ALIEN e PREDATOR Italia, la più grande community italiana su ALIEN, PREDATOR & PROMETHEUS

Ash Vs. Evil Dead

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 20/9/2015, 08:43

CAMPIONE DELLA SPECIE

Group:
Predator
Posts:
722
Location:
Lv-555

Status:


Are you ready? Let's go!
Queste le mitiche parole di un ormai vecchio bruce Campbell che a distanza di quasi trenta anni torna a imbracciare remilton a doppia canna e motosega nei panni del mitico ASHLEY WILLIAMS! Questa la storia più alcune mie teorie (attenzione spoiler) : dopo essere tornato trent'anni fa nel presente, ash si prende un break e si esilia in un bosco, con una roulotte trainata dal suo catorcio (magicamente ricomparso), e cambia perfino lavoro in un altro supermercato, il tutto solo per sfuggire ai propri doveri di eroe. Ma quando il male si risveglia, lui deve rivolgersi a due suoi giovani amici per fermare il male. Segue un'attentato alla roulotte da parte di alcuni posseduti, ma ash preme un bottone sul pavimento, da cui vola in su' il fucile a doppia canna, e li fa' secchi tutti con spari alla testa. Allora, ormai coinvolti fino al collo, i due aiutanti devono stare con lui per sopravvivere, e allora prima andranno con la roulotte a una casa tutta bianca, poi si sposteranno senza roulotte ma solo con la macchina. Il piano, mi sembra di aver capito, è di sopravvivere al massacro da parte di posseduti, bambole giocattolo e demoni di ogni tipo, mentre si cercano altri due necronomicon. Insomma, Sam raimi ha pensato bene a 'sta serie rilancio, che sembra sarà solo la prima stagione. Infatti Bruce Campbell ha detto che sarebbe disposto a fare una serie ogni anno per un bel po' di tempo, e dal numero di ascolti solo del trailer, non sarà difficile che ciò accada.
 
Top
view post Posted on 10/12/2015, 22:00
Avatar

FAVORITO DELLA RAZZA

Group:
A&P Italia Contest Winner
Posts:
1,571
Location:
......

Status:


Ok ragazzi,per ora ho visto i primi cinque episodi e devo dire che sono molto soddisfatto.La serie si ricollega molto bene agli eventi visti nella trilogia originale,Non mancano i flashback che faranno sicuramente piacere ai fan della saga come me,inoltre il bilanciamento tra horror puro e la comicità è stato mantenuto in maniera consona infatti,in più di un momento ho avuto l'impressione di rivedere esattamente lo stesso spirito presente nei film.In certi momenti il terrore prende il sopravvento come nella casa,in altri invece prevale la comicità che era più presente nell'armata delle tenebre,ma il tutto è regolato molto bene,come accadeva nella casa 2.
Il personagio di Ash poi non viene meno ai suoi doveri,anche se,proprio come eravamo stati abituati,lo vedremo fare anche cose non esattamente degne di un eroe.Diciamo che è più un antieroe svogliato,anziché un eroe senza macchia ma,dopotutto,se non fosse stato così,credo che non l'avremmo adorato nemmeno nella trilogia di film.
Oltre a questo sono stato colpito positivamente anche da come ci vengono spiegate le origini del necronomicon e delle forze del male.Queste spiegazioni fanno un pò di luce in più rispetto a quanto sapevamo sulle origini del libro e del suo potere,se aggiungiamo poi che anche i mostri o le forze del male in generale sono varamente ben fatte credo di poter dire che siamo di fronte ad una serie che potrebbe piacere anche a chi non conosce i film dalla quale deriva.
Credo che utenti come The Carver,Elder e altri resteranno soddisfatti,comunque sia dategli un'occhiata se potete,secondo me ne vale la pena,soprattutto se amate il vecchio stile horror(Bei tempi quando c'era notte Horror..)
 
Top
view post Posted on 11/12/2015, 07:25

CAMPIONE DELLA SPECIE

Group:
Predator
Posts:
722
Location:
Lv-555

Status:


Anche io ho visto tutti i primi episodi. Il mio preferito è stato Books from beyound, quando Ash lotta contro il demone eligos e Ruby fa la sua apparizione assieme al pugnale del secondo film de La casa. Deludente, riguardo a Eligos, l'episodio 5, Host, quando Ash usa uno stratagemma un po' banale: mentre nel terzo episodio Eligos si teletrasporto da un punto all'altro veloce come una saetta, in Host Ash per fregarlo lancia il fucile in aria e fa una giravolta con la motosega per far teletrasportare il demone, e quando riprende il fucile Eligos gli appare davanti e lui gli spara. Questa non mi è piaciuta, e poi Sam Raimi aveva promesso che in ogni episodio ci sarebbero state creature di ogni sorta, mentre per ora abbiamo incontrato solo Deadite, una bambola di plastica posseduta e Eligos. Non c'è niente altro o dobbiamo aspettare i prossimi episodi?
 
