ALIEN e PREDATOR Italia, la più grande community italiana su ALIEN, PREDATOR & PROMETHEUS


Il miglior sequel di Jurassic Park
Poll choicesVotesStatistics
Jurassic World11 [55.00%]
Il Mondo Perduto-Jurassic Park8 [40.00%]
Jurassic Park III1 [5.00%]
Guests cannot vote (Voters: 20)

Il miglior sequel di Jurassic Park

« Older   Newer »
  Share  
io sto con gli ippopotami
view post Posted on 18/6/2015, 09:51




Vista la recente uscita del quarto film,mettiamola ai voti

YERKXPP

shnQU2Q

6eoom2B
 
Top
view post Posted on 18/6/2015, 11:01
Avatar

FAVORITO DELLA RAZZA

Group:
A&P Italia Hall Of Fame
Posts:
3,987
Location:
Milano

Status:


Jurassic World, che per quanto mi riguarda apre a 90 il terzo e supera (ma non di molto) il secondo
 
Top
view post Posted on 18/6/2015, 12:03
Avatar

Demon Bones

Group:
Moderatore Grafico
Posts:
11,481
Location:
Pordenone

Status:


Bella domanda... sarei quasi tentato di votare "the lost world" perlomeno ha una buona regia,ottimi effetti ed è il primo film che ho visto al cinema.Devo pensarci su
 
Top
view post Posted on 18/6/2015, 13:12
Avatar

FAVORITO DELLA RAZZA

Group:
A&P Italia Hall Of Fame
Posts:
4,241
Location:
Bologna

Status:


Una miseria tutti e tre. Tlw però ha un pochino di ritmo in più e, grazie a Spielberg (pur rincitrullito), qualche guizzo di regia, forse la sufficienza c'è. Darei 4-5 a jp III, ancora meno a jw.
 
Top
view post Posted on 18/6/2015, 14:08
Avatar

DITA CONSUMATE

Group:
Amministratori
Posts:
28,390
Location:
Ichnusa

Status:


Avrei dovuto rispondere a questo sondaggio tra qualche anno per avere meglio focalizzato in testa anche JW. Voto quest'ultimo perchè è più direttamente legato al primo per vari motivi, anche se qualitativamente dal punto di vista tecnico siamo sotto ai precedenti. Il 3 mi ha divertito, il 2 mi non mi è piaciuto salvo alcune cose.
 
Top
io sto con gli ippopotami
view post Posted on 19/6/2015, 10:20




Cavolo,6 voti per JW......

Il mio giudizio sul quarto film si è inasprito ultimamente,dò il mio voto a TLW
 
Top
Kamaleonte88
view post Posted on 11/7/2015, 06:56




assolutamente TLW, l'unico che abbia un minimo di atmosfera dell'originale grazie alle sequenze dei due tirannosauri sotto la pioggia e quella dei velociraptor, perde un po' alla fine nella parte ambientata a san diego ma almeno ci prova ad essere un sequel

il 3 sembra l'episodio di una telenovela e a un certo punto spuntano dei dinosauri...

il 4 non l'ho ancora capito cosa è... e prima di capirlo potrei dimenticarmi di averlo visto
 
Top
view post Posted on 11/7/2015, 07:03
Avatar

DITA CONSUMATE

Group:
Member
Posts:
34,184
Location:
Sunnydale

Status:


Jurassic World è quello che dopo il primo mi ha divertito di più. Poi io sono una mosca bianca visto che ho sempre preferito il 3 al 2...
 
Web  Top
view post Posted on 11/7/2015, 11:38
Avatar

FAVORITO DELLA RAZZA

Group:
A&P Italia Hall Of Fame
Posts:
4,241
Location:
Bologna

Status:


CITAZIONE (io sto con gli ippopotami @ 19/6/2015, 11:20) 
Cavolo,6 voti per JW......

Il mio giudizio sul quarto film si è inasprito ultimamente,dò il mio voto a TLW

7!! Mio Dio.
 
Top
Aesìr
view post Posted on 11/7/2015, 12:41




E' la novità, ne riparliamo fra due o tre anni.
 
Top
view post Posted on 11/7/2015, 12:51
Avatar

FAVORITO DELLA RAZZA

Group:
A&P Italia Hall Of Fame
Posts:
3,987
Location:
Milano

Status:


Aesìr io mica ho capito cosa ne pensi del film
 
Top
Aesìr
view post Posted on 11/7/2015, 12:55




Prima di dare un giudizio vorrei rivederlo per bene come ho fatto con gli altri, quindi rimando una reale valutazione. L'idea che intanto mi sono fatto dalla prima visione è però veramente negativa, direi ancora peggio di Jurassic Park 3. Ma potrei cambiare idea dopo averlo visto dopo due o tre volte. Intato voto The Lost World, dove, pur con i suoi difetti, ci sono sequenze che mi sono davvero piaciute e un po' di personaggi che non ho sperato finissero mangiati.

Edited by Aesìr - 11/7/2015, 14:00
 
Top
view post Posted on 11/7/2015, 12:57
Avatar

FAVORITO DELLA RAZZA

Group:
A&P Italia Hall Of Fame
Posts:
3,987
Location:
Milano

Status:


Secondo me la gente si aspettava troppo... Bisogna guardarlo come popcorn movie estremamente action... Non vedo come alla gente possa aver fatto schifo se preso in questa maniera.
 
Top
Aesìr
view post Posted on 11/7/2015, 13:04




Un'inutile operazione commerciale. La parte iniziale è appena decente, ad esempio a me il fatto di riprendere le musiche non ha proprio detto niente, se non che non hanno fatto lo sforzo di adattare una colonna sonora iconica al nuovo film, come ad esempio hanno fatto con The Lost World, dove il tema è più cupo. Passati quei pochi minuti passabili (paragonabili alla conferenza di Jurassic Park 3 dove Grant spiega le difficoltà di proseguire la ricerca e la costante mancanza di fondi, forse la cosa che mi è piaciuta di più del terzo film), il film inizia a scendere, la sequenza finale, con tanto di collaborazione fra dinosauri, era all'assurdo. E poi c'è gente che si lamenta dell'alleanza alla fine di Alien vs Predator :D ...

EDIT: io personalmente sono andato a vedere il film senza aspettarmi niente, e niente è quello che effettivamente ho ottenuto...

Edited by Aesìr - 11/7/2015, 14:06
 
Top
view post Posted on 11/7/2015, 13:06
Avatar

FAVORITO DELLA RAZZA

Group:
A&P Italia Hall Of Fame
Posts:
3,987
Location:
Milano

Status:


CITAZIONE
con tanto di collaborazione fra dinosauri

Io l'ho trovata coerente con gli altri film della saga.
 
Top
46 replies since 18/6/2015, 09:51   483 views
  Share