ALIEN e PREDATOR Italia, la più grande community italiana su ALIEN, PREDATOR & PROMETHEUS

Presentazione di gruppo, Ci presentiamo in 8

« Older   Newer »
  Share  
Big T-Rex
view post Posted on 27/5/2015, 19:11




Salve a tutti,io sono Big T-Rex,ma potete chiamarmi Big T
Ho collaborato con Joe Johnston nel film Jurassic Park 3.
 
Top
Little T-Rex
view post Posted on 27/5/2015, 19:19




Io sono Little T-Rex,ma potete chiamarmi Little T.Ho collaborato con Harry Hoyt,Merian C. Cooper,James K. Shmea e James K. Shea nei film il mondo perduto,King Kong e Il Pianeta Dei Dinosauri.
 
Top
Green Stegosaurus
view post Posted on 27/5/2015, 19:27




Io sono Green Stegosaurus.Ho collaborato con Steven Spielberg(da piccolo) e Colin Treworrow(in questo periodo) in Jurassic Park 3 e Jurassic World.Infatti il 3 Giugno devo essere al Jurassic Gate.
 
Top
JP Trike
view post Posted on 27/5/2015, 19:32




Io sono JP Trike.Anch'io ho collaborato con Steven Spielberg(da piccolo) e Colin Treworrow(in questo periodo) in Jurassic Park 3 e Jurassic World.Infatti anch'io il 3 Giugno devo essere al Jurassic Gate.
 
Top
Brown Stegosaurus
view post Posted on 27/5/2015, 20:01




Io sono Brown Stegosaurus.Ho collaborato con Merian C. Cooper nel film King Kong.
 
Top
Dacentrurus
view post Posted on 27/5/2015, 20:43




Io sono Dacentrurus
 
Top
Brachio Minster
view post Posted on 27/5/2015, 20:50




Io sono Brachio Minster.Ho collaborato con Joe Joston in Jurassic Park 3.Il mio predecessore ha collaborato con Steven Spielberg in Jurassic Park.Hanno preso un altro invece per la collaborazione con Colin Treworrow(lo volevo io quel ruolo :2wempm8.gif: ).
 
Top
Ankylodonovan
view post Posted on 27/5/2015, 21:22




Io sono Ankylodonovan,ma potete chiamarmi Donovan.Anch'io ho collaborato con Joe Johnston in Jurassic Park 3.Anche per me hanno scelto qualcun altro per Jurassic World.Io però non piango sul latte versato.
 
Top
Big T-Rex
view post Posted on 28/5/2015, 05:11




A quanto pare ci siamo presentati nel momento sbagliato.Sembrano esserci problemi con dei doppi account.
 
Top
JP Trike
view post Posted on 28/5/2015, 05:26




È vero.Potrebbero prenderci per qualcuno che era già iscritto al forum da tempo che vuole fare uno scherzo.
 
Top
9 replies since 27/5/2015, 19:11   108 views
  Share