ALIEN e PREDATOR Italia, la più grande community italiana su ALIEN, PREDATOR & PROMETHEUS


Godzilla vs Kong (MonsterVerse)
Poll choicesVotesStatistics
Godzilla8 [66.67%]
Kong4 [33.33%]
Guests cannot vote (Voters: 12)

Godzilla vs Kong (MonsterVerse)

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 25/7/2016, 16:12

CAMPIONE DELLA SPECIE

Group:
Predator
Posts:
508
Location:
italia

Status:


Adesso che ci hanno fatto vedere kong , ho notato che la fauna dell'isola del teschio sarà sicuramente molto più grande del 2005
 
Top
io sto con gli ippopotami
view post Posted on 31/8/2016, 10:48




 
Top
io sto con gli ippopotami
view post Posted on 16/10/2016, 09:52




 
Top
Y.J.A.
view post Posted on 16/10/2016, 12:01




E per l'ennesima volta cambio opinione...tempo fa pensavo che sarebbe stata un'idiozia un King Kong vs Godzilla, adesso invece l'idea mi intriga molto, il motivo per cui non mi andava a genio era che credevo addirittura che Godzilla si sarebbe scontrato con il kong del remake (2005) io non avevo capito che avrebbero fatto un nuovo film su Kong (poiché non avevo letto il post iniziale), é stato un'errore molto grossolano e stupido da parte mia. Ritornando al film mi sono creato due opzioni (come al solito :P )

1-in Godzilla 2 il re dei mostri potrebbe anche morire, c'é la possibilità (si scontra con King Ghidora, Rodan, Mothra ...o muore, o sopravvive) e che in King Kong vs Godzilla a scontrarsi con Kong potrebbe essere Godzilla jr. , é vero che kong sarà pur sempre svantaggiato, ma perlomeno potrebbe avere le stesse dimensioni.

2-in King Kong vs Godzilla entrerà nel campo di battaglia un'altro mostro (tipo quella sottospecie di mostro che ci viene presentato nel poster, lo so che non é ufficiale ma é possibile), che si scontrerá con tutti e due, senza che i Kong e Godzy si coalizzino contro di lui, tipo che durante la battaglia oltre a tentare di uccidere il nuovo rivale, si menano anche tra loro due.
 
Top
Alienmorph
view post Posted on 18/10/2016, 10:14




Il materiale promozionale mollato al Comi-Con di NY poco tempo fa lasciava intendere che il nuovo Kong nel suo film in solitaria sia ancora sub-adulto, malgrado le dimensioni già colossali, quindi è facile che finisca per essere grande quasi quanto Godzilla.

Per il resto, dubito che faranno fuori il Re dei Mostri prima del crossover. L'idea dei due che prima si menano e poi fanno squadra contro un terzo mostro più grosso e cattivo (Biollante? Destoroyah? Gigan? Uno nuovo?) invece mi intriga assai.
 
Top
Y.J.A.
view post Posted on 18/10/2016, 12:34




Quindi...dovrebbe essere ancora più grande? Allora la teoria del Godzy jr. la butto via.
Poi mi domando perché alcuni detestino l'idea dell'alleanza tra i due, non la trovo assolutamente brutta come idea.
 
Top
Alienmorph
view post Posted on 18/10/2016, 13:13




Immagino che piacia l'idea di avere un chiaro vincitore fra i due, come in Batman v Superman... cosa che ammazzerebbe le possibilità di fare dei sequel, quindi ho seri dubbi.

Se deve finire in pareggio, che almeno sia per vederli menare un mostro più grosso. E' un classico del genere, quindi non sono decisamente a sfavore dell'idea.

Cavolo, fosse anche solo Ghidorah che sopravvive a Godzilla II e si mette nel mezzo, ci farei firma comunque!
 
Top
view post Posted on 18/10/2016, 13:47
Avatar

FAVORITO DELLA RAZZA

Group:
Predator
Posts:
1,157
Location:
Yautja Prime

Status:


Non mi piace l'idea dell'alleanza semplicemente perché essendo "due animali" trovo abbastanza improbabile che si alleino. Già Godzilla contro i due M.U.T.O si è dimostrato totalmente indifferente nei confronti dell' umanità, proprio perché è una forza della natura, non ha bisogno di fare squadra.

Facendoli alleare, cadrebbe proprio il concetto di forza della natura che li contraddistingue, perché verrebbero troppo umanizzati
 
Top
view post Posted on 18/10/2016, 14:24
Avatar

FAVORITO DELLA RAZZA

Group:
A&P Italia Hall Of Fame
Posts:
3,987
Location:
Milano

Status:


Più che altro già in Godzilla II si prospetta un'alleanza, potrebbe diventare ripetitivo se lo facessero anche in Kong v Zilla.
 
Top
io sto con gli ippopotami
view post Posted on 18/10/2016, 14:57




CITAZIONE (Alienmorph @ 18/10/2016, 11:14) 
Il materiale promozionale mollato al Comi-Con di NY poco tempo fa lasciava intendere che il nuovo Kong nel suo film in solitaria sia ancora sub-adulto, malgrado le dimensioni già colossali, quindi è facile che finisca per essere grande quasi quanto Godzilla.

A questo punto però è lecito farsi questa domanda: dov'era Kong nel periodo in cui si sono svolti gli eventi del Godzilla di Edwards?

Insomma un mammifero terrestre di quella grandezza non è molto elusivo...mentre Godzilla è praticamente un animale (quasi) marino in grado di respirare sott'acqua,quindi può starci che sia rimasto nascosto a lungo,ma Kong?

Il versus sarà posto metà tra Skull Island e il film del 2014?

Edited by io sto con gli ippopotami - 18/10/2016, 16:37
 
Top
view post Posted on 18/10/2016, 20:32
Avatar

PRESCELTO DELLA STIRPE

Group:
A&P Italia Hall Of Fame
Posts:
9,088

Status:


Sarà ambientato dopo kong il versus..e dopo godzilla 2
 
Top
Alienmorph
view post Posted on 18/10/2016, 23:51




Secondo me Kong semplicemente se ne rimarrà a Skull Island. Non sarei per niente sorpreso se in questa continuity l'Isola dei Mostri e l'Isola del Teschio finissero per essere lo stesso posto, e i vari mostri finissero tutti accasati lì. Almeno quelli che sopravvivranno ai film fin'ora previsti.
 
Top
Alienmorph
view post Posted on 19/10/2016, 13:15




tumblr_inline_of0ei88jt21sfqdgl_500

Uno dei poster promozionali di Skull Island: apparentemente c'èra un'immagine nascosa che ritrare un qualche mostro marino vagamente mosasauresco... chissà se vedremo Kong scontrarsi con bestile simili...
 
Top
view post Posted on 19/10/2016, 13:20
Avatar

PRESCELTO DELLA STIRPE

Group:
Moderatore Grafico
Posts:
5,423
Location:
Distributore di Coca-ColaⓇ e PepsiⓇ che vaga incontrollato nel Vuoto Siderale

Status:


Oddio... Io non mi sbizzarrirei troppo con le dimensioni. Il Godzilla di Edwards è già bello mastodontico di suo. Se aggiungiamo altri steroidi alla dieta potrebbe diventare ridicolissima la cosa.
 
Top
io sto con gli ippopotami
view post Posted on 25/10/2016, 09:48




A colori
 
Top
866 replies since 16/9/2015, 14:32   32967 views
  Share