ALIEN e PREDATOR Italia, la più grande community italiana su ALIEN, PREDATOR & PROMETHEUS


Il miglior sequel di Jurassic Park
Poll choicesVotesStatistics
Jurassic World11 [55.00%]
Il Mondo Perduto-Jurassic Park8 [40.00%]
Jurassic Park III1 [5.00%]
Guests cannot vote (Voters: 20)

Il miglior sequel di Jurassic Park

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 6/5/2016, 13:34

FAVORITO DELLA RAZZA

Group:
A&P Italia Hall Of Fame
Posts:
2,728
Location:
in un paesino vicino Taranto

Status:


juarassic park
il mondo perduto
jurassic park 3
jurassic world

mi sono piaciuti nell'ordine esattamente in cui sono usciti, peccato che l'ultimo è riuscito a fare peggio del terzo :2wempm8.gif:
 
Top
Weyland Yutani Commando
view post Posted on 6/4/2017, 07:07




Qui si parla della mia infanzia!!! Sono cresciuto con la saga di Jurassic Park e un libro sui fossili in mano, comunque il mio preferito è il primo senza dubbio, originale e con effetti speciali assurdi. Poi (e qui mi arrivano le mazzate) Jurassic Park 3, da bambino lo ho amato, non tanto per il combattimento Tyrannosaurus vs Spinosaurus (anche da bambino mi resi conto che era troppo sbrigativo e impreciso) ma apparte alcuni dialoghi chemi hanno fatto venire gli incubi è il mio sequel preferito. Ecco il secondo capitolo, mi è piaciuto un sacco per caratterizzazione dei personaggi (anche se il cast orignale faceva sentire la sua mancanza), si è rovinato per me con roba tipo il bracconaggio e la storia degli animalisti a difesa dei dinosauri. Ed ecco infine il peggiore secondo me Jurassic World, trash, una bambinata senzaun'anima, gente che controlla i raptor e li usa come animali da caccia!? Dinosauri con DNA di seppie, BASTA! Lo ho odiato e fine so di avere opioni molto diverse dalle vostre sul terzo film, ma sono opioni mie😅 e poi sono un po strano.
 
Top
46 replies since 18/6/2015, 09:51   483 views
  Share