ALIEN e PREDATOR Italia, la più grande community italiana su ALIEN, PREDATOR & PROMETHEUS


Godzilla vs Kong (MonsterVerse)
Poll choicesVotesStatistics
Godzilla8 [66.67%]
Kong4 [33.33%]
Guests cannot vote (Voters: 12)

Godzilla vs Kong (MonsterVerse)

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 14/10/2015, 23:20
Avatar

PRESCELTO DELLA STIRPE

Group:
A&P Italia Hall Of Fame
Posts:
9,088

Status:


comunque è ufficiale,nel 2020 uscirà godzilla vs king kong
 
Top
io sto con gli ippopotami
view post Posted on 15/10/2015, 12:42




Da Badtaste:

Quanto rumoreggiato nelle ultime settimane è stato ora ufficiale: la Warner Bros. e la Legendary Pictures hanno deciso di unire i franchise di King Kong e Godzilla, e hanno annunciato che collaboreranno nella creazione di un franchise cinematografico di scala epica. I giganteschi mostri diventeranno “gli eroi di una nuova generazione”, spiega il comunicato stampa, “rivelando una mitologia che unirà Godzilla e King Kong in un ecosistema di altre specie gigantesche, classiche e nuove”. Monarch, l’organizzazione umana che aveva scoperto Godzilla nel film del 2014, avrà un ruolo chiave nei prossimi film. La Legendary ha infatti acquistato i diritti di sfruttamento di altri personaggi della Toho inclusi Rodan, Mothra, King Ghidorah.

I primi tre film di questo franchise condiviso tra Warner e Legendary saranno Kong: Skull Island (le cui riprese inizieranno il 19 ottobre), in arrivo il 10 marzo 2017; seguito da Godzilla 2, in arrivo l’8 giugno 2018, e infine Godzilla vs. Kong, in uscita nel 2020. L’accordo pluriennale di produzione tra Legendary Pictures e Universal Pictures rimane intatto, ma i film di Godzilla verranno sviluppati in partnership con la Warner Bros., che li distribuirà (incluso Kong: Skull Island).
 
Top
io sto con gli ippopotami
view post Posted on 22/10/2015, 11:15




CWXGiVR
 
Top
io sto con gli ippopotami
view post Posted on 7/11/2015, 10:39




LOL
kQAfzGU
 
Top
io sto con gli ippopotami
view post Posted on 19/11/2015, 14:33




Morph ma tu come l'hai presa la notizia su questo futuro versus?
 
Top
io sto con gli ippopotami
view post Posted on 20/11/2015, 17:39




:2coo4k3.gif:
3ikFpt9
 
Top
view post Posted on 20/11/2015, 17:55
Avatar

FAVORITO DELLA RAZZA

Group:
Member
Posts:
2,217

Status:


Rido per non piangere, almeno pacific rim nonostante fosse la versione malformata e spaccona di neo genesis evangelion + jeeg robot d'acciaio era coerente con se stesso, ma questo... perchè? come? e soprattutto, ce lo vogliono propinare come film serio? mi devo aspettare godzilla alto 10 metri oppure kong alto 100-150 metri? o ancora peggio king kong dentro un megazord?
 
Top
view post Posted on 20/11/2015, 18:19
Avatar

FAVORITO DELLA RAZZA

Group:
Predator
Posts:
1,365
Location:
uno sperduto e dimenticato laboratorio segreto nascosto tra i freddi ghiacci della Siberia

Status:


E se invece metteranno Godzilla junior? Sarebbe una valida alternativa.
 
Top
io sto con gli ippopotami
view post Posted on 20/11/2015, 18:24




A mio avviso,anche un baby Godzilla sarebbe troppo per Kong
 
Top
Alienmorph
view post Posted on 20/11/2015, 20:27




CITAZIONE (io sto con gli ippopotami @ 19/11/2015, 14:33) 
Morph ma tu come l'hai presa la notizia su questo futuro versus?

Beh per quanto mi riguarda stiamo comunque parlando dei due mostri giganti più iconici della storia del cinema, e l'idea non tanto di uno scontro, quanto di creare un contesto narrativo in cui coesistono, mi intriga. Ma giudizi su un film che uscirà fra così tanti anni, o sul nuovo film solista di Kong di cui non sappiamo ancora praticamente NULLA, non ne faccio.
 
Top
view post Posted on 20/11/2015, 20:48
Avatar

PRESCELTO DELLA STIRPE

Group:
Moderatore Grafico
Posts:
5,423
Location:
Distributore di Coca-ColaⓇ e PepsiⓇ che vaga incontrollato nel Vuoto Siderale

Status:


È chiaro che dovranno fare qualcosa per far sì che le due creature possano interagire fra di loro in maniera plausibile. Molto probabilmente ridimensioneranno Kong in maniera tale da renderlo adatto ad un universo dove ci sono dinosauri obesi radioattivi che sparano raggi atomici. Anzi, mi sembra l'unica strada percorribile.
 
Top
io sto con gli ippopotami
view post Posted on 14/12/2015, 09:41




ZgOL0jq
 
Top
io sto con gli ippopotami
view post Posted on 15/1/2016, 09:46




abbracciamoci
jX14L8q
 
Top
Yautjanator
view post Posted on 13/2/2016, 18:46




Raga ci rendete conto che Godzilla Legendary é molto,molto,molto,molto più grande di King Kong? E poi metterli l' uno contro l' altro sarebbe un' idiozia perché tutti noi sappiamo chi vincerebbe? (Godzilla) E secondo me é meglio un Pacific RIM 2. Ma devo dire che i seguiti di Godzilla e di King Kong sembrano intriganti.
E Jack, ridimensionare Kong sarebbe solo un' errore perché non vedrei un Kong in un mondo in cui si saprebbe già di lui e poi in Godzilla¹ non se ne parla proprio.
 
Top
866 replies since 16/9/2015, 14:32   32363 views
  Share