ALIEN e PREDATOR Italia, la più grande community italiana su ALIEN, PREDATOR & PROMETHEUS

Collegamento tra film.

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 29/12/2014, 12:18
Avatar

PRESCELTO DELLA STIRPE

Group:
Alien
Posts:
6,620
Location:
Villamagna/Vacri

Status:


Avrei delle interessanti teorie:
Predator ha avuto come sequel Predator 2.Secondo me Alien VS Predator segue le vicende di Predator 2,mentre il film Prometheus accade dopo Alien VS Predator 2:
Infatti la donna che raccoglie l'arma di Wolf Predator si chiama Yutani,esattamente come la compagnia Weyland-Yutani,per questo in Prometheus hanno una tecnologia avanzata.
Infine il film Alien segue gli eventi di Prometheus.
Quindi gli Xenomorfi esistevano fin da prima del film Predator.Il diacono dev'essere perciò un altro metodo di nascita di una Regina!
 
Web  Top
the winter soldier
view post Posted on 31/12/2014, 09:45




In realtà il forum è diciamo diviso, una meta vede i film di A&P come un unica saga di 9 film (10 se si calcola prometheus) e un'altra meta che li vede come tre saghe distinte.
Io concordo con ciò che hai scritto ma per me inoltre gli xeno di AvP sono gli originali (nel senso evoluitisi naturalmente) e di Alien i risultati degli esperimenti degli ingegneri (ho sempre creduto che man mano che subivano incroci e mutazioni si riavvicinavano alla forma originale).
 
Top
view post Posted on 31/12/2014, 09:51
Avatar

PRESCELTO DELLA STIRPE

Group:
Alien
Posts:
6,620
Location:
Villamagna/Vacri

Status:


Quindi gli Xenomorfi di Alien Vs Predator sono gli originali,mentre quelli di Alien degli esperimenti genetici?
Interessante.Gli xenomorfi originali perciò si sono estinti,no?
 
Web  Top
the winter soldier
view post Posted on 31/12/2014, 09:58




Questa è solo una mia teoria perché in maniera proprio ufficiale non c'è niente purtroppo. A e riguardo alla teoria di quali avvenimenti sono venuti prima spesso le date ci vengono fornite nei film perciò non è teoria, l'ordine cronologico è un dato di fatto.
 
Top
view post Posted on 31/12/2014, 10:03
Avatar

PRESCELTO DELLA STIRPE

Group:
Alien
Posts:
6,620
Location:
Villamagna/Vacri

Status:


Ho capito.
 
Web  Top
the winter soldier
view post Posted on 31/12/2014, 10:11




Temo per te che c'è già una discussione simile
http://http://alienepredatoritalia.forumfr...t/m/?t=63866037
 
Top
view post Posted on 31/12/2014, 11:10
Avatar

PRESCELTO DELLA STIRPE

Group:
Alien
Posts:
6,620
Location:
Villamagna/Vacri

Status:


Ho visto...
 
Web  Top
6 replies since 29/12/2014, 12:18   87 views
  Share