ALIEN e PREDATOR Italia, la più grande community italiana su ALIEN, PREDATOR & PROMETHEUS

Ash Vs. Evil Dead

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 27/11/2016, 11:19
Avatar

Demon Bones

Group:
Moderatore Grafico
Posts:
11,481
Location:
Pordenone

Status:


Piaciute tutte e due, ma non ho gradito il nemico alla supernatural della seconda stagione
 
Top
view post Posted on 27/11/2016, 13:16
Avatar

FAVORITO DELLA RAZZA

Group:
A&P Italia Contest Winner
Posts:
1,571
Location:
......

Status:


Diciamo che non era il massimo Bill...ahem...Baal,però mi stava più antipatica Amanda nella s1 perché la trovavo una spalla inutile,Pablo e Kelly sono il top
 
Top
view post Posted on 27/11/2016, 15:28
Avatar

Demon Bones

Group:
Moderatore Grafico
Posts:
11,481
Location:
Pordenone

Status:


Secondo me sbagliano a mostrare troppo(la nebbia nella prima stagione) e a dare un volto umano a certi demoni. Una cosa che ho sempre amato degli evil dead era che certe presenze le udivi, ma non le vedevi e quindi lasciavi correre l'immaginazione. Quando introducevano il personaggio di Baal ero abbastanza incuriosito, poi mi salta fuori sto Vermilinguo dei poveri
NEMasXQ3Pb0tPU_1_b
Anche Lucy Lawless è un pò di troppo ma è pur sempre Lucy Lawless quindi ci passo sopra XD
 
Top
view post Posted on 27/11/2016, 16:59
Avatar

FAVORITO DELLA RAZZA

Group:
A&P Italia Contest Winner
Posts:
1,571
Location:
......

Status:


Si su questo sono d'accordo,più che volti umani preferirei un po' più demoni,cacchio il demone alato nel finale della casa 2 o la strega del pozzo mi piacevano un sacco,speriamo capitino creature simili con più frequnza.
Nonostante ciò questa serie è due spanne sopra alle altre che ci bombardano oggi giorno,poi il mio è un giudizio sicuramente di parte perché sono un fan della saga,ma la qualità c'è e si vede,spero non finiscano nel banale e che mantengano questo ritmo,peccato poi per la licenza sull'armata delle tenbre che non può mai essere citato direttamente,perchè quando ci sono o flashback ho sempre i brividi e qualche scena dell'armata ci stava proprio accidenti
 
Top
view post Posted on 14/12/2016, 11:33
Avatar

FAVORITO DELLA RAZZA

Group:
A&P Italia Contest Winner
Posts:
1,571
Location:
......

Status:


Finita anche la S2 e non so che dire,mi ha lasciato una voglia assurda di vedere subito la terza,anche se devo dire che ho preferito il penultimo episodio rispetto al finale,proprio per lo stesso motivo per cui si è conclusa la stagione,finale azzeccato ma allo stesso tempo lascia tutto in sospeso,ma è comprensibile.Congratulazioni ancora a questa serie,che a parer mio riesce ogni episodio a rinnovarsi giocando sui punti cruciali della trilogia.
 
Top
view post Posted on 15/12/2016, 08:15
Avatar

DITA CONSUMATE

Group:
Member
Posts:
34,191
Location:
Sunnydale

Status:


Speriamo esca presto il cofano dvd/bd di entrambe le stagioni.
 
Web  Top
-Sabladesk-
view post Posted on 14/1/2017, 21:45




Serie fantastica, scorrevole,divertente e splatter! Entrambi le stagioni sono veramente belle, forse la seconda è un pelo sottotono...ma nulla di grave!
Per chi non lo sapesse hanno confermato la terza!
 
Top
view post Posted on 21/9/2017, 14:22
Avatar

PRESCELTO DELLA STIRPE

Group:
Member
Posts:
6,352
Location:
Napoli

Status:


Salve ragazzi.........

IL
demone protagonista della trilogia classica e delle prime due stagioni è uno, uno soltanto: IL DEMONE KANDARIANO aka THE EVIL DEAD.

I "Deadites" sono tutte manifestazioni di questo unico demone, in grado di possedere (contemporaneamente) umani, animali, vegetali e oggetti.

Gli unici (altri) demoni sono ELIGOS e BAAL. Gli Abominos (i bambini) sono degli ibridi.


