ALIEN e PREDATOR Italia, la più grande community italiana su ALIEN, PREDATOR & PROMETHEUS

Alien "Queen"-Aliens, Scheda

« Older   Newer »
  Share  
io sto con gli ippopotami
view post Posted on 24/12/2016, 17:47




 
Top
io sto con gli ippopotami
view post Posted on 12/1/2017, 10:14




 
Top
io sto con gli ippopotami
view post Posted on 25/1/2017, 17:36





 
Top
io sto con gli ippopotami
view post Posted on 27/1/2017, 10:02





 
Top
io sto con gli ippopotami
view post Posted on 19/5/2017, 08:53




2th2n
 
Top
Scarface Predator
view post Posted on 10/4/2018, 20:33




Assolutamente meravigliosa, uno dei miei xenomorfi preferiti.
Personalmente la ritengo la vera responsabile della maggior parte degli eventi di Alien 3 dato che è lei a rilasciare le uova da cui poi nascerà il facehugger che poi andrà ad infettare Ripley.
Una cattiva con i controfiocchi
 
Top
Toshiro
view post Posted on 18/10/2018, 16:42




Mi schiero, in parte, controcorrente.
La regina da un lato mi piace, ma dall'altro mi va a svalutare l'idea degli xenomorfi che mi ero fatto con Alien.
Dal punto di vista cinematografico e di caratterizzazione, è sicuramente un buon personaggio, contraltare mostruoso di Ripley o anche l'altra faccia della medaglia della maternità, che alterna tenerezza a ferocia.
Ma dal punto di vista del ciclo riproduttivo...bhe', ho sempre creduto più interessante l'idea che le uova siano il risultato di esperimenti degli space jockey: lo so che la presenza Delle uova nella stiva non esclude che originariamente siano state deposte dalla regina, ma allora, in questo caso, gli xenomorfi parrebbero essere una specie evolutasi su qualche pianeta, cosa difficile, dal momento che sarebbero predatori alpha capaci di riprodursi all'infinito, senza nessuno che li cacci.

Lo so che con Covenant,David sembra essere divenuto il novello inventore degli xeno, ma francamente fatico a considerare Covenant come canonico, o quantomeno sensato.
 
Top
view post Posted on 1/11/2018, 15:12
Avatar

DITA CONSUMATE

Group:
Amministratori
Posts:
28,389
Location:
Ichnusa

Status:


CITAZIONE (Toshiro @ 18/10/2018, 16:42) 
Mi schiero, in parte, controcorrente.
La regina da un lato mi piace, ma dall'altro mi va a svalutare l'idea degli xenomorfi che mi ero fatto con Alien.
Dal punto di vista cinematografico e di caratterizzazione, è sicuramente un buon personaggio, contraltare mostruoso di Ripley o anche l'altra faccia della medaglia della maternità, che alterna tenerezza a ferocia.
Ma dal punto di vista del ciclo riproduttivo...bhe', ho sempre creduto più interessante l'idea che le uova siano il risultato di esperimenti degli space jockey: lo so che la presenza Delle uova nella stiva non esclude che originariamente siano state deposte dalla regina, ma allora, in questo caso, gli xenomorfi parrebbero essere una specie evolutasi su qualche pianeta, cosa difficile, dal momento che sarebbero predatori alpha capaci di riprodursi all'infinito, senza nessuno che li cacci.

Lo so che con Covenant,David sembra essere divenuto il novello inventore degli xeno, ma francamente fatico a considerare Covenant come canonico, o quantomeno sensato.

Covenant è canonico, bisogna mettersi l'anima in pace. La presenza della regina non esclude altri metodi di riproduzione all'interno della "specie". La regina è solo uno dei metodi per propagare il "virus". E' nato prima l'uovo o la regina? Come per la gallina... anche in questo caso è nato prima l'uovo, sia cinematograficamente che fanta-biologicamente.
 
Top
view post Posted on 8/9/2019, 10:23
Avatar

DITA CONSUMATE

Group:
Amministratori
Posts:
28,389
Location:
Ichnusa

Status:


70367285-1104988816361079-8612495556989681664-n
 
Top
view post Posted on 16/7/2020, 21:54
Avatar

Demon Bones

Group:
Moderatore Grafico
Posts:
11,481
Location:
Pordenone

Status:


EMTHL4s
 
Top
view post Posted on 19/3/2023, 17:19
Avatar

PRESCELTO DELLA STIRPE

Group:
Marine
Posts:
5,883

Status:


FB_IMG_1679242587290
 
Top
39 replies since 31/5/2016, 09:28   1546 views
  Share