ALIEN e PREDATOR Italia, la più grande community italiana su ALIEN, PREDATOR & PROMETHEUS


Predator VS Licantropi
Poll choicesVotesStatistics
Predator (maggiormente)2 [100.00%]
Were Beast (maggiormente)0 [0.00%]
Equivalente a seconda della media0 [0.00%]
This poll is closed (Voters: 2)

Predator VS Licantropi, GWRAAaOoORGHUUUh!!!

« Older   Newer »
  Share  
CreshMonstersX 930.\8
view post Posted on 25/12/2015, 19:33




2 Grandi mostri Cult, dei loro rispettivi generi, secondo voi in uno scontro prevalentemente fisico, chi è più propenso a vincere e quale dei 2 mostri vi piace di +. Entraambi armati fino ai denti con zanne artigli e capacità fisiche sovrumane, i Predator però hanno una pelle più corrazzata e incassano più facilmente colpi mortali coe grosse esplosioni, i Licantropi hanno anche una sorta di rigenerazione che gli permette di guarire anche da colpi mortali e grosse perdite di sangue.

con licantropi oltre che a i classici Lupi Mannari, mi riferisco anche ad altri tipi come Orsi mannari felini mannari coccodrilli mannari, lucertole, Tyrannosauri mannari, raptor mannari, squali mannari Giganottosauri mannari Spino mannari uccelli e qualunque altro tipo di creatura licantropo vi venga in mente, cosi come anche del genere che preferite Underworld, Teen Wolf, Elder of Scrolls, Van Elsing ecc.

Allora chi stara in cima trionfante alla catena alimentare ?


2ce0c0a17208312800c18d57b46546e9

Edited by CreshMonstersX 930.\8 - 25/12/2015, 20:17
 
Top
view post Posted on 25/12/2015, 20:31
Avatar

DITA CONSUMATE

Group:
Amministratori
Posts:
28,390
Location:
Ichnusa

Status:


Sorvolando sul contenuto a mio giudizio trash del sondaggio ti ho evidenziato un po' di errori (sicuramente di battitura). Se vuoi questo può aiutarti nel modificare il tuo messaggio.

---------------------
2(Due) G(g)randi mostri C(c)ult, dei loro rispettivi generi, secondo voi in uno scontro prevalentemente fisico, chi è più propenso a vincere e quale dei 2 mostri vi piace di +(più).(?) Entraambi armati fino ai denti con zanne artigli e capacità fisiche sovrumane, i Predator però hanno una pelle più corrazzata e incassano più facilmente colpi mortali coe(come) grosse esplosioni, i Licantropi hanno anche una sorta di rigenerazione che gli permette di guarire anche da colpi mortali e grosse perdite di sangue.

c(C)on licantropi oltre che a i classici Lupi Mannari, mi riferisco anche ad altri tipi come Orsi mannari felini mannari coccodrilli mannari, lucertole, Tyrannosauri mannari, raptor mannari, squali mannari Giganottosauri mannari Spino mannari uccelli e qualunque altro tipo di creatura licantropo vi venga in mente, cosi come anche del genere che preferite Underworld, Teen Wolf, Elder of Scrolls, Van Elsing ecc.

Allora chi stara in cima trionfante alla catena alimentare ?
-------------------

E poi cosa sarebbe questo "GWRAAaOoORGHUUUh!!!" che scrivi sempre?
PS. ho modificato anche il titolo e le opzioni sondaggio dato che vi erano altri errori.
 
Top
view post Posted on 25/12/2015, 20:45
Avatar

FAVORITO DELLA RAZZA

Group:
Member
Posts:
2,217

Status:


Credo sia l'urlo del predator
 
Top
view post Posted on 25/12/2015, 21:08

CAMPIONE DELLA SPECIE

Group:
Member
Posts:
755

Status:


Evvai un altro VS!
Io voto di nuovo "mio cugino".
 
