ALIEN e PREDATOR Italia, la più grande community italiana su ALIEN, PREDATOR & PROMETHEUS


TeamIronman vs TeamAvP
Poll choicesVotesStatistics
TeamIronman2 [100.00%]
TeamAvP0 [0.00%]
Guests cannot vote (Voters: 2)

TeamIronman vs TeamAvP

« Older   Newer »
  Share  
NickProvvisorio
view post Posted on 7/5/2016, 04:24




É da quando è uscito Captain America:Civil War che mi chiedevo chi avrebbe vinto una battaglia tra il Team di AvP e il Team di IronMan. Pensate che Scar/Celtic/Chopper riuscirebbero a sconfiggere Iron Man/War Machine/Pantera Nera/Visione/Natasha Romanoff? Purtroppo per me essendo un fan di Predator devo votare per il TeamIronMan poiché é in maggioranza (sia in numero sia in potenzialità) ora però tocca a voi la scelta.
 
Top
view post Posted on 7/5/2016, 09:30
Avatar

PRESCELTO DELLA STIRPE

Group:
Moderatore Grafico
Posts:
5,423
Location:
Distributore di Coca-ColaⓇ e PepsiⓇ che vaga incontrollato nel Vuoto Siderale

Status:


Sondaggio a senso unico. L'unico modo che avrebbe il TeamAvP per "vincere" sarebbe quello di farsi detonare immediatamente non appena entra in contatto con la squadra avversaria (ma non si tratterebbe nemmeno di una vittoria, ma di un pareggio). Tralasciando questo scenario, voto TeamIronMan a mani basse. Anzi. Iron Man da solo può benissimo neutralizzarli senza troppi problemi.
 
Top
NickProvvisorio
view post Posted on 8/5/2016, 10:20




Be non proprio, poiché le armature Yautja potrebbero essere molto resistenti e non penso che IronMan c'é l'avrebbe fatta da solo.
 
Top
view post Posted on 8/5/2016, 10:32
Avatar

PRESCELTO DELLA STIRPE

Group:
Moderatore Grafico
Posts:
5,423
Location:
Distributore di Coca-ColaⓇ e PepsiⓇ che vaga incontrollato nel Vuoto Siderale

Status:


Ma quali armature? Quei pezzi di corazza intendi? Quelle che vengono banalmente penetrate dagli xeno come se fossero di cartapesta? Dai. Per quanto resistenti possano essere non credo riuscirebbero ad incassare più di 2-3 colpi di repulsore.

Ovviamente io parlo di questo Iron Man eh...

Video

Non di quella merda depotenziata di Civil War.
 
Top
Alienmorph
view post Posted on 8/5/2016, 10:39




Sondaggio MOSTRUOSAMENTE a senso unico. Escludendo la Vedova Nera, qualsiasi membro del Team IronMan potrebbe tranquillamente stendere un Predator da solo. Spiderman è almeno il doppio più agile e veloce di uno yautja, Pantera Nera è coperto di fibre di vibranio che rendono la sua tutina di fatto una corazza impenetrabile e uno qualsiasi fra IronMan, WarMachine e Visione potrebbe stendere in pochi istanti uno o più Predator. Al massimo metterli contro il team di Captain America poteva starci, ma anche loro fra Scarlet ed Ant-Man...
 
Top
NickProvvisorio
view post Posted on 8/5/2016, 22:04




Quindi secondo voi è meglio chiudere la discussione? Oppure vontinuiamo?
 
Top
5 replies since 7/5/2016, 04:24   57 views
  Share