ALIEN e PREDATOR Italia, la più grande community italiana su ALIEN, PREDATOR & PROMETHEUS


Godzilla vs Kong (MonsterVerse)
Poll choicesVotesStatistics
Godzilla8 [66.67%]
Kong4 [33.33%]
Guests cannot vote (Voters: 12)

Godzilla vs Kong (MonsterVerse)

« Older   Newer »
  Share  
Invictus4
view post Posted on 18/9/2015, 14:06




Lo so che erano uomini in costume, ma mancavano di quel realismo e di quell'atteggiamento mostruoso e animalesco che magari un attore odierno saprebbe dare nei panni di un Kajiu, guarda ad esempio che razza di combattimento:
Video

EDIT: ora che ci penso, sarebbe bella la scena di Kong che cerca di spaccare le mascelle di Godzilla e lui lancia il raggio atomico dalla bocca bruciandogli la faccia e ferendolo, ma magari lo fa più spaventoso come il Terminator sfigurato.

Edited by Invictus4 - 18/9/2015, 15:34
 
Top
io sto con gli ippopotami
view post Posted on 19/9/2015, 12:51




utilizzare degli uomini in costume non avrebbe senso,in un'epoca digitale come la nostra,al massimo si potrebbe usare la performace capture (giusto per Kong,per Godzilla la vedo un pò inutile).

A proposito del video che hai postato: Godzilla gioca subito sporco :2coo4k3.gif:
WdwmCVM
 
Top
view post Posted on 19/9/2015, 13:55
Avatar

PRESCELTO DELLA STIRPE

Group:
Moderatore Grafico
Posts:
5,423
Location:
Distributore di Coca-ColaⓇ e PepsiⓇ che vaga incontrollato nel Vuoto Siderale

Status:


Ma sì... utilizzeranno fiumi e fiumi di CGI se il budget glielo consente.
 
Top
Invictus4
view post Posted on 19/9/2015, 16:04




CITAZIONE (io sto con gli ippopotami @ 19/9/2015, 13:51) 
utilizzare degli uomini in costume non avrebbe senso,in un'epoca digitale come la nostra,al massimo si potrebbe usare la performace capture (giusto per Kong,per Godzilla la vedo un pò inutile).

A proposito del video che hai postato: Godzilla gioca subito sporco :2coo4k3.gif:
(IMG:https://i.imgur.com/WdwmCVM.jpg)

Certo che no, ma dipende da come utilizzano il digitale e a me lascia perplesso come potrebbe uscire un Kong potenziato (e probabilmente anche bipede) in digitale, potrebbero snaturarlo troppo.
Comunque è vero che Godzilla gioca sporco :D il raggio atomico lo fa dannatamente overpower, soprattutto su Kong allo stato naturale.
 
Top
view post Posted on 19/9/2015, 18:07

CAMPIONE DELLA SPECIE

Group:
Predator
Posts:
722
Location:
Lv-555

Status:


Ma ovviamente king kong solamente picchierà godzilla, ma poi forse arriverà un terzo kaiju (biollante, gamera, gigan o un altro...) e i due si uniranno. Perché se per tutto il film non si vede altro che una scimmia che picchia una lucertola, è ovvio che poi kong alla fine muore col soffio atomico. Quindi, è ovvio che prima combattono, poi si uniscono, e poi amichevolmente si separano.
 
Top
view post Posted on 19/9/2015, 19:03
Avatar

PRESCELTO DELLA STIRPE

Group:
Moderatore Grafico
Posts:
5,423
Location:
Distributore di Coca-ColaⓇ e PepsiⓇ che vaga incontrollato nel Vuoto Siderale

Status:


Se è un Versus non credo proprio che li faranno alleare, sarebbe fuorviante.
 
Top
view post Posted on 19/9/2015, 20:08

CAMPIONE DELLA SPECIE

Group:
Predator
Posts:
722
Location:
Lv-555

Status:


Comunque io spero che skull island sancisca in nuovo futuro duraturo per il gorilla gigante, con ad esempio fumetti o molti sequel. Unica cosa che mi rode è che pacific rim 2 è stato impantanato a causa di 'sto film!
 
Top
Invictus4
view post Posted on 20/9/2015, 08:55




CITAZIONE (predatorjungle @ 19/9/2015, 19:07) 
Ma ovviamente king kong solamente picchierà godzilla, ma poi forse arriverà un terzo kaiju (biollante, gamera, gigan o un altro...) e i due si uniranno. Perché se per tutto il film non si vede altro che una scimmia che picchia una lucertola, è ovvio che poi kong alla fine muore col soffio atomico. Quindi, è ovvio che prima combattono, poi si uniscono, e poi amichevolmente si separano.

