ALIEN e PREDATOR Italia, la più grande community italiana su ALIEN, PREDATOR & PROMETHEUS


Velociraptor vs Dilophosaurus (Jurassic Park)
Poll choicesVotesStatistics
Velociraptor5 [71.43%]
Dilophosaurus1 [14.29%]
Pareggio1 [14.29%]
Guests cannot vote (Voters: 7)

Velociraptor vs Dilophosaurus (Jurassic Park)

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 3/11/2016, 10:03
Avatar

Demon Bones

Group:
Moderatore Grafico
Posts:
11,481
Location:
Pordenone

Status:


CITAZIONE (io sto con gli ippopotami @ 3/11/2016, 08:27) 
CITAZIONE (ELDER PREDATOR @ 2/11/2016, 11:57) 
Lo spinosaurus è uno stalker, ma i raptor di JW non fanno niente di particolarmente anomalo per un animale, se escludiamo l'alleanza con il rex ovvio.

OT-Mettiamoci anche quando prendono ordini dall'I.rex,o quando Blue ha quella sirta di sguardo di intesa con la rex ed Owen

Si trovano di fronte ad un loro simile(o quasi) più grosso e gli umani gli tirano bombe rischiando di colpire anche loro, già l'intesa con Owen era fragile e comunque è una situazione fantascientifica dove interagiscono con un essere di pura fantasia, potenzialmente capace pure di comunicarci. La seconda parte l'avevo già citata dicendo "se escludiamo l'alleanza con il rex". In realtà a molti non va giù l'immagine del dinosauro semi addomesticato, ma ricordiamoci che teoricamente sarebbero animali non xenomorfi... poi la qualità del film è un altro discorso
 
Top
Toshiro
view post Posted on 1/9/2019, 15:37




Vincerebbe il raptor: il dilo dovrebbe centrarlo negli occhi per paralizzato, o quantomeno in un punto scoperto.
Il raptor colmerebbe la distanza ed ucciderebbe il dilo, nel caso questi sbagliasse.
 
Top
Hippo
view post Posted on 1/9/2019, 16:02




Se invece il Dilophosaurus fosse quello del romanzo, penso che vincerebbe lui.
 
Top
view post Posted on 2/9/2019, 13:03
Avatar

DITA CONSUMATE

Group:
Member
Posts:
34,192
Location:
Sunnydale

Status:


Non avevo risposto (e votato) in questo sondaggio. Bah, credo che alla fine la spunti il Raptor, dopotutto stiamo parlando di una vera e propria macchina da combattimento. Il Dilo dovrebbe riuscire a prenderlo negli occhi con il veleno per avere la meglio e non credo che la cosa sia facile parlando di un Raptor...
 
Web  Top
view post Posted on 2/9/2019, 16:40
Avatar

Demon Bones

Group:
Moderatore Grafico
Posts:
11,481
Location:
Pordenone

Status:


Io non darei per scontata la vittoria del raptor.
Ricordate come si blocca Blue quando vede l'ologramma del dilo?
Ecco, immaginate i due animali che si confrontano, il raptor avanza pronto ad attaccare, il dilo apre il clamide, il raptor esita dando il tempo al dilo di lanciare almeno uno sputo velenoso e ciaone raptor. Senza contare che come visto nel primo JP, il dilo è in grado di tirare almeno due sputacchiate ad intervalli davvero brevi( Dennis viene colpito due volte: prima al petto e infine agli occhi)
 
Top
Hippo
view post Posted on 2/9/2019, 17:14




CITAZIONE (ELDER PREDATOR @ 2/9/2019, 17:40) 
Io non darei per scontata la vittoria del raptor.
Ricordate come si blocca Blue quando vede l'ologramma del dilo?
Ecco, immaginate i due animali che si confrontano, il raptor avanza pronto ad attaccare, il dilo apre il clamide, il raptor esita dando il tempo al dilo di lanciare almeno uno sputo velenoso e ciaone raptor. Senza contare che come visto nel primo JP, il dilo è in grado di tirare almeno due sputacchiate ad intervalli davvero brevi( Dennis viene colpito due volte: prima al petto e infine agli occhi)

In effetti il fattore sorpresa per il Dilophosaurus potrebbe essere più rilevante di quanto si pensi, soprattutto se pensiamo che il raptor si trova ad affrontare un animale per lui sconosciuto, con cui non ha mai interagito, per la prima volta.
 
Top
view post Posted on 29/10/2022, 09:53
Avatar

PRESCELTO DELLA STIRPE

Group:
Marine
Posts:
5,914

Status:


Il Dilophosaurus appare anche sullo schermo del computer di TLW. Leggendo le dimensioni riportate, quello del primo film doveva essere un esemplare immaturo.
FB_IMG_1667033417627
 
Top
Toshiro
view post Posted on 29/10/2022, 16:52




CITAZIONE (Andrea Rain @ 29/10/2022, 10:53) 
Il Dilophosaurus appare anche sullo schermo del computer di TLW. Leggendo le dimensioni riportate, quello del primo film doveva essere un esemplare immaturo.
FB_IMG_1667033417627

Hanno retconnato l'esemplare di Nublar, quindi, per avvicinarsi alle reali dimensioni (riportate anche nel libro).
 
Top
view post Posted on 26/7/2023, 06:15
Avatar

PRESCELTO DELLA STIRPE

Group:
Marine
Posts:
5,914

Status:


 
Top
24 replies since 31/10/2016, 16:04   619 views
  Share