ALIEN e PREDATOR Italia, la più grande community italiana su ALIEN, PREDATOR & PROMETHEUS


Predalien VS Super Predalien
Poll choicesVotesStatistics
Il predalien che tutti conosciamo o il misterioso super predalien?2 [66.67%]
Mi sono sempre chiesto, se il predalien e il super predalien di avp evolution si incontrassero, che cosa succederebbe??? Si scontrerebbero per decidere chi prenderà il titolo di comandante o faranno coppia per combattere gli altri avversari? Visto che del Super Predalien si sà davvero poco e si hanno molte domande sulle sue vere capacità, è un pò difficile decretare il vincitore in caso si scontrassero, ma a parer mio, se decidessero di unirsi o formando due squadre composte da altri alien, la forza del nido aumenterebbe di molto. Essendo entrambi ibridi e con una intelligenza superiore a quella di altri alien, il loro operato verrebbe raddoppiato. Se invece si dovessero affrontare, (un pò difficile da decretare chi sarebbe il vincitore) quello sopravvissuto prenderebbe in mano il ruolo di comandante al posto dell'altro. Voi chi fareste vincere se dovessero scontrarsi?1 [33.33%]
:wjc5eq.gif:0 [0.00%]
Guests cannot vote (Voters: 3)

Predalien VS Super Predalien, Il Predalien di AVP2 e il Predalien nato dal Predator Berserker!!!

« Older   Newer »
  Share  
Crusher Elite
icon14  view post Posted on 4/3/2016, 21:45




Se devo essere sincero non mi dispiacerebbe vedere che cosa farebbero se si unissero...
 
Top
Christian..
view post Posted on 6/3/2016, 06:45




Io voterei il super predalien, se si chiama super ci sarà un motivo, e più robusto e se è nato da un super predator sarà più forte del predalien
 
Top
1 replies since 4/3/2016, 21:45   84 views
  Share