ALIEN e PREDATOR Italia, la più grande community italiana su ALIEN, PREDATOR & PROMETHEUS


E' più realistico il Predalien di AvP-R o quello del gioco?
Poll choicesVotesStatistics
Quello del gioco AvP4 [66.67%]
Quello del film AvP-R2 [33.33%]
Guests cannot vote (Voters: 6)

E' più realistico il Predalien di AvP-R o quello del gioco?

« Older   Newer »
  Share  
Xenopower
icon14  view post Posted on 29/6/2016, 12:19




Creo questo sondaggio per sapere la vostra opionione.
Nel film AvP-R vediamo con il Predalien cambia totalmente la sua caratteristica fisica malgrado abbia gia infettato un essere diverso dall'uomo ( alien 3 ), la testa all'allungata.
Nel gioco invece vediamo il Predalien che mantiene la sua testa allungata con le caratteristiche fisiche del Predator e a mio giudizio sono nettamente più realistiche, forse è stato creato il Predalien in quel modo nel film per rendere più evidente la differenza con gli altri, ma reputo che non è necessaria visto l'evidente differenza di corporatura rispetto a gli altri.
A voi i commenti
 
Top
view post Posted on 29/6/2016, 12:50
Avatar

Principe dell'alveare

Group:
Amministratori
Posts:
36,131

Status:


Esteticamente mi piace di più quello del videogame Aliens vs Predator (2010), è così che l'ho sempre immaginato, biomeccanico al punto giusto e con un colore simile a quello degli altri alien.

Inoltre non si fa menzione di alcuna capacità riproduttiva speciale, il che lo rende, a tutti gli effetti, un semplice guerriero xeno nato da un organismo non umano (quello che avrei voluto vedere nel film).

Peccato che sia troppo, troppo sgravo...persino per le capacità fisiche di un Predalien.
Inoltre nel livello dove lo si affronta il contesto mi fa tornare in mente i boss della saga di Crash Bandicoot, ci mancava solo che il Predator protagonista gli dovesse saltare sopra la testa per fargli perdere energia.
 
Web  Top
view post Posted on 29/6/2016, 16:42
Avatar

Demon Bones

Group:
Moderatore Grafico
Posts:
11,481
Location:
Pordenone

Status:


Quoto la risposta di Predalien, ma mi trovo in dissaccorso sull'aspetto estetico, prefirisco di molto quello di AvP-R ma gli avrei tolto la capacità riproduttiva, il colore giallo e gli avrei dato una dentatura da predator e una quasi assenza di labbra... poi neanche il runner ha la dentatura da cane ma vabbè, in teoria gli xeno hanno parte del dna degli ingegneri che hanno il dna fac simile umano quindi può anche starci...

Questo sarebbe stato il predalien perfetto:
www.avpgalaxy.net/website/interviews/shaun-noelte/
 
Top
view post Posted on 29/6/2016, 17:24
Avatar

Principe dell'alveare

Group:
Amministratori
Posts:
36,131

Status:


Mi piaceva un sacco quel prototipo, i rasta erano vestigiali e la dentatura da vero Predator (clan di AvP)
 
Web  Top
view post Posted on 29/6/2016, 18:01
Avatar

Demon Bones

Group:
Moderatore Grafico
Posts:
11,481
Location:
Pordenone

Status:


ecco una cosa che non mi piace ne di quello di avp-r ne di quello del videogioco, sono i rasta così ingombranti.
Se ci fai caso questo modello ha pure i tipici pelazzi predator che corrono anche lungo la coda
 
Top
Aesìr
view post Posted on 29/6/2016, 20:03




Sono d'accordo, se parliamo solo di estetica la versione del gioco somiglia più ad un alien che ha assunto alcuni tratti dell'ospite e meno ad un ibrido (non avevo mai notato l'apertura nella lama sulla coda, per inciso!).
 
Top
Xenopower
view post Posted on 30/6/2016, 12:27




CITAZIONE (Predalien @ 29/6/2016, 13:50)
Esteticamente mi piace di più quello del videogame Aliens vs Predator (2010), è così che l'ho sempre immaginato, biomeccanico al punto giusto e con un colore simile a quello degli altri alien.