Nel vecchio film Kong veniva letteralmente massacrato da Godzilla nel primo scontro diretto perchè non era potenziato, era soltanto alto quanto lui ma questa era una mutazione dovuta alle radiazioni, poi una volta risorto grazie a dei fulmini si scontra di nuovo con lui e lo sconfigge, di poco ma lo sconfigge.
Quindi secondo me potrebbe resistere al raggio atomico, ad esempio guarda questo trailer del vecchio film, alla fine si vede King Kong che riesce a superare le fiamme.

Video
 
Top
view post Posted on 20/9/2015, 09:05

CAMPIONE DELLA SPECIE

Group:
Predator
Posts:
508
Location:
italia

Status:


Secondo mé dovrebbero decidersi sul da fare o Godzilla vs king Kong, oppure pacifica rim 2.
Perché se Godzilla sarà in pacifica rim 2, non potranno poi metterlo contro king kong, non avrebbe piú un senso.
 
Top
view post Posted on 20/9/2015, 10:31
Avatar

FAVORITO DELLA RAZZA

Group:
Predator
Posts:
1,157
Location:
Yautja Prime

Status:


A prescindere, Godzilla non c'entra assolutamente nulla con pacific rim...
Ok, in skull island faranno riferimenti alla M.O.N.A.R.C.H e già questo mi sta bene, ma prendere un personaggio e buttarlo dentro ad un film di cui non fa assolutamente parte, mi sembra un'idea molto sciocca
 
Top
io sto con gli ippopotami
view post Posted on 20/9/2015, 12:40




CITAZIONE (Silent Stalker @ 20/9/2015, 11:31) 
A, ma prendere un personaggio e buttarlo dentro ad un film di cui non fa assolutamente parte, mi sembra un'idea molto sciocca

mai sottovalutare la fame di soldi delle major

CITAZIONE (Jack D. Spade @ 19/9/2015, 20:03) 
Se è un Versus non credo proprio che li faranno alleare, sarebbe fuorviante.

anche il prossimo film con Batman e Superman i due sono uno contro l'altro all'inizio,ma non penso faranno morire uno dei due........

Questo è quasi lo stesso caso........

Ora molto dipende da questo Kong:Skull Island
 
Top
view post Posted on 20/9/2015, 15:55
Avatar

PRESCELTO DELLA STIRPE

Group:
Moderatore Grafico
Posts:
5,423
Location:
Distributore di Coca-ColaⓇ e PepsiⓇ che vaga incontrollato nel Vuoto Siderale

Status:


CITAZIONE
anche il prossimo film con Batman e Superman i due sono uno contro l'altro all'inizio,ma non penso faranno morire uno dei due

Non necessariamente devono far morire qualcuno, mica è obbligatorio. Però il punto è che se mi metti il "Versus" nel titolo, voglio che mi mostri, per l'appunto, un Versus (e credo sia abbastanza logico, se no lo chiami Godzy&Kong Vs. All). Poi per carità, va benissimo un'ipotetica alleanza, ma per favore, almeno questa volta, che si concentrino sull'elemento focale che concerne il film, e non su personaggi monotoni riempitivi o roba che dovrebbe essere secondaria.
Poi, il film di cui parli è Batman V Superman. Titolo che non contiene il Versus.

Edited by Jack D. Spade - 20/9/2015, 17:13
 
Top
io sto con gli ippopotami
view post Posted on 22/9/2015, 09:20




E quel "V"? Cioè non toglie poi che i due si affrontino....

Ora mi chiedo se nel sequel di Godzilla (quello con Mothra,Ghidroah e Rodan) ci sarà un accenno a Kong o all'Isola del Teschio
 
Top
view post Posted on 22/9/2015, 12:54
Avatar

FAVORITO DELLA RAZZA

Group:
Predator
Posts:
1,157
Location:
Yautja Prime

Status:


Può darsi, come in skull island ci sarà un riferimento al M.O.N.A.R.C.H
 
Top
view post Posted on 22/9/2015, 13:13
Avatar

PRESCELTO DELLA STIRPE

Group:
Moderatore Grafico
Posts:
5,423
Location:
Distributore di Coca-ColaⓇ e PepsiⓇ che vaga incontrollato nel Vuoto Siderale

Status:


CITAZIONE (io sto con gli ippopotami @ 22/9/2015, 10:20) 
E quel "V"? Cioè non toglie poi che i due si affrontino....

Ora mi chiedo se nel sequel di Godzilla (quello con Mothra,Ghidroah e Rodan) ci sarà un accenno a Kong o all'Isola del Teschio

Quella V ha diversi significati. Snyder ha voluto optare per un titolo che non fosse troppo a senso unico (anche se, sì, principalmente è inteso come Versus).
 
Top
866 replies since 16/9/2015, 14:32   32362 views
  Share