ALIEN e PREDATOR Italia, la più grande community italiana su ALIEN, PREDATOR & PROMETHEUS


Alien Drone vs Spider Man(versione Amazing)
Poll choicesVotesStatistics
Drone3 [100.00%]
Spider Man0 [0.00%]
This poll is closed (Voters: 3)

Alien Drone vs Spider Man(versione Amazing)

« Older   Newer »
  Share  
NickProvvisorio
view post Posted on 9/5/2016, 14:41




Secondo il vostro parere il nostro arrampicamuri preferito riuscirebbe a sconfiggere il Drone di Alien o viceversa? Come potete leggere dal titolo, Spider Man ha il lancia ragnatele quindi potrebbero anche finire durante il combattimento.
 
Top
view post Posted on 9/5/2016, 14:52
Avatar

PRESCELTO DELLA STIRPE

Group:
Moderatore Grafico
Posts:
5,423
Location:
Distributore di Coca-ColaⓇ e PepsiⓇ che vaga incontrollato nel Vuoto Siderale

Status:


Dai Nick... Non voglio sembrare stronzo ma è meglio che ci dai un taglio con 'sti sondaggi.
 
Top
NickProvvisorio
view post Posted on 9/5/2016, 15:01




É un'ottimo sondaggio e poi, andiamo, é quasi alla pari se ci pensi
 
Top
view post Posted on 9/5/2016, 15:23
Avatar

FAVORITO DELLA RAZZA

Group:
A&P Italia Hall Of Fame
Posts:
4,241
Location:
Bologna

Status:


Mi piace il tuo entusiasmo ma no, non è quasi alla pari.
 
Top
NickProvvisorio
view post Posted on 9/5/2016, 15:28




Spider Man é abile,veloce ed anche forte (fisicamente), le sue ragnatele gli permettono di immobilizare avversari molto più forti di lui (é il caso di Lizard in The Amazing Spider Man) che altro devo dire?
 
Top
view post Posted on 9/5/2016, 22:23
Avatar

FAVORITO DELLA RAZZA

Group:
A&P Italia Contest Winner
Posts:
1,571
Location:
......

Status:


CITAZIONE (Jack D. Spade @ 9/5/2016, 15:52) 
Dai Nick... Non voglio sembrare stronzo ma è meglio che ci dai un taglio con 'sti sondaggi.

:2we9csj.gif: senza cattiveria ma mi trovo d'accordo con Jack,questi sondaggi VS sono al limite della banalità,comunque rispondo dicendo che solo con il senso di ragno Spidey potrebbe farsi gioco come vuole del Drone.Come ribadito più volte da molti di noi né Alien né Predator sono confrontabili a dei supereroi,salvo rare eccezioni.
Ragion per cui qusti sondaggi sono ritenuti praticamente sempre inutili..poi Nick se vuoi continuare ad aprire discussioni di questo genere sei più che libero di farlo ma non credo se le fileranno in molti
 
Top
view post Posted on 10/5/2016, 08:41
Avatar

DITA CONSUMATE

Group:
Member
Posts:
34,191
Location:
Sunnydale

Status:


Ragazzi qui si chiude. Ora non per ripete 100 volte le stesse cose, però è stato detto più e più volte che un certo tipo di sondaggi non hanno motivo di esistere, allora perchè continuare? Non vorrei che questo accanimento fosse un atteggiamento per creare inutili flame (ricordo che a me e agli altri Moderatori basta un click per cancellare fiumi di post). Spero vivamente che questo sia l'ultimo esempio di come NON dovrebbero essere aperte le Discussioni. Alla prossima ci saranno provvedimenti seri.
 
Web  Top
6 replies since 9/5/2016, 14:41   72 views
  Share