Inoltre non si fa menzione di alcuna capacità riproduttiva speciale, il che lo rende, a tutti gli effetti, un semplice guerriero xeno nato da un organismo non umano (quello che avrei voluto vedere nel film).

Peccato che sia troppo, troppo sgravo...persino per le capacità fisiche di un Predalien.
Inoltre nel livello dove lo si affronta il contesto mi fa tornare in mente i boss della saga di Crash Bandicoot, ci mancava solo che il Predator protagonista gli dovesse saltare sopra la testa per fargli perdere energia.

Pienamente d'accordo sulla missione finale di AvP dove affronti il Predalien, molto ridicola!!! Era meglio se si poteva affrontarlo come affronti gli altri Alien nel gioco, con la differenza di rendere lo sconto più difficile e che il Predalien abbia una lunga vita, cosi almeno sarebbe stato uno scontro dignitoso!!!
Per quanto riguarda la forza penso sia una normale conseguenza nel mettere in un essere la stazza e forza fisica di un Predator con l'agilità e abilità di un Alien, sicuramente troppo esagerata ma alla fine quando vedi due miti in un unico essere, si presume che sia eccellente in tutto anche a costo di esagerare

CITAZIONE (ELDER PREDATOR @ 29/6/2016, 17:42) 
Quoto la risposta di Predalien, ma mi trovo in dissaccorso sull'aspetto estetico, prefirisco di molto quello di AvP-R ma gli avrei tolto la capacità riproduttiva, il colore giallo e gli avrei dato una dentatura da predator e una quasi assenza di labbra... poi neanche il runner ha la dentatura da cane ma vabbè, in teoria gli xeno hanno parte del dna degli ingegneri che hanno il dna fac simile umano quindi può anche starci...

Questo sarebbe stato il predalien perfetto:
www.avpgalaxy.net/website/interviews/shaun-noelte/

Concordo sulla capacità riproduttiva, è stato un inserimento sbagliato che ha creato molta perplessità. Si deduce quindi che i Predator nascono da uova o che in qualche modo siano legati a quel procedimento riproduttivo e sinceramente avrei preferito che in un film dedicato solo ai Predator si facesse luce su questo e sulla loro storia prima di dare il colpito al Predalien di darti un assaggio.
Sulla dentatura sono stati coerenti e sinceramente ho preferito cosi, cosi come in Alien 3 non ha subito cambiamenti cosi dettagliati hanno mantenuto lo stesso sul Predalien quindi ripeto, scelta coerente e secondo me è meglio cosi.
Il modello che hai citato concordo che sia assolutamente perfetto, il giusto mix di dettagli tra le due specie senza eccedere nell'uno e nell'altro, veramente perfetto!!!
 
Top
Deacon88
view post Posted on 7/7/2016, 12:13




se sorvoliamo sulla grafica, il mio pred preferito è quello di avp '99 , quella camminata a scorpione mi è sempre rimasta impressa, e secondo me avrebbe reso molta più giustizia a questo mitico personaggio, sia quello del film che del game per ps3 li ho trovati abbastanza patetici, il primo troppo finto, il secondo manco fosse uscito da un film dell'incredibile hulk, troppo marveliano e movenze poco xenomorfe
 
Top
Aesìr
view post Posted on 7/7/2016, 14:10




Guarda, secondo me quello del gioco del '99 è il peggiore in assoluto, troppo predator (sembra un predator con la coda), più basso di un alien normale e semplicissimo da eliminare quando lo si incontra nella missione.
 
Top
Deacon88
view post Posted on 7/7/2016, 14:31




addirittura il peggiore... esagerato. non è che lo dici per partito preso? tipo che appena ti ha deluso ti sei convinto che non avresti potuto trovarne uno ancora più ridicolo qualunque film o gioco uscisse? a me gli ultimi fanno troppo distorcere il naso per poterli considerare migliori di qualcosa...
 
