ALIEN e PREDATOR Italia, la più grande community italiana su ALIEN, PREDATOR & PROMETHEUS

Engineer: Da cosa scappavano negli ologrammi ?

« Older   Newer »
  Share  
[*Mr.Chri$*]
icon10  view post Posted on 6/8/2015, 12:44




Ragazzi, non so' se questo argomento e' stato gia' trattato in passato oppure gia' discusso abbastanza, ma rivedendo Prometheus, mi sono chiesto da che cosa scappavano gli "Engineer ologrammi" attivati da David. I miei presentimenti possono essere:

1) Scappavano dai Trilobite
2) Scappavano dagli Hammerpede
3) Scappavano dagli Alien
4) Scappavano da altri esperimenti falliti
5) Scappavano da tutti e 4 le opzioni


Eccovi le opzioni mie, poi se avete qualche altro presentimento me lo scrivete qui !

(Grazie in anticipo)
--------------------------------------------------------------------------------------------
PROMETHEUS_FUEL_VFX_03
 
Top
view post Posted on 6/8/2015, 13:15
Avatar

FAVORITO DELLA RAZZA

Group:
Predator
Posts:
1,157
Location:
Yautja Prime

Status:


Premetto che queste sono tutte mie ipotesi, quindi mi potrei sbagliare:

Il trilobite è una creatura nata da un seme umano alterato dal black goo, e si è sviluppato grazie ad yna fortuita concatenazione di eventi, credo che forse quello apparso in prometheus possa essere l'unico esemplare mai esistito, ergo scarterei l'opzione trilobite.

Gli Hammerpede sono degli esserini piuttosto ripugnanti, ma a giudicare dalla corsa scordinata degli ologrammi, direi che stessero fuggendo da qualcosa di molto più pericoloso.

Secondo me è possibile che I jockey stessero scappando da qualcosa molto simile ad uno xeno, I cadaveri con I petti bucati potrebbero essere una prova a favore di questa ipotesi.

Anche l'ipotesi della fuga da altri esperimenti falliti mi sembra abbastanza plausibile.
 
Top
[*Mr.Chri$*]
view post Posted on 6/8/2015, 13:36




Grazie mille della risposta, anche io opterei di piu' per le ultime 2 opzioni.... :2ypkh0z.gif:
 
Top
view post Posted on 6/8/2015, 13:37
Avatar

DITA CONSUMATE

Group:
Amministratori
Posts:
28,390
Location:
Ichnusa

Status:


 
Top
3 replies since 6/8/2015, 12:44   30 views
  Share