine più grosse dei maschi

Non sopporto il fatto che le mie creature preferite
vengano sottomessi dalle loro femmine. Senza offesa per tutte le donne del mondo.
 
Top
view post Posted on 17/12/2015, 18:57
Avatar

PRESCELTO DELLA STIRPE

Group:
Moderatore Grafico
Posts:
5,423
Location:
Distributore di Coca-ColaⓇ e PepsiⓇ che vaga incontrollato nel Vuoto Siderale

Status:


Fattene una ragione.
 
Top
view post Posted on 17/12/2015, 19:03
Avatar

FAVORITO DELLA RAZZA

Group:
Member
Posts:
2,217

Status:


Pensa se scopri che i classic sono tutte femmine
 
Top
NickNonValido
view post Posted on 17/12/2015, 19:56




Be se andate su Yauntja femmine troverete un sacco di motivi quindi andateci se non ci siete andati e poi mi pare ovvio che i predator visti fino ad ora siano di sesso maschile e poi se avete visto Predators Nolan dice che sono due specie differenti altrimenti avrebbe visto anche solo una volta i due predator che si accoppiavano, ma non lo dice quindi io la penso cosi perche é l' ipotesi più ovvia .
 
Top
Aesìr
view post Posted on 17/12/2015, 20:46




CITAZIONE
poi mi pare ovvio che i predator visti fino ad ora siano di sesso maschile

"Ovvio".
CITAZIONE
Nolan dice che sono due specie differenti altrimenti avrebbe visto anche solo una volta i due predator che si accoppiavano

Sicuro, è pieno di possibilità di vedere i Predator che si riproducono. Ma lo sai che ci sono animali terrestri che sono stati classificati come specie diverse e poi si è scoperto che sono maschi e femmine della stessa specie?
 
Top
view post Posted on 17/12/2015, 21:20
Avatar

FAVORITO DELLA RAZZA

Group:
Predator
Posts:
1,157
Location:
Yautja Prime

Status:


Per quel che ne sappiamo potrebbero esse ermafroditi, o addirittura ermafroditi sequenziali, cioè che in determinate circostanze, possono cambiare sesso ( anche I pesci pagliaccio lo sono)
 
Top
7 replies since 10/5/2014, 16:09   94 views
  Share