Top
Xenopower
view post Posted on 7/7/2016, 14:37




Io ho scelto quello del gioco per caratteriste fisiche, poi certo sembra davvero l'incredibile Hulk però tutto sommato nessuno l'ha fatto benissimo, posto il link che ha messo ELDER PREDATOR sul Predalien perfetto che penso mettono d'accordo tutti:

www.avpgalaxy.net/website/interviews/shaun-noelte/

Ma anche questo non mi sarebbe dispiaciuto:

www.sideshowtoy.com/mas_assets/jpg/400020_press07-001.jpg

Edited by Xenopower - 7/7/2016, 15:54
 
Top
view post Posted on 7/7/2016, 17:19
Avatar

Demon Bones

Group:
Moderatore Grafico
Posts:
11,481
Location:
Pordenone

Status:


CITAZIONE (Xenopower @ 7/7/2016, 15:37) 
Ma anche questo non mi sarebbe dispiaciuto:

www.sideshowtoy.com/mas_assets/jpg/400020_press07-001.jpg

mmm... questo proprio non mi piace, troppo esile e con una brutta bocca, la colorazione poi fa sembrare che sia un alien con dei pezzi di predator incollati sopra
 
Top
Xenopower
view post Posted on 7/7/2016, 19:04




CITAZIONE (ELDER PREDATOR @ 7/7/2016, 18:19) 
CITAZIONE (Xenopower @ 7/7/2016, 15:37) 
Ma anche questo non mi sarebbe dispiaciuto:

www.sideshowtoy.com/mas_assets/jpg/400020_press07-001.jpg

mmm... questo proprio non mi piace, troppo esile e con una brutta bocca, la colorazione poi fa sembrare che sia un alien con dei pezzi di predator incollati sopra

Almeno ha una logica rispetto quel brutto Predalien fatto dagli Strause, questo mantiene molto le caratteristiche di alien aggiungendo alcuni tratti del predator, se avessero usato questo sarebbe stata una cosa in meno di cui lamentarmi. Sull'esile hai ragione ma è un modellino quindi bisogna vedere come sarebbe stato rappresentato in un film.
 
Top
Aesìr
view post Posted on 7/7/2016, 20:41




CITAZIONE (Deacon88 @ 7/7/2016, 15:31) 
addirittura il peggiore... esagerato. non è che lo dici per partito preso? tipo che appena ti ha deluso ti sei convinto che non avresti potuto trovarne uno ancora più ridicolo qualunque film o gioco uscisse? a me gli ultimi fanno troppo distorcere il naso per poterli considerare migliori di qualcosa...

No, di tutti quelli che ho visto (i tre giochi, lo strategico per Playstation 2, il comic Duel, il dipinto che raffigura per la prima volta questa creatura, i bozzetti per Aliens vs Predator Requiem... e credo non ne esistano altri), lo trovo quello disegnato peggio. Come ho detto, sembra un predator con la coda. Perchè dovrei affermarlo per partito preso? Quel gioco mi piace, ma se il suo Predalien non mi piace, non mi piace. Quello di Aliens vs Predator 2 è troppo predator, ma in confronto a quello del gioco del '99 è persino esageratamente alien, e così anche quello del gioco del 2010.
 
Top
Xenopower
view post Posted on 7/7/2016, 21:08




CITAZIONE (Aesìr @ 7/7/2016, 21:41) 
No, di tutti quelli che ho visto (i tre giochi, lo strategico per Playstation 2, il comic Duel, il dipinto che raffigura per la prima volta questa creatura, i bozzetti per Aliens vs Predator Requiem... e credo non ne esistano altri), lo trovo quello disegnato peggio. Come ho detto, sembra un predator con la coda. Perchè dovrei affermarlo per partito preso? Quel gioco mi piace, ma se il suo Predalien non mi piace, non mi piace. Quello di Aliens vs Predator 2 è troppo predator, ma in confronto a quello del gioco del '99 è persino esageratamente alien, e così anche quello del gioco del 2010.

Quello del gioco 2010 non mi è dispiaciuto, le fattezze sono buone, solo che è troppo " Hulk " per la quantità di forza che ha
 
Top
17 replies since 29/6/2016, 12:19   273 views
  Share