ALIEN e PREDATOR Italia, la più grande community italiana su ALIEN, PREDATOR & PROMETHEUS


Il miglior sequel di Jurassic Park
Poll choicesVotesStatistics
Jurassic World11 [55.00%]
Il Mondo Perduto-Jurassic Park8 [40.00%]
Jurassic Park III1 [5.00%]
Guests cannot vote (Voters: 20)

Il miglior sequel di Jurassic Park

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 14/7/2015, 08:58
Avatar

FAVORITO DELLA RAZZA

Group:
A&P Italia Hall Of Fame
Posts:
3,987
Location:
Milano

Status:


Pred, riguarda meglio TLW... Le scene di giorno non rendono per nulla...

Elder, per niente d'accordo.
 
Top
view post Posted on 14/7/2015, 09:13
Avatar

Principe dell'alveare

Group:
Amministratori
Posts:
36,114

Status:


CITAZIONE (Space Joker @ 14/7/2015, 09:58) 
Pred, riguarda meglio TLW... Le scene di giorno non rendono per nulla...

Non sembrano così male dopo 18 anni, la resa in Jurassic World è più o meno così, solo che si muovono in maniera più veloce


 
Web  Top
view post Posted on 14/7/2015, 09:26
Avatar

FAVORITO DELLA RAZZA

Group:
A&P Italia Hall Of Fame
Posts:
3,987
Location:
Milano

Status:


Ma i rapror e i T.rex sono fatti bene, ma gli Stegosauri e la mandria delle pianure sono piuttosto posticci. Almeno questa è l'impressione che mi hanno dato quando ho rivisto le scene di recente.
 
Top
view post Posted on 3/5/2016, 14:58
Avatar

VETERANO DELLA DINASTIA

Group:
Engineer
Posts:
14,067
Location:
Milano

Status:


Jurassic World.

Il mondo perduto in realtà non era neanche male come idea, però è stato reso in maniera un po' mediocre, il terzo invece non mi ha detto nulla di che.
 
Top
Aesìr
view post Posted on 4/5/2016, 11:06




Io mi autocito, secondo me andrebbe rifatto il sondaggio una volta svanito il fenomeno dell'ultimo film, ai tempi di Requiem ci furono un sacco di persone che lo votarono come migliore/capolavoro/eccetera (andate a leggere i sondaggi, non scherzo)...
Il mio giudizio l'ho dato nel topic apposito, ma secondo me è una schifezza come poche, potevano tranquillamente risparmiarsi un film fatto solo per incassare. Appena sopra c'è il terzo film, che ha personaggi e storia da commedia da due soldi, ma almeno hanno provato a innovare un pochino gli animali, invece che tornare agli anni '80. Il secondo film non mi è dispiaciuto, alcuni personaggi sono fastidiosi, d'accordo, ma secondo me solo la scena del sacrificio di Eddie Carr vale tutti i personaggi dell'ultimo film (odiosi dal primo all'ultimo, ho sperato che finissero mangiati dall'istante in cui sono comparsi sullo schermo).
 
Top
io sto con gli ippopotami
view post Posted on 4/5/2016, 11:10




Attualmente 10 voti per JW... :30xbjpz.gif:
 
Top
view post Posted on 4/5/2016, 13:09
Avatar

FAVORITO DELLA RAZZA

Group:
A&P Italia Hall Of Fame
Posts:
4,241
Location:
Bologna

Status:


Mio Dio..
 
Top
view post Posted on 4/5/2016, 19:37
Avatar

VETERANO DELLA DINASTIA

Group:
Engineer
Posts:
14,067
Location:
Milano

Status:


CITAZIONE (Aesìr @ 4/5/2016, 12:06) 
Io mi autocito, secondo me andrebbe rifatto il sondaggio una volta svanito il fenomeno dell'ultimo film, ai tempi di Requiem ci furono un sacco di persone che lo votarono come migliore/capolavoro/eccetera (andate a leggere i sondaggi, non scherzo)...
Il mio giudizio l'ho dato nel topic apposito, ma secondo me è una schifezza come poche, potevano tranquillamente risparmiarsi un film fatto solo per incassare. Appena sopra c'è il terzo film, che ha personaggi e storia da commedia da due soldi, ma almeno hanno provato a innovare un pochino gli animali, invece che tornare agli anni '80. Il secondo film non mi è dispiaciuto, alcuni personaggi sono fastidiosi, d'accordo, ma secondo me solo la scena del sacrificio di Eddie Carr vale tutti i personaggi dell'ultimo film (odiosi dal primo all'ultimo, ho sperato che finissero mangiati dall'istante in cui sono comparsi sullo schermo).

Ma guarda, è passato quasi un anno e, parlo per me, il mio giudizio è rimasto invariato, poi è normale che l'entusiasmo del momento per la nuova uscita un po' falsi i giudizi, anche se sono abbastanza incredulo per quanto riguarda Avp2, mi fido della tua testimonianza, però ce ne vuole :lol:.
Che ci vuoi fare, io non sopporto l'ultimo guerre stellari eppure un sacco di gente lo acclama, il mondo è a dir poco matto.
 