Top
Aesìr
view post Posted on 25/12/2015, 21:13




CITAZIONE (Lord Freezer @ 25/12/2015, 20:31) 
Sorvolando sul contenuto a mio giudizio trash del sondaggio ti ho evidenziato un po' di errori (sicuramente di battitura). Se vuoi questo può aiutarti nel modificare il tuo messaggio.

Ci sarebbe anche
CITAZIONE
Elder of Scrolls

The Elder Scrolls (se è quello che intendi...)
CITAZIONE
Van Elsing

...va l'"H"
 
Top
io sto con gli ippopotami
view post Posted on 26/12/2015, 09:48




I topic di Coda puntuta in confronto erano un modello da seguire......tra l'altro cosa cavolo ci fa in sondaggi misti?
 
Top
CreshMonstersX 930.\8
view post Posted on 26/12/2015, 11:59




raga, non sfottemi il Topic,con interventi stupidi, inutili e privi di senso, tranne il tuo Lord Freezer.
State mettendo in ridicolo il Forum in questo modo.

Vabbè ormai è troppo incasinato per fare una discussione seria, quindi forse lo riapirò da capo correggendo tutti gli errori e mettendolo nella giusta sezione stavolta.

Quindi, Cari Moderatori e Amministratori procedete pure quindi a chiudere e cestinare il sondaggio.
 
Top
view post Posted on 26/12/2015, 12:37
Avatar

DITA CONSUMATE

Group:
Amministratori
Posts:
28,390
Location:
Ichnusa

Status:


CreshMonstersX 930.\8 ti invito a scrivi in italiano e a non cancellare i tuoi messaggi. In questo modo non ci saranno problemi, questa è la condizione che ti permetterà di rimanere nel forum. Viceversa non ci sarà molto da fare, purtroppo discussioni scritte in malo modo e con contenuti discutibili non fanno altro che deteriorare la qualità del forum. Dipende tutto da te, il tuo destino è nelle tue mani. Spero di essere stato chiaro.
 
Top
view post Posted on 26/12/2015, 14:34

CAMPIONE DELLA SPECIE

Group:
Member
Posts:
755

Status:


CITAZIONE (CreshMonstersX 930.\8 @ 26/12/2015, 11:59) 
raga, non sfottemi il Topic,con interventi stupidi, inutili e privi di senso, tranne il tuo Lord Freezer.
State mettendo in ridicolo il Forum in questo modo.

Non considero il tono dei messaggi tra utenti, non considero la forma grammaticalmente/sintatticamente corretta o meno...
Ma i contenuti, cappero!
Stiamo mettendo in ridicolo?
Quando mi sono iscritto, un paio di anni fa, l'ho fatto perchè per altri anni prima ancora avevo sempre e solo osservato dei Signori Utenti che (ognuno con le sue idee e i suoi modi) salvo rari casi, discutevano in "armonia" su argomenti diciamo un po più profondi per quanto profondi possono essere gli argomenti in un forum che parla di Alien e Predator...

Ora, da qualche mese in quà, tra "come faccio a salire in classifica nelle classi dei gruppi", "chi è più forte tra Predator e Paperinik", e racconti fantachenesò tipo "Alien VS Batman VS Lupo Alberto: Operation Stargate - Doom Revolution", mi sembra sinceramente che il livello sia un pelo sceso..
Questo per me è mettere in ridicolo un forum. Con discussioni su discussioni che alla fine trattano sempre la stessa cosa: BIMBOMINKIAGGINE.

Sicuramente qualche nuovo utente si sentirà chiamato in causa, meglio così.
Non mi sembra di essere l'unico a pensarla in questa maniera, sinceramente se io fossi uno dei vecchi, o degli amministratori del forum, certe discussioni le cestinerei appena aperte, senza richieste e senza richiami. Che qualcuno crei un forum ridicolo dove sparare tutte le ------ che si vogliono.

Scusate lo sfogo, non è neanche la sezione giusta, ma ho approfittato della situazione per togliermi un sassolino dalla scarpa...
 