Top
view post Posted on 26/1/2016, 10:43
Avatar

DITA CONSUMATE

Group:
Member
Posts:
34,195
Location:
Sunnydale

Status:


800px-Ash-vs-Evil-Dead_logo

Serial tv del 2015 che fa da sequel alla mitica serie de La Casa (La Casa, La Casa 2 e L'Armata delle Tenebre) di Sam Raimi. 10 puntate da circa 20/25 minuti (solo la prima e l'ultima sono da 40), che vedono "l'eroe del cielo" Ash Williams alle prese nuovamente con il Necronomicon e tutto ciò che ne consegue. Purtroppo è ancora (stranamente...) inedita da noi ma io ne consiglio ugualmente la visione perchè divertentissima e velocissima nel suo svolgersi. Tanto splatter, battute e rimandi alla prima trilogia che faranno felici tutti i fan di Evil Dead. A voi la palla.
 
Web  Top
view post Posted on 26/1/2016, 12:40
Avatar

FAVORITO DELLA RAZZA

Group:
A&P Italia Contest Winner
Posts:
1,571
Location:
......

Status:


 
Top
view post Posted on 26/1/2016, 12:43
Avatar

DITA CONSUMATE

Group:
Member
Posts:
34,195
Location:
Sunnydale

Status:


Ho cercato nel posto sbagliato...
 
Web  Top
view post Posted on 11/2/2016, 08:47
Avatar

DITA CONSUMATE

Group:
Member
Posts:
34,195
Location:
Sunnydale

Status:


Lee Majors e Ted Raimi entrano nel cast della seconda stagione, rispettivamente come padre e migliore amico di Bruce.
 
Web  Top
view post Posted on 11/2/2016, 09:45
Avatar

FAVORITO DELLA RAZZA

Group:
A&P Italia Contest Winner
Posts:
1,571
Location:
......

Status:


Ma che bella notozia! Non vedo l'ora che completino la seconda stagione.Spero personalmente che la serie si tinga di toni anche piú terrorizzanti perché rivedendola l'unica pecca che trovo é forse lo humor un pò troppo eccessivo e anche se proseguendo negli episodi questo fattore va un pò scemando gradirei anche delle scene agghiaccianti (non che manchino, ma un mostro in piú e una battuta in meno per me sarebbe il top)
 
Top
view post Posted on 11/2/2016, 09:56
Avatar

DITA CONSUMATE

Group:
Member
Posts:
34,195
Location:
Sunnydale

Status:


Majors si chiamerà Brock, a nessuno ricorda nulla l'accoppiata Ash e Brock? :2coo4k3.gif:
 
Web  Top
view post Posted on 15/2/2016, 08:58
Avatar

DITA CONSUMATE

Group:
Member
Posts:
34,195
Location:
Sunnydale

Status:


Stagione 2 anticipata al 23 settebre:

CbHuRvrUEAA3D1A
 
Web  Top
view post Posted on 2/3/2016, 12:17
Avatar

DITA CONSUMATE

Group:
Member
Posts:
34,195
Location:
Sunnydale

Status:




Riprese della seconda stagione cominciate:

 
Web  Top
view post Posted on 15/3/2016, 09:26
Avatar

DITA CONSUMATE

Group:
Member
Posts:
34,195
Location:
Sunnydale

Status:


La data italiana dovrebbe essere il 22 Maggio su Infinity.
 
Web  Top
view post Posted on 15/3/2016, 15:14
Avatar

FAVORITO DELLA RAZZA

Group:
A&P Italia Contest Winner
Posts:
1,571
Location:
......

Status:


Sono proprio curioso di sentire il doppiaggio come sará.quel folle di ash ha sempre una voce differente nella trilogia ma mi piacerebbe risentirlo doppiato da carlo valli.per me nella casa 2 il doppiaggio era il migliore e il piu adeguato al personaggio.riusciva ad essere un duro,un matto,e a mostrare tutte le varie sfumature.staremo a vedere
 
Top
view post Posted on 23/3/2016, 09:13
Avatar

FAVORITO DELLA RAZZA

Group:
Marine
Posts:
2,756
Location:
La selvaggia e spietata Hyboria, sud Italia...XD

Status:


questa serie è stato un autentico regalo per tutti i fan di ash, non vedo l'ora della seconda stagione.
 
Top
view post Posted on 26/11/2016, 21:13
Avatar

FAVORITO DELLA RAZZA

Group:
A&P Italia Contest Winner
Posts:
1,571
Location:
......

Status:


La seconda stagione per me è potentissima,mi sta piacendo anche più della prima,ragazzi che serie stupenda :1zpgro6.gif:
Tu che ne pensi Carver,l'hai vista?
 
Top
36 replies since 20/9/2015, 08:43   545 views
  Share