ALIEN e PREDATOR Italia, la più grande community italiana su ALIEN, PREDATOR & PROMETHEUS

Predator e hybridi con altre razze

« Older   Newer »
  Share  
Pred Crasher 3.8
view post Posted on 6/1/2016, 13:23




Il Predalien, con quella sua appendice uscita dalla bocca, ha potuto impegnarsi con delle donne umane incinte, una specie totalmente diversa dalla sua, quella riproduzione in base alle parole dei fratelli Stroauhse, l'aveva ereditata dagli Yautja.
quindi se un Predator facesse la stessa cosa con altre razze, come apparirebbero degli ibridi fra Predator e altre specie ?, Umani-animali o altri esseri.

Si ok, so che, la riproduzione degli Yautja è ancora un argomento molto dibattuto e non ben compresa, cosi come come se esistono 2 sessi separati, ma per la questione degli ibridi mi baso su quella vista nel Predalien. Comunque come sarebbero degli ibridi fra Yautja e altre razze ?.

Edited by Pred Crasher 3.8 - 6/1/2016, 16:57
 
Top
Aesìr
view post Posted on 6/1/2016, 13:56




CITAZIONE
a livello canonicho in un concept art e in un romanzo del film

Nessuna di queste due cose è canonica.
CITAZIONE
Il Predalien, con quella sua appendice uscita dalla boccam, ha potuto impegnarsi con delle donne umane incinte, una specie totalmente diversa dalla sua, quella riproduzione in base alle parole dei fratelli Stroauhse, l'aveva ereditata dagli Yautja

Guarda che, anche lasciando perdere il fatto che i registi si sono dimostrati alquanto confusi sul Predalien, questo non significa che anche i predator siano una specie parassita. Come ho già scritto, il sistema di riproduzione del Predalien paradossalmente funziona su specie che non hanno un apparato boccale simile a quello dei predator, quindi mi verrebbe dal relegare il tutto all'ennesima particolarità degli alien, che sono riusciti ad utilizzare una particolarità anatomica dell'organismo parassitato come un vantaggio. Dopotutto, secondo questa logica, si dovrebbe spiegare come derivata dai predator anche la coda piena di spuntoni del Predaien, che lo distingue da tutti gli altri alien, ma i predator sono privi di coda :D
Per il resto, personalmente non sono interessato al dibattito su altre creature fantastiche.
 
Top
view post Posted on 6/1/2016, 14:02
Avatar

DITA CONSUMATE

Group:
Amministratori
Posts:
28,390
Location:
Ichnusa

Status:


Ci sono altre discussioni dove viene trattata la sessualità dei predator. Inoltre il predalien è un alien e non un predator che non si "ibrida con altre specie". Pertanto questa discussione non ha senso di esistere. Inoltre non devi mischiare fantasy con fantascienza.

Chiudo.

PS: guarda che non ti danno premi se continui ad aprire discussioni senza senso e trash, anzi. Esistono decine di discussioni già aperte, puoi fare domande di questo tipo in quelle.


---

Discussione riaperta e spostata nella sede più opportuna (a tuo rischio e pericolo)

Edited by Lord Freezer - 6/1/2016, 16:36
 
Top
Pred Crasher 3.8
view post Posted on 9/1/2016, 22:38




CITAZIONE (Aesìr @ 6/1/2016, 13:56) 
CITAZIONE
a livello canonicho in un concept art e in un romanzo del film

Nessuna di queste due cose è canonica.
CITAZIONE
Il Predalien, con quella sua appendice uscita dalla boccam, ha potuto impegnarsi con delle donne umane incinte, una specie totalmente diversa dalla sua, quella riproduzione in base alle parole dei fratelli Stroauhse, l'aveva ereditata dagli Yautja

Guarda che, anche lasciando perdere il fatto che i registi si sono dimostrati alquanto confusi sul Predalien, questo non significa che anche i predator siano una specie parassita. Come ho già scritto, il sistema di riproduzione del Predalien paradossalmente funziona su specie che non hanno un apparato boccale simile a quello dei predator, quindi mi verrebbe dal relegare il tutto all'ennesima particolarità degli alien, che sono riusciti ad utilizzare una particolarità anatomica dell'organismo parassitato come un vantaggio. Dopotutto, secondo questa logica, si dovrebbe spiegare come derivata dai predator anche la coda piena di spuntoni del Predaien, che lo distingue da tutti gli altri alien, ma i predator sono privi di coda :D
Per il resto, personalmente non sono interessato al dibattito su altre creature fantastiche.

Si lo sò, non volevo dire che i Pred, sono una specie parassita, ho usato il Predalien come esempio, perchè finora è forse lunico esempio ufficiale, che ci può forse, far capire come sia forse una possibili riproduzione dei Predator, e ci è riuscito con donne umane cioè un organismo totalmente diverso dal suo,
Quindi in base a questo se un Predator, facesse la stessa cosa impregnando, altri esseri diversi da lui, magari, potrebbero uscire davvero dei presunti incorci no, se ci fai caso il mio è un ragionamento logico no.
Questo forse spiega il motivo per cui Berserker, abbia catturato Isabelle, invece di ucciderla, magari per farlo con lei.
 
Top
view post Posted on 9/1/2016, 23:38
Avatar

DITA CONSUMATE

Group:
Amministratori
Posts:
28,390
Location:
Ichnusa

Status:


Il tuo ragionamento non è per niente logico. I predator non sono una specie parassita. Il predalien è un alien dunque vale un discorso totalmente differente.
 
Top
Kamaleonte88
view post Posted on 10/1/2016, 00:03




non ricordo bene il film ma penso che l'avesse catturata per attirare royce, o al massimo perché era un sadico come i suoi simili e voleva scorticarla per appenderla a qualche albero. escludo volesse impregnarla, quella è prerogativa xenomorfica
stai attento a come scrivi i titoli delle discussioni, quelli non puoi modificarli né correggerli una volta inviato il primo messaggio. si scrive "ibridi"
 
Top
5 replies since 6/1/2016, 13:23   280 views
  Share