ALIEN e PREDATOR Italia, la più grande community italiana su ALIEN, PREDATOR & PROMETHEUS


Predator VS Licantropi
Poll choicesVotesStatistics
Predator (maggiormente)2 [100.00%]
Were Beast (maggiormente)0 [0.00%]
Equivalente a seconda della media0 [0.00%]
This poll is closed (Voters: 2)

Predator VS Licantropi, GWRAAaOoORGHUUUh!!!

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 26/12/2015, 15:43
Avatar

FAVORITO DELLA RAZZA

Group:
Member
Posts:
2,217

Status:


Perdonami Kama, di solito non faccio il grammar nazi perché non ho le competenze per farlo, però mi fa proprio ridere che nella prima versione del messaggio ha scritto o verbo avere e poi si è corretto con la ò, la scusa dello scrivere veloce dunque non regge e mi viene da pensare che sia un troll perché alcune volte scrive bene.
 
Top
view post Posted on 26/12/2015, 15:49
Avatar

DITA CONSUMATE

Group:
Amministratori
Posts:
28,390
Location:
Ichnusa

Status:


CreshMonstersX 930.\8 come puoi notare dalle risposte presenti in questo sondaggio da te aperto, la quasi totalità degli utenti ha evidenziato una forma di avversione riguardo l'argomento e il modo con cui questo viene trattato. Nel forum ci sono diverse altre discussioni/sondaggi di tipo "VS" tuttavia, nella maggior parte dei casi, questi vengono trattati in maniera quantomeno "rigorosa" pur avendo contenuti di fantasia. Il mio consiglio è quello di evitare l'apertura di altri sondaggi e di partecipare (rispondendo in italiano) alle decine e decine di "sondaggi VS" già esistenti. Il forum in sostanza è una comunità, se questa comunità non gradisce un certo tipo di argomenti è inutile continuare a propinarglieli.

Visto il tono che ha preso il sondaggio CHIUDO. Spero di non dover intervenire in altre discussioni, ricordati che il tuo destino è nelle tue mani (dita), dunque rileggi quanto scritto nel tuo messaggio prima di cliccare su "aggiungi la risposta".
 
Top
16 replies since 25/12/2015, 19:30   316 views
  Share