ALIEN e PREDATOR Italia, la più grande community italiana su ALIEN, PREDATOR & PROMETHEUS

Società Yautja, Come la immaginavate?

« Older   Newer »
  Share  
Gatsu.01
view post Posted on 12/2/2016, 13:54




Grazie al forum, nel quale si possono trovare con facilità un'enorme quantità di informazioni e sfiziose speculazioni sulla mitologia del Predator, un qualunque curioso può soddisfare le proprie perplessità o vedere confermate le proprie ipotesi sulla misteriosa società dei predatori intergalattici. Certo, molte nodi sono stati sciolti dal terzo film e dai due cross over, tuttavia un tempo, con soli due film e qualche - difficilmente reperibile - albo a fumetti era tutta mera speculazione immaginifica.
Ad esempio, io ipotezziavo, sicuramente antropoformizzando all'estremo la razza degli Yautja, che vivessero in una società evoluta non troppo dissimile alla nostra. Quindi supponevo che Predator City o Jungle, lavorassero, chessò, in una concessionaria di lussuose astronavi, con propulsori in grado raggiunge la "velocità smodata" ( omaggio a balle spaziali), ma con basse emissioni di materia oscura, tettuccio panoramico, sedili massaggianti e riscaldati. Che prendessero un bel premio produzione e che con questo organizzassero un grande safari con gli amici più intimi... Elder et simla per intenderci. Sarebbe andata così più o meno:
- Ehi, com'è?
- Dai bene, non mi lamento.
- Sei libero sabato mattina?
- Mmmh... Sì, mia moglie va dai suoi con i bambini. Perché, qualche idea?
- Che ne dici di una battutina di caccia? Sulla Terra.. Poi magari ci fermiamo su Nettuno e peschiamo qualcosa.
- Ficata! Dai, tienimi aggiornato.
- Ok, ci sentiamo. Bona.
- Bona, bello!

Ok... Lasciamo perdere. Voi come immaginavate la struttura sociale degli Yautja prima di vedere avp1-2, il terzo film e visitare il forum?

Edited by Gatsu.01 - 12/2/2016, 15:16
 
Top
view post Posted on 12/2/2016, 15:00
Avatar

Principe dell'alveare

Group:
Amministratori
Posts:
36,114

Status:


Esiste già questa discussioni Gatsu :
https://alienepredatoritalia.forumfree.it/?t=10619781
 
Web  Top
Gatsu.01
view post Posted on 12/2/2016, 15:11




Grazie, Predalien, ma io mi riferivo alle "nostre" suopposizioni prima di approdare sul forum o vedere i vari sequel in parte illuminanti.
Le nostre idee spurie da informazioni oramai ritenute certe.
Comunque, se pensi che la discussione sia inutile chiudila pure.
Grazie per il celere intervento
 
Top
2 replies since 12/2/2016, 13:54   78 views
  Share