ALIEN e PREDATOR Italia, la più grande community italiana su ALIEN, PREDATOR & PROMETHEUS


Facehugger "gigante": si o no?
Poll choicesVotesStatistics
No5 [62.50%]
Si3 [37.50%]
Guests cannot vote (Voters: 8)

Facehugger "gigante": si o no?

« Older   Newer »
  Share  
io sto con gli ippopotami
icon13  view post Posted on 25/5/2016, 07:58




Durante la fase concettuale per Alien,Giger nei suoi primissimi disegni aveva ideato un Facehugger ben diverso da quello finale.

Non solo per l'aspetto,ma sopratutto per la taglia.

Infatti,inizialmente il nostro stringifaccia era una creatura di dimensioni più che rispettabili.
dSnQ4UR
AbZmM4a

Giger lo hai poi sensibilmente ridimensionato,e non è da escludersi che gli artisti coinvolti in Prometheus ne abbiano tratto ispirazione per il Trilobite.

A voi sarebbe piaciuto un Facehugger in questo formato?
 
Top
Chopper_Predator1
view post Posted on 27/5/2016, 15:38




Secondo me è molto meglio il facehugger che vediamo nel film
 
Top
Facehugger
view post Posted on 27/5/2016, 16:11




sarebbe veramente inquietante un facehugger di quelle dimensioni avvinghiato alla faccia di qualcuno con quella sacca (che immagino pulsi in modo simile alle sacche laterali del normale facehugger) sotto all'"addome"; non mi sarebbe dispiaciuto come concept anche se quello cinematografico fa la sua porca figura!
 
Top
view post Posted on 27/5/2016, 16:59
Avatar

Demon Bones

Group:
Moderatore Grafico
Posts:
11,481
Location:
Pordenone

Status:


CITAZIONE (Facehugger @ 27/5/2016, 17:11) 
sarebbe veramente inquietante un facehugger di quelle dimensioni avvinghiato alla faccia di qualcuno con quella sacca (che immagino pulsi in modo simile alle sacche laterali del normale facehugger) sotto all'"addome"; non mi sarebbe dispiaciuto come concept anche se quello cinematografico fa la sua porca figura!

quelli di giger sono più dei testicoli che dei "polmoni", un aspetto ripreso nei primi concept di avp
jyrteTi

Personalmente preferisco di tanto quello finale, non perchè ci sono affezionato, ma perchè è più spaventoso un essere di quelle dimensioni che può nascondersi ovunque... e poi da più l'idea di parassita
 
Top
Facehugger
view post Posted on 27/5/2016, 18:34




bhè avrei dovuto immaginarlo... conoscendo giger
 
Top
view post Posted on 29/5/2016, 08:57
Avatar

VETERANO DELLA DINASTIA

Group:
Member
Posts:
14,305
Location:
Minga

Status:


La versione gigante è alquanto intrigante e decisamente più orrorifica del nostro amato abbracciatore ma, come detto anche da Elder, le dimensioni con cui conoscemmo il facehugger permettono il dilagare del senso di ansia che tale bestiolina produce già di suo.

Un punto a favore del risultato finale, insomma ^_^
 
Top
view post Posted on 29/5/2016, 10:17
Avatar

DITA CONSUMATE

Group:
Amministratori
Posts:
28,390
Location:
Ichnusa

Status:


Troppo ingombrante, preferisco quello visto nel film.
 
Top
view post Posted on 29/5/2016, 10:20
Avatar

VETERANO DELLA DINASTIA

Group:
Member
Posts:
14,305
Location:
Minga

Status:


Però ha il musino caruccio, ammettiamolo :lol:
 
Top
io sto con gli ippopotami
view post Posted on 1/6/2016, 11:48




Preferisco quello "small2 adottato infine per il film,più per motivi sentimentali diciamo.

Comunque,se già un Facehugger di taglia normale riesce a sopraffare ospiti di taglia considerevole (un bue,un Predator),uno di questa mole potrebbe specializzarsi nel mirare principalmente ad ospiti di grossa taglia,dando alla luce così xenomorfi piuttosto potenti....
 
Top
[*Mr.Chri$*]
icon11  view post Posted on 1/6/2016, 15:01




Io ho scelto il Facehugger gigante per un semplice motivo: ha una forma che lo rende molto più "alieno" :2ni8pb6.gif: . Analizzando le forme degli altri Facehugger quello lì del concept di Giger risulta il migliore. Inoltre, avendo una forma grande e robusta, sarà più difficile scappargli o resistergli ? :fpbbbl.gif:

Comunque Giger non ha fatto questi concept solo per "prova", ma ha uno scopo: quello di far vedere in linea di evoluzione la specie Alien.
 
Top
9 replies since 25/5/2016, 07:58   217 views
  Share