ALIEN e PREDATOR Italia, la più grande community italiana su ALIEN, PREDATOR & PROMETHEUS


Il miglior sequel di Jurassic Park
Poll choicesVotesStatistics
Jurassic World11 [55.00%]
Il Mondo Perduto-Jurassic Park8 [40.00%]
Jurassic Park III1 [5.00%]
Guests cannot vote (Voters: 20)

Il miglior sequel di Jurassic Park

« Older   Newer »
  Share  
Aesìr
view post Posted on 11/7/2015, 13:10




Dove? Una delle idee iniziali di Jurassic Park è che i dinosauri si comportino come animali reali (anche se poi sappiamo com'è andata), il che vuol dire non come mostri, ma neanche in quella maniera. Non è un comportamento da animale reale, è una cosa di cui sono capaci solo creature intelligenti. Se un predatore uccide i simili di un animale e poi ne interviene un secondo ad ostacolarlo, l'animale se la dà a gambe perchè è quello che gli dice l'istinto, altro che collaborare con una creatura che è altrettanto pericolosa per lui.
 
Top
view post Posted on 11/7/2015, 13:12
Avatar

FAVORITO DELLA RAZZA

Group:
A&P Italia Hall Of Fame
Posts:
3,987
Location:
Milano

Status:


A me è sembrato che il raptor volesse uccidere l'Indominus normalmente, indipendentemente dalla presenza del T.rex. Infatti dopo che il nemico muore se ne vanno per i fatti i propri.
 
Top
Aesìr
view post Posted on 11/7/2015, 13:15




Ripeto che dovrei rivederlo, ma per me la collaborazione è abbastanza esplicita. Comunque, fosse solo quello il problema di Jurassic World...
 
Top
Kamaleonte88
view post Posted on 11/7/2015, 22:19




CITAZIONE (Aesìr @ 11/7/2015, 14:15) 
Ripeto che dovrei rivederlo, ma per me la collaborazione è abbastanza esplicita. Comunque, fosse solo quello il problema di Jurassic World...

non sapevo che una donna coi tacchi a spillo potesse superare i 50 km/h :34rbsqu.gif:
 
Top
io sto con gli ippopotami
view post Posted on 13/7/2015, 10:57




CITAZIONE (Space Joker @ 11/7/2015, 14:12) 
A me è sembrato che il raptor volesse uccidere l'Indominus normalmente, indipendentemente dalla presenza del T.rex. Infatti dopo che il nemico muore se ne vanno per i fatti i propri.

Tra un pò si davano anche il cinque XD
 
Top
view post Posted on 13/7/2015, 11:00
Avatar

FAVORITO DELLA RAZZA

Group:
A&P Italia Hall Of Fame
Posts:
3,987
Location:
Milano

Status:


CITAZIONE (io sto con gli ippopotami @ 13/7/2015, 11:57) 
CITAZIONE (Space Joker @ 11/7/2015, 14:12) 
A me è sembrato che il raptor volesse uccidere l'Indominus normalmente, indipendentemente dalla presenza del T.rex. Infatti dopo che il nemico muore se ne vanno per i fatti i propri.

Tra un pò si davano anche il cinque XD

Dovresti riguardare meglio la scena :D
 
Top
io sto con gli ippopotami
view post Posted on 13/7/2015, 11:07




vista troppo bene,incluso il momento in cui Blue "surfa" sulla rex
Video
 
Top
view post Posted on 13/7/2015, 11:08
Avatar

FAVORITO DELLA RAZZA

Group:
A&P Italia Hall Of Fame
Posts:
3,987
Location:
Milano

Status:


Abbastanza tamarro ma visto l'incipit non mi sembra nulla di strano XD
 
Top
view post Posted on 13/7/2015, 16:34
Avatar

FAVORITO DELLA RAZZA

Group:
A&P Italia Hall Of Fame
Posts:
4,241
Location:
Bologna

Status:


CITAZIONE (Space Joker @ 11/7/2015, 13:57) 
Secondo me la gente si aspettava troppo... Bisogna guardarlo come popcorn movie estremamente action... Non vedo come alla gente possa aver fatto schifo se preso in questa maniera.