Comunque, nella sezione SPAM troverete il mio sito dedicato alla TIMELINE DELLA SAGA DI EVIL DEAD che risolverà tutti i vostri dubbi sulla continuity e la storia della serie.


Un abbraccio!
 
Contacts  Top
view post Posted on 23/4/2018, 09:51
Avatar

DITA CONSUMATE

Group:
Member
Posts:
34,191
Location:
Sunnydale

Status:


Non c'è stato il rinnovo per la stagione 4... Le parole di Bruce:

“Ash Vs Evil Dead è stata una corsa durata una vita intera. Ash Williams il ruolo della mia vita. Sarò sempre grato a Starz, Sam Raimi, Rob Tapert e ai nostri instancabili fan per l’opportunità di rivisitare il franchise che ha lanciato la nostra carriera. Grazie!”

Sarà stato anche scontato visto i bassi ascolti di tutta la stagione (che mai capirò), però per me è stato davvero un duro colpo. Quasi sicuramente non vedremo mai più l'Ash di Campbell in azione ne sul grande ne sul piccolo schermo. Tre sarà il numero perfetto come lo è stato per i film? Boh, diciamo che questa è una scusa che mi continuo a ripetere, però sinceramente io (a prescindere da come effettivamente finirà) ne avrei voluto ancora. Sarà che i 20 e passa anni dall'Armata mi avevano messo parecchio appetito e queste tre stagioni da dieci puntate da neanche mezz'ora sono state un bell'antipasto ma almeno nel mio caso, lasciano ancora fame. Ok, mi godrò l'ultima puntata la prossima settimana e poi tornerò a sognare non solo un ipotetico Evil Dead 4, ma anche una possibile stagione 4...

Edited by The Carver - 24/4/2018, 14:42
 
Web  Top
view post Posted on 23/4/2018, 11:39
Avatar

Demon Bones

Group:
Moderatore Grafico
Posts:
11,481
Location:
Pordenone

Status:


 
Top
view post Posted on 23/4/2018, 13:22
Avatar

FAVORITO DELLA RAZZA

Group:
A&P Italia Contest Winner
Posts:
1,571
Location:
......

Status:


Elder,quell immagine parla da sola e la dice lunga,io non posso che condividere le parole di Carver,sono veramente dispiaciuto che la serie sia stata cancellata mentre Rick il babao se ne va ancora in giro...che mondo...
 
Top
view post Posted on 24/4/2018, 15:12
Avatar

FAVORITO DELLA RAZZA

Group:
Marine
Posts:
2,756
Location:
La selvaggia e spietata Hyboria, sud Italia...XD

Status:


www.badtaste.it/2018/04/24/bruce-c...illiams/309792/

personalmente avrei preferito una nuova trilogia di film che tre stagioni di serial, che per quanto godibili ho trovato spesso inutilmente diluite...certo resta il rammarico per la cancellazione, sta tanta di quella monnezza che va avanti di sti tempi dove escono serial all'infinito e questa la chiudono, pazienza, grazie di tutto bruce.

Edited by Amra il leone - 24/4/2018, 17:00
 
Top
view post Posted on 30/4/2018, 08:25
Avatar

DITA CONSUMATE

Group:
Member
Posts:
34,191
Location:
Sunnydale

Status:


Visto il finale. Epico, ma questo era scontato, però certo vedere tutto questo potenziale finire così... La quarta stagione avrebbe spaccato! Comunque non credo vedremo più Campbell interpretare Ash, però mai dire mai, era dalla fine di Army che la gente aspettava un sequel e sono dovuti passare più di 20 anni per averlo. Io tengo sempre le dita incrociate e torno alle mie vecchie maratone con ora l'aggiunta di queste tre fantastiche stagioni. Grazie di tutto Ash.
 
Web  Top
view post Posted on 30/4/2018, 10:21

CAMPIONE DELLA SPECIE

Group:
Predator
Posts:
722
Location:
Lv-555

Status:


Dammi un po’ di zucchero, baby...
 
Top
view post Posted on 13/5/2018, 18:24

GUERRIERO LETALE

Group:
Member
Posts:
153

Status:


alla fine della seconda stagione
[/SPOILER]Ruby buona viene uccisa mentre quella cattiva con la prole viene spedita all' inferno, allora quella che si vede nel presente chi e'?[SPOILER][SPOILER]
[/SPOILER]
 
Top
36 replies since 20/9/2015, 08:43   545 views
  Share