ALIEN e PREDATOR Italia, la più grande community italiana su ALIEN, PREDATOR & PROMETHEUS

Westworld

« Older   Newer »
  Share  
io sto con gli ippopotami
view post Posted on 19/10/2016, 10:48






Tratto dal film diretto da Michael Crichton IL MONDO DEI ROBOT (1973), la serie racconta di Westworld, un parco a tema western interamente popolato da androidi sintetici in cui i visitatori possono immergersi completamente e fare qualsiasi cosa essi vogliano, senza preoccuparsi delle conseguenze. Il team di sviluppo degli androidi cerca continuamente di migliorarsi e di renderli sempre più realistici; a tal fine il dottor Robert Ford, direttore creativo del parco, aggiorna gli androidi con delle "fantasie" affinché essi abbiano un comportamento più umano. Tuttavia dopo l'aggiornamento diversi androidi cominciano a comportarsi in modo strano, sfuggendo al controllo degli umani e dubitando della realtà del loro mondo.

Video
 
Top
view post Posted on 9/1/2017, 21:30
Avatar

PRESCELTO DELLA STIRPE

Group:
Moderatore Grafico
Posts:
5,423
Location:
Distributore di Coca-ColaⓇ e PepsiⓇ che vaga incontrollato nel Vuoto Siderale

Status:


Mi sono letteralmente innamorato di questa serie. L'hype per la seconda stagione mi sta uccidendo.
 
Top
Toshiro
view post Posted on 8/2/2021, 14:43




Visto Westworld (1° stagione).
Primi 6 episodi magnifici, una costruzione del mistero e la promessa di una narrazione logica e fluida...mandati in vacca dal 7° episodio, e dagli ultimi che hanno avuto un finale banale.
Sul serio, la prostituta Maeve, senza avere alcuna carta in mano, ha potuto plagiare due coglioni di infima categoria e non solo migliorarsi, ma anche rilasciare un esercito di androidi ribelli?
Il cambiamento di William davvero poco logico: capisco che sono personaggi finti, ma se rendi la serie realistica, per quanto fantascientifica, mi devi dare dei presupposti seri perché un personaggio abbia un cambiamento.
Fino all'ultimo, speravo che Dolores non cascasse nel cliché del robot cattivo che uccide tutti...a meno che quella non fosse una direttiva di Ford, ma a questo punto il gustaccio che m'ha lasciato in bocca il finale della prima stagione mi ha fatto decicere di abbandonare del tutto la serie.
Peccato, perché l'idea di base era davvero intrigante
 
Top
view post Posted on 8/2/2021, 20:08
Avatar

Demon Bones

Group:
Moderatore Grafico
Posts:
11,481
Location:
Pordenone

Status:


Purtroppo l'ho mollata quasi subito, bella la sigla, belle le premesse iniziali, ma si è dilatata troppo nei tempi per prendere una direzione al limite del banale.
Consiglio il primo film di Michael Crichton, da noi uscito con il nome "il mondo dei robot", e quello sì che merita lo stato di "cult".
 
Top
3 replies since 19/10/2016, 10:48   68 views
  Share