Boh, per me il problema non è che si doveva prenderlo come popcorn movie (il che mi pare ovvio), ma che fa schifo anche come popcorn movie. Ribadisco, il primo JP è un popcorn movie.
 
Top
view post Posted on 13/7/2015, 17:08
Avatar

Demon Bones

Group:
Moderatore Grafico
Posts:
11,481
Location:
Pordenone

Status:


CITAZIONE (Byrne @ 13/7/2015, 17:34) 
CITAZIONE (Space Joker @ 11/7/2015, 13:57) 
Secondo me la gente si aspettava troppo... Bisogna guardarlo come popcorn movie estremamente action... Non vedo come alla gente possa aver fatto schifo se preso in questa maniera.

Boh, per me il problema non è che si doveva prenderlo come popcorn movie (il che mi pare ovvio), ma che fa schifo anche come popcorn movie. Ribadisco, il primo JP è un popcorn movie.

Sì ma che popcorn movie... per me non esistono i film d'intrattenimento e i film d'autore perchè alla fine della fiera entrambi puntano ad intrattenere qualcuno, che sia il burino o l'intelletuale con il monocolo. per me esiste solo il buon cinema e il cinema di cacca, il primo Jp rientra nella prima categoria nonostante abbia molte ingenuità. JW alla fine è na cazzatina, ma perchè soddisfa i desideri dei fan... grande errore se si punta alla qualità.



Secondo voi come sarebbe finto lo scontro senza l'intervento del mosazilla? Il t.rex era malconcio ma l'indominus era messo anche peggio... aveva dei pezzi di negozio di souvenir infilzati ovunque :/
 
Top
view post Posted on 13/7/2015, 18:03
Avatar

FAVORITO DELLA RAZZA

Group:
A&P Italia Hall Of Fame
Posts:
4,241
Location:
Bologna

Status:


Concordo.

Io avrei voluto veder morire tutti gli esseri umani, dell'esito nello specifico mi interessa poco :zy7ez5.gif: Secondo me L'Indominus è alla frutta verso la fine.
 
Top
Archetype
view post Posted on 13/7/2015, 20:54




Jurassic world non mi è dispiaciuto ma lo trovo troppo infantile in certe scene..
In generale penso che Jurassic park 2 sia il miglior sequel, il terzo non lo considero neanche!
 
Top
Kamaleonte88
view post Posted on 13/7/2015, 21:04




CITAZIONE (Archetype @ 13/7/2015, 21:54) 
il terzo non lo considero neanche!

io ho smesso di considerarlo appena ho visto lo spinosauro scuotere la testa col pilota in bocca

Video

per intenderci guardate la differenza

Video
 
Top
view post Posted on 14/7/2015, 05:51
Avatar

Demon Bones

Group:
Moderatore Grafico
Posts:
11,481
Location:
Pordenone

Status:


Paradossalmente però lo scontro tra lo spino e il rex è girato meglio di quello con l'indominus
 
Top
view post Posted on 14/7/2015, 08:55
Avatar

Principe dell'alveare

Group:
Amministratori
Posts:
36,114

Status:


The Lost World
Ha le sue scene demenzialissime, i suoi personaggi odiosi (solo tra I.Malcolm, N.V.Owen e S.Harding è una lotta serratissima), l'ostentazione della tecnoloGGia, il finale volemose bene...

Però almeno tiene perfettamente testa al primo episodio per quanto riguarda il livello della CGI e degli animatronic, se non fosse per i Raptor dalla coda di gomma potrei dire che è il film con i dinosauri più realistici mai fatto in assoluto (qui i Rex non hanno problemi di vista, non ci sono dilophosauri sputaveleno con clamide o spinosauri assetati di vendetta )
 
Web  Top
46 replies since 18/6/2015, 09:51   483 views
  Share