ALIEN e PREDATOR Italia, la più grande community italiana su ALIEN, PREDATOR & PROMETHEUS


Purvis: come avreste agito?
Poll choicesVotesStatistics
L'avrei ucciso per non correre rischi9 [75.00%]
Avrei cercato di salvarlo3 [25.00%]
Guests cannot vote (Voters: 12)

Purvis: come avreste agito?

« Older   Newer »
  Share  
io sto con gli ippopotami
icon13  view post Posted on 5/1/2015, 16:15




BNd88Wx

Una volta scoperto che il povero Purvis porta al suo interno un embrione alieno,i superstiti dell'Auriga all'inizio decido il da farsi: solo Call si fà avanti per cercare di salvare lo sventurato ( proponendo di metterlo in stasi per poi liberarlo in seguito del parassita),Christie si offre addirittura di ucciderlo per evitare rischi.....

Voi cosa avreste fatto ? Cosa avreste fatto sapendo che al suo interno si trova un Alien che potrebbe uscir fuori da un momento all'altro?

L'avreste ucciso,pensando così di evitare la comparsa di un altro xenomorfo,troncando così la minaccia sul nascere?

O avreste tentato di salvargli la vita,con la minaccia imminente della nascita di un nuovo alieno?
 
Top
view post Posted on 5/1/2015, 16:32
Avatar

DITA CONSUMATE

Group:
Amministratori
Posts:
28,390
Location:
Ichnusa

Status:


Lo avrei fatto fuori dal momento che non ho dati a disposizione per sapere se anche l'embrione viene addormentato assieme all'umano o continua il suo sviluppo.

-----

In Prometheus gli ingegneri sono crepati durante l'ipersonno... e la loro tecnologia mi pare ben superiore alla nostra.
 
Top
view post Posted on 5/1/2015, 20:51
Avatar

FAVORITO DELLA RAZZA

Group:
A&P Italia Hall Of Fame
Posts:
3,016

Status:


L'avrei ucciso per fare un favore sia a lui sia a me: a lui per evitargli una morte straziante, a me per evitarmi una minaccia altrettanto straziante.
 
Top
Kamaleonte88
view post Posted on 5/1/2015, 21:30




fosse realtà l'avrei ucciso e avrei ucciso l'alieno per salvare la pelle, nel film avrei lasciato vivere l'alieno e lasciato che sterminasse la feccia restante nella betty e sul pianeta terra, giusto perché dei film a lieto fine ne abbiamo le scatole piene :1582kh.gif:
 
Top
Archetype
view post Posted on 6/1/2015, 01:14




Fossi in loro l'avrei ucciso. Poteva esserci la speranza di salvarlo ma non di liberarsi dell'embrione e con i nostri amici xeno non si scherza. Ne basta uno per fare un disastro.
 
Top
view post Posted on 6/1/2015, 18:31
Avatar

FAVORITO DELLA RAZZA

Group:
A&P Italia Hall Of Fame
Posts:
2,256
Location:
napoli

Status:


l'avrei ucciso , mi spiace , per quanto fosse una brava persona era gia condannato , avrei evitato almeno che soffrisse di piu quando fosse nato l'alieno uccidendolo prima
 
Contacts  Top
view post Posted on 7/1/2015, 12:58
Avatar

Demon Bones

Group:
Moderatore Grafico
Posts:
11,481
Location:
Pordenone

Status:


Avrei provato a salvarlo, al limite gli avrei sparato all'ultimo
 
Top
io sto con gli ippopotami
view post Posted on 7/1/2015, 13:05




Come è umano lei :2coo4k3.gif:
 
Top
view post Posted on 7/1/2015, 16:19
Avatar

Demon Bones

Group:
Moderatore Grafico
Posts:
11,481
Location:
Pordenone

Status:


CITAZIONE (io sto con gli ippopotami @ 7/1/2015, 13:05) 
Come è umano lei :2coo4k3.gif:

Giusto per dire "ci ho provato" :2coo4k3.gif:
 
Top
view post Posted on 8/1/2015, 09:20
Avatar

Principe dell'alveare

Group:
Amministratori
Posts:
36,129

Status:


Gli avrei spiegato a cosa sarebbe andato incontro facendogli capire che una morte assistita sarebbe stata la migliore soluzione, magari nella maniera più indolore e immediata
 
Web  Top
Kamaleonte88
view post Posted on 8/1/2015, 10:35




CITAZIONE (Predalien @ 8/1/2015, 09:20) 
Gli avrei spiegato a cosa sarebbe andato incontro facendogli capire che una morte assistita sarebbe stata la migliore soluzione, magari nella maniera più indolore e immediata

giusto presentiamo un progetto di legge per legalizzare l'eutanasia a livello universale dentro e fuori dell'atmosfera terrestre, ci servono solo 49.999 firme, la mia c'è già :n2dg7p.gif:
 
Top
view post Posted on 6/7/2015, 09:21
Avatar

VETERANO DELLA DINASTIA

Group:
Engineer
Posts:
14,067
Location:
Milano

Status:


Io personalmente avrei cercato di salvarlo, o almeno lo avrei sbolognato a qualche medico in modo da passare la patata bollente xD.
 
Top
Xytan 'jar wattinree
view post Posted on 14/7/2015, 17:39




Con tutta la mia umanità e compassione dico che gli avrei dato fuoco per evitare ogni dubbio è per risparmiare proiettili
 
Top
12 replies since 5/1/2015, 16:15   150 views
  Share