ALIEN e PREDATOR Italia, la più grande community italiana su ALIEN, PREDATOR & PROMETHEUS


Blue Warrior vs Brown Warrior
Poll choicesVotesStatistics
Blue7 [70.00%]
Brown3 [30.00%]
Guests cannot vote (Voters: 10)

Blue Warrior vs Brown Warrior

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 15/11/2014, 13:41
Avatar

DITA CONSUMATE

Group:
Amministratori
Posts:
28,390
Location:
Ichnusa

Status:




Come sappiamo la Neca ha prodotto due versioni del guerriero alieno di Aliens, quella marrone e quella blu. Nel film l'alieno ha tonalità tendenti al blu per colpa delle luci e della fotografia del film. In realtà il vero colore dell'alieno è più tendente al marrone come si evince dai costumi di scena. C'è anche da dire invece che la regina nel film di Cameron ha una colorazione tendenzialmente bluastra e questo potrebbe creare una sorta di "discrepanza visiva" tra le due creature viste nel film. Detto questo quale versione dell'alieno preferite? Quella blu o quella marrone? Sinceramente ho intenzione di mettere due warrior ai lati della regina (a mo' di guardie del corpo) e mettere le versioni marroni mi pare un po' stonato visto il colore della regina e lo stile visivo del film di Cameron.
 
Top
view post Posted on 15/11/2014, 13:51
Avatar

PRESCELTO DELLA STIRPE

Group:
Moderatore Grafico
Posts:
5,423
Location:
Distributore di Coca-ColaⓇ e PepsiⓇ che vaga incontrollato nel Vuoto Siderale

Status:


Decisamente quello blu. Lo trovo molto più azzeccato e molto più coerente con le atmosfere generali del film originale e personalmente, lo considero molto più bello della sua controparte marrone.
 
Top
view post Posted on 15/11/2014, 15:19
Avatar

FAVORITO DELLA RAZZA

Group:
A&P Italia Hall Of Fame
Posts:
4,241
Location:
Bologna

Status:


Per quel che mi riguarda sono bruttacchioli tutti e due. Però per l'abbinamento il blu fa sicuramente meno a cazzotti con la regina.
 
Top
Aesìr
view post Posted on 15/11/2014, 17:40




Preciso che il Warrior blu (almeno quello della prima serie) è molto, molto più opaco dal vivo che in quella foto, tende più al grigio ardesia con sfumature bluastre.
 
Top
view post Posted on 15/11/2014, 17:54
Avatar

DITA CONSUMATE

Group:
Amministratori
Posts:
28,390
Location:
Ichnusa

Status:


Comunque credo proprio che opterò per il blu... magari il marrone lo metterò in fila assieme agli altri alieni fatti dalla Neca giusto per avere una panoramica delle modifiche nell'aspetto delle creature nei vari film.
 
Top
view post Posted on 19/11/2014, 15:28
Avatar

Principe dell'alveare

Group:
Amministratori
Posts:
36,130

Status:


Ho votato il marrone, del resto il Warrior alla luce naturale ha quella colorazione lì, comunque almeno in questa scena non hanno l'illuminazione azzurrina

E' come dire che il Drone è nero lucido e ha la calotta argentata perchè nelle scene dove compare c'è quell'illuminazione
Mentre invece dalle foto dei dietro le quinte scopriamo che ha la calotta traslucida che lascia intravedere il teschio e alcune striature ai lati del cranio, per non parlare dei riflessi grigi, verdi e marroncini sul corpo

Penso che la prossima settimana andrò a caccia di uno dei due, preferirei trovare il marrone, ma se trovo prima il blu non lo lascio di certo sullo scaffale :zmm4py.gif:
 
Web  Top
view post Posted on 20/11/2014, 09:50
Avatar

DITA CONSUMATE

Group:
Member
Posts:
34,191
Location:
Sunnydale

Status:


Belli entrambi, però forse il blu colpisce di più.
 
Web  Top
view post Posted on 29/12/2014, 13:30
Avatar

PRESCELTO DELLA STIRPE

Group:
Alien
Posts:
6,620
Location:
Villamagna/Vacri

Status:


Mi piace il Brown Warrior,perché assomiglia molto ad un Alien-Jockey(almeno per colore).
 
Web  Top
7 replies since 15/11/2014, 13:41   103 views
  Share