ALIEN e PREDATOR Italia, la più grande community italiana su ALIEN, PREDATOR & PROMETHEUS

Mud demons vs Aracnidi(di STARSHIP TROOPERS)

« Older   Newer »
  Share  
Scar Predator
view post Posted on 15/11/2015, 09:41




Allora raga io ho pensato a un possibile scontro tra queste due creature letali e spietate. Facciamo un confronto:
MUD DEMONS
Queste bestie come sapete si sono adattate a una vita semiacquatica, escono fuori dai fiumi solo durante la stagione dei monsoni e che hanno un potentissimo veleno,
ma nel caso si ritrovassero fuori dall' acqua sarebbero in netto svantaggio.

ARACNIDI
Questi esseri crudeli e spietati sono fatti solo per tre cose: ubbedire al Brain Bag, conquistare l' universo e distruggere tutti gli esseri viventi che li contrastano.
Gli Aracnidi sono anche in grado di estrarre informazzioni molto utili per loro, quindi secondo me riuscirebbero ad annientare centinaia di Mud Demons in pochissimo tempo.
 
Top
Scar Predator
view post Posted on 16/11/2015, 19:11




Raga mi rispondete?
 
Top
io sto con gli ippopotami
view post Posted on 16/11/2015, 19:13




SCAR MA COME TE LO DOBBIAMO DIRE? SE NON METTI NEMMENO LE OPZIONI COME VUOI CHE TI RISPONDIAMO?
 
Top
Scar Predator
view post Posted on 16/11/2015, 19:18




Allora senti io non lo so!!!
Io non lo so come si mettono le opzioni ne le immagini quindi perfavore ditemelo come posso metterli.
 
Top
view post Posted on 16/11/2015, 20:08
Avatar

FAVORITO DELLA RAZZA

Group:
Predator
Posts:
1,157
Location:
Yautja Prime

Status:


Leggi il regolamento o usa il tasto cerca, nel forum ci sono tutte le informazioni di cui hai bisogno

Volevo aggiungere un'altra cosa: questa non è una chat, quindi è normale che un topic non ottenga risposte in un nanosecondo, ci sono discussioni aperte da mesi, se non anni, che non hanno ancora avuto una risposta. Puoi stimolare l'interesse degli utenti inserendo immagini e la possibilità di scegliere varie opzioni.
Ascolta ciò che ti viene detto dai moderatori e dagli amministratori, perché sono consigli utili e costruttivi
 
Top
Scar Predator
view post Posted on 16/11/2015, 20:28




GRAZIE SILENT STOLKER TI DEVO UN' ENORME FAVORE.
 
Top
view post Posted on 16/11/2015, 21:29
Avatar

Principe dell'alveare

Group:
Amministratori
Posts:
36,114

Status:


Per aprire un sondaggio basta che premi il pulsante alla destra di "nuovo topic" quando sei all'interno di una sezione

CITAZIONE (Scar Predator @ 16/11/2015, 20:28) 
GRAZIE SILENT STOLKER TI DEVO UN' ENORME FAVORE.

Sui forum in generale scrivere in maiuscolo equivale a gridare, ti prego di non farlo.
 
Web  Top
Scar Predator
view post Posted on 16/11/2015, 21:38




Ok grazie per l' informazione.
 
Top
7 replies since 15/11/2015, 09:32   48 views
  Share