Top
view post Posted on 5/5/2016, 10:55
Avatar

FAVORITO DELLA RAZZA

Group:
A&P Italia Hall Of Fame
Posts:
4,241
Location:
Bologna

Status:


Apro e chiudo o. t. :Io tra Avp:r e JW faccio non poca fatica a decidere quale dei due sia peggio. Perchè a livello tecnico il secondo è indubbiamente superiore, ma con quel budget anche mia nonna gira "tecnicamente bene" (e si che la cgi brutta son riusciti a tirarla fuori comunque). Avp:r nella sua pochezza è meno demenziale, per quanto mi riguarda.
 
Top
view post Posted on 5/5/2016, 14:02
Avatar

FAVORITO DELLA RAZZA

Group:
A&P Italia Hall Of Fame
Posts:
3,987
Location:
Milano

Status:


Mah, continuo a sostenere che JW, nella sua tamarraggine e spensieratezza, sia un film piacevole e divertente... Il secondo anche è decente ma lì i personaggi sono molto più odiosi secondo me.
 
Top
Aesìr
view post Posted on 5/5/2016, 16:15




CITAZIONE (Mark Harrigan @ 4/5/2016, 20:37) 
anche se sono abbastanza incredulo per quanto riguarda Avp2, mi fido della tua testimonianza, però ce ne vuole :lol:.

Sei libero di controllare in questo stesso sito, rileggendo i sondaggi di qualche anno fa, non mi invento nulla.
CITAZIONE (Byrne @ 5/5/2016, 11:55) 
Perchè a livello tecnico il secondo è indubbiamente superiore, ma con quel budget anche mia nonna gira "tecnicamente bene" (e si che la cgi brutta son riusciti a tirarla fuori comunque).

Secondo me hanno speso tutti i soldi per gli attori...
 
Top
view post Posted on 5/5/2016, 16:41
Avatar

FAVORITO DELLA RAZZA

Group:
A&P Italia Hall Of Fame
Posts:
4,241
Location:
Bologna

Status:


Spesi bene :2coo4k3.gif: comunque non ti portano via 150 milioni, nemmeno se recluti i tre meglio retribuiti tutti insieme.
 
Top
view post Posted on 5/5/2016, 19:21
Avatar

VETERANO DELLA DINASTIA

Group:
Engineer
Posts:
14,067
Location:
Milano

Status:


CITAZIONE (Aesìr @ 5/5/2016, 17:15) 
CITAZIONE (Mark Harrigan @ 4/5/2016, 20:37) 
anche se sono abbastanza incredulo per quanto riguarda Avp2, mi fido della tua testimonianza, però ce ne vuole :lol:.

Sei libero di controllare in questo stesso sito, rileggendo i sondaggi di qualche anno fa, non mi invento nulla.
CITAZIONE (Byrne @ 5/5/2016, 11:55) 
Perchè a livello tecnico il secondo è indubbiamente superiore, ma con quel budget anche mia nonna gira "tecnicamente bene" (e si che la cgi brutta son riusciti a tirarla fuori comunque).

Secondo me hanno speso tutti i soldi per gli attori...

No ma mi hai frainteso, mi fido, solo che lo trovo stranissimo.
 
Top
view post Posted on 6/5/2016, 09:09
Avatar

Principe dell'alveare

Group:
Amministratori
Posts:
36,114

Status:


Sono passati mesi eppure non mi è ancora venuta voglia di rivedere JW
CITAZIONE (Byrne @ 5/5/2016, 11:55) 
Apro e chiudo o. t. :Io tra Avp:r e JW faccio non poca fatica a decidere quale dei due sia peggio. Perchè a livello tecnico il secondo è indubbiamente superiore, ma con quel budget anche mia nonna gira "tecnicamente bene" (e si che la cgi brutta son riusciti a tirarla fuori comunque). Avp:r nella sua pochezza è meno demenziale, per quanto mi riguarda.

A livello di CGI mi dispiace ammetterlo ma AvP-R si mangia a colazione Jurassic World.
 
Web  Top
view post Posted on 6/5/2016, 11:44
Avatar

Demon Bones

Group:
Moderatore Grafico
Posts:
11,481
Location:
Pordenone

Status:


CITAZIONE (Predalien @ 6/5/2016, 10:09) 
Sono passati mesi eppure non mi è ancora venuta voglia di rivedere JW
CITAZIONE (Byrne @ 5/5/2016, 11:55) 
Apro e chiudo o. t. :Io tra Avp:r e JW faccio non poca fatica a decidere quale dei due sia peggio. Perchè a livello tecnico il secondo è indubbiamente superiore, ma con quel budget anche mia nonna gira "tecnicamente bene" (e si che la cgi brutta son riusciti a tirarla fuori comunque). Avp:r nella sua pochezza è meno demenziale, per quanto mi riguarda.

A livello di CGI mi dispiace ammetterlo ma AvP-R si mangia a colazione Jurassic World.

l'effetto speciale migliore é quello che non si vede, certo in AvP-R non si vede niente direttamente XD
 
Top
46 replies since 18/6/2015, 09:51   483 views
  Share