Top
CreshMonstersX 930.\8
view post Posted on 26/12/2015, 14:55




CITAZIONE (simmy0537 @ 26/12/2015, 14:34) 
CITAZIONE (CreshMonstersX 930.\8 @ 26/12/2015, 11:59) 
raga, non sfottemi il Topic,con interventi stupidi, inutili e privi di senso, tranne il tuo Lord Freezer.
State mettendo in ridicolo il Forum in questo modo.

Non considero il tono dei messaggi tra utenti, non considero la forma grammaticalmente/sintatticamente corretta o meno...
Ma i contenuti, cappero!
Stiamo mettendo in ridicolo?
Quando mi sono iscritto, un paio di anni fa, l'ho fatto perchè per altri anni prima ancora avevo sempre e solo osservato dei Signori Utenti che (ognuno con le sue idee e i suoi modi) salvo rari casi, discutevano in "armonia" su argomenti diciamo un po più profondi per quanto profondi possono essere gli argomenti in un forum che parla di Alien e Predator...

Ora, da qualche mese in quà, tra "come faccio a salire in classifica nelle classi dei gruppi", "chi è più forte tra Predator e Paperinik", e racconti fantachenesò tipo "Alien VS Batman VS Lupo Alberto: Operation Stargate - Doom Revolution", mi sembra sinceramente che il livello sia un pelo sceso..
Questo per me è mettere in ridicolo un forum. Con discussioni su discussioni che alla fine trattano sempre la stessa cosa: BIMBOMINKIAGGINE.

Sicuramente qualche nuovo utente si sentirà chiamato in causa, meglio così.
Non mi sembra di essere l'unico a pensarla in questa maniera, sinceramente se io fossi uno dei vecchi, o degli amministratori del forum, certe discussioni le cestinerei appena aperte, senza richieste e senza richiami. Che qualcuno crei un forum ridicolo dove sparare tutte le ------ che si vogliono.

Scusate lo sfogo, non è neanche la sezione giusta, ma ho approfittato della situazione per togliermi un sassolino dalla scarpa...

Anche io ò voluto togliermi un sassolino dalla scarpa con quel messaggio.

Il tuo commento sarcastico, con scritto Evvai un altro VS! Io voto di nuovo "mio cugino". mi a fatto un pò incavolare perchè o potuto ben vedere chiaramente la superficialità, che ci ai messo per dirottare la discussione, come se lo volessi fare a posta è proprio a causa di certi comportamenti infantili, che possono deteriorare il forum, possono essere divertenti lo ammetto, ma in questo caso è stato fatto appunto per sfottere il topic e questo non va bene. Poi aldilà di tutti quegli esempi che hai fatto fra Predator e Paperink, che non c'entra perchè Predator e Licantropi mi sembrano 2 mostri spettacolari che mi sembravano comparabili.

Questo Forum è principalmente su Alien e Predator, ma come puoi ben notare ci sono anche molte discussioni come ad esmpio star wars lord of the ring dinosauri e animali e un pochino Terminator e varie creature fantasy e film o serie che puoi trovare nella sezione OFF TOPIC. Quindi anche dei possibili VS fra Predator Alien contro alte creature dovrebbero riusltare tranquillamente possibili, puerchè sia sensato, come appunto in questo caso lo era.

Edited by CreshMonstersX 930.\8 - 26/12/2015, 15:06
 
Top
view post Posted on 26/12/2015, 15:03
Avatar

FAVORITO DELLA RAZZA

Group:
Predator
Posts:
1,157
Location:
Yautja Prime

Status:


Non so te, ma un tirannosauro mannaro non l'ho mai sentito nominare...
Questo sondaggio è troppo trash a mio avviso, e comunque hai generalizzato troppo: un licantropo di twilight contro un predator diventerebbe un suppellettile in breve tempo
 
Top
view post Posted on 26/12/2015, 15:15
Avatar

FAVORITO DELLA RAZZA

Group:
Member
Posts:
2,217

Status:


