ALIEN e PREDATOR Italia, la più grande community italiana su ALIEN, PREDATOR & PROMETHEUS

Xenomorfo "Pretoriano"

« Older   Newer »
  Share  
AlienDrone
view post Posted on 5/11/2015, 17:46




Salve, sono nuovo e volevo sapere in quale film della saga di Alien si può vedere il Pretoriano, e vorrei sapere anche qualche sua caratteristica.
Grazie
 
Top
view post Posted on 5/11/2015, 17:53

CAMPIONE DELLA SPECIE

Group:
Predator
Posts:
508
Location:
italia

Status:


Non si vede in nessuno film, solo videogiochi.
Se uoi le caratteristiche , é come una ragina, piú piccola di qualche metro e la protegge.
 
Top
view post Posted on 5/11/2015, 18:07
Avatar

Principe dell'alveare

Group:
Amministratori
Posts:
36,114

Status:


Ciao, benvenuto
Nessuno ti obbliga, ma ti invito a presentarti nella sezione apposita, così renderai pubblica la tua iscrizione e passerai meno inosservato.

Riguardo alla domanda, mi dispiace deluderti, ma i Pretoriani finora si sono visti solo in fumetti e videogiochi, si tratta di xenomorfi più grandi rispetto alla media, possiedono un cranio molto simile alla regina e sono dotati di una forza spaventosa, però nei film non sono mai apparsi.

In tutti i film le uniche creature che hanno svolto il compito da "guardie reali" si vedono in ALIENS.
Vediamo appunto due guerrieri che sorvegliano la regina, ma sono identici ai loro simili che infestano la colonia.
 
Web  Top
AlienDrone
view post Posted on 5/11/2015, 18:10




Sai in che gioco si vedono?
 
Top
view post Posted on 5/11/2015, 18:32
Avatar

Principe dell'alveare

Group:
Amministratori
Posts:
36,114

Status:


Aliens vs Predator (arcade) 1994
Aliens vs Predator (pc) 1999
Aliens vs Predator 2 (pc) 2001
Aliens vs Predator Extinction (ps2) 2003
Aliens vs Predator Requiem (psp) 2008
Aliens vs Predator (ps3, xbox360, pc) 2010
Aliens vs Predator evolution (mobile phone) 2012

Ne ho dimenticato qualcuno ?

In alcuni giochi però la testa da Pretoriano é una semplice skin sbloccabile del normale Guerriero.
 
Web  Top
view post Posted on 5/11/2015, 19:40
Avatar

FAVORITO DELLA RAZZA

Group:
Predator
Posts:
1,157
Location:
Yautja Prime

Status:


Purtroppo il pretoriano non compare sul grande schermo, è stato un' esclusiva videoludica
 
Top
5 replies since 5/11/2015, 17:46   112 views
  Share