ALIEN e PREDATOR Italia, la più grande community italiana su ALIEN, PREDATOR & PROMETHEUS

Cloverfield vs Otachi, Battaglia senza limiti

« Older   Newer »
  Share  
Scar Predator
view post Posted on 16/11/2015, 10:47




CLOVERFIELD
Cloverfield é un mostro difficile da abbattere, il suo morso é micidiale(dato che come si vede nel film é riuscito a staccare la testa della statua della libertà).
I suoi arti anteriori sono molto lunghi ed anche se gracili posso afferrare Otachi mentre é in volo, non solo questo essere possiede un tre dita molto sviluppate che sono in grado di distruggere e frantumare pallazzi.La sua pelle é di colore grigio-chiaro ed é molto resistente alle esplosioni. Ai lati della testa
sono presenti due creste retrattili di colore rosso acceso che probabilmente servono ad avvisare i suoi nemici oppure a sembrare molto più grande.
OTACHI
Otachi é un mostro alato apparso nel mio film preferito, ovvero Pacific Rim. L' Otachi é molto simile a un Dimorphodon gigantesco, é in grado di nuotare, camminare e soprattutto volare alla perfezzione. Possiede una sottospecie di coda prensile con tré appendici mobili,
la sua bocca possiede una tripla lingua ed é anche in grado di sputare un' acido corrosivo molto potente.
Sul suo muso sono presenti due corna ed é in grado pi partorire un cucciolo asessualmente.
 
Top
io sto con gli ippopotami
view post Posted on 16/11/2015, 10:51




Quando apri un sondaggio devi mettere sia le opzioni (altrimenti,come si fa a votare?) che le immagini
 
Top
1 replies since 16/11/2015, 10:47   41 views
  Share