Io ho
Tu hai
Egli ha
Noi abbiamo
Voi avete
Essi hanno
 
Top
view post Posted on 26/12/2015, 15:21

CAMPIONE DELLA SPECIE

Group:
Member
Posts:
755

Status:


Non ho intenzione di trasformare sta discussione in un epico scontro "simmy0537 VS CreshMonstersX 930.\8", quindi mi limito ad ammettere la superficialità della mia risposta, se mi ricapitasse lo rifarei, perchè il livello di, ripeto BIMBOMINKIAGGINE, ha raggiunto livelli vergognosi.
Vergognosi perchè se ci penso a volte non posso che vergognarmi a partecipare a certe discussioni che si potrebbero considerare sfigate attorno alla quinta elementare.
Visto che mi sono potuto iscrivere in sto forum senza l'autorizzazione scritta di mamma e papà, mi piacerebbe non scendere così sovente a certi livelli di contenuti OGGETTIVAMENTE poveri, ridicoli, e infantili.
Ci sarà pure un motivo se ad ogni frase che scrivi vieni ripreso/zimbellato da 2-3 utenti per volta...
Scusa ma te le cerchi
 
Top
Kamaleonte88
view post Posted on 26/12/2015, 15:22




CITAZIONE (simmy0537 @ 26/12/2015, 14:34) 
Ora, da qualche mese in quà, tra "come faccio a salire in classifica nelle classi dei gruppi"

spero che non ti riferisca a questo messaggio :9hjjtd.gif:
CITAZIONE (Kamaleonte88 @ 6/12/2015, 12:39) 
CITAZIONE (Predalien @ 6/12/2015, 12:07) 
Ci tengo a dire che un utente con millemila messaggi all'attivo non per forza viene osannato dalla community, non è una corsa a chi avanza di livello.

infatti ho evidenziato che era una curiosità proprio per non dar da pensare che volessi fare una corsa a chi avanza prima! se volessi fare una corsa non sparirei per mesi dando la priorità ad altri impegni :D grazie per avermi tolto questa curiosità pred!



cresh se vuoi risposte sensate devi fare anche domande sensate, esempio di domanda sensate è chi vincerebbe tra un predaor armato di non so cosa, e un tirannosauro??
ma se fai un minestrone come se una lucertola e un gigantosauro mannaro (senza neanche citare la fonte dalla quale l'hai tirato fuori) fossero al pari livello per un confronto vs predator, che risposte pretendi? e detto per inciso a me non frega nulla se scrivi ò al posto di ho, ma almeno dai un senso al contenuto
 
Top
view post Posted on 26/12/2015, 15:28

CAMPIONE DELLA SPECIE

Group:
Member
Posts:
755

Status:


CITAZIONE (Kamaleonte88 @ 26/12/2015, 15:22) 
CITAZIONE (simmy0537 @ 26/12/2015, 14:34) 
Ora, da qualche mese in quà, tra "come faccio a salire in classifica nelle classi dei gruppi"

spero che non ti riferisca a questo messaggio :9hjjtd.gif:
CITAZIONE (Kamaleonte88 @ 6/12/2015, 12:39) 
CITAZIONE (Predalien @ 6/12/2015, 12:07) 
Ci tengo a dire che un utente con millemila messaggi all'attivo non per forza viene osannato dalla community, non è una corsa a chi avanza di livello.

infatti ho evidenziato che era una curiosità proprio per non dar da pensare che volessi fare una corsa a chi avanza prima! se volessi fare una corsa non sparirei per mesi dando la priorità ad altri impegni :D grazie per avermi tolto questa curiosità pred!



no, non era riferito a te, c'erano stati 2-3 giorni poco fa in cui un paio di nuovi utenti, se non ricordo male, sembrava avessero scambiato il forum per un GDR, e la preoccupazione più grande era appunto "salire in classifica" "fare punti" "avere privilegi"... bah... sono troppo vecchio
 
Top
16 replies since 25/12/2015, 19:30   316 views
  Share