ALIEN e PREDATOR Italia, la più grande community italiana su ALIEN, PREDATOR & PROMETHEUS


Mike vs cugini di Tuco
Poll choicesVotesStatistics
Mike3 [100.00%]
Cugini di Tuco0 [0.00%]
Uno dei due cugini di Tuco0 [0.00%]
Pareggio0 [0.00%]
Guests cannot vote (Voters: 3)

Mike vs cugini di Tuco

« Older   Newer »
  Share  
io sto con gli ippopotami
icon13  view post Posted on 22/12/2016, 10:00







Sono tra i personaggi più memorabili...e pericolosi di Breaking Bad.Chi ha visto anche Better Call Saul,sa che per poco non si sono trovati a scannarsi.Imaginiamo un versus tra loro,come finirebbe?
 
Top
view post Posted on 22/12/2016, 12:39
Avatar

FAVORITO DELLA RAZZA

Group:
Predator
Posts:
2,301

Status:


Premetto di non aver potuto continuare la visione di BCS dopo la prima stagione, ma ho guardato BB diverse volte.

Mike alla sua età ha dimostrata tantissima esperienza, ma in compenso i due cugini vivono in un mondo di violenza fin da piccoli, e ciò fa dedurre che la loro attitudine all'uccidere sia stata plasmata dalla giovane età crescendo con loro e divenendone parte.
Mike, invece, a quanto so ha avuto una vita nella media per poi scoprire il marcio del mondo durante la carriera da poliziotto mettendo poi in pratica le conoscenze acquisite e espandendole con quanto sperimentato nel mondo criminale.

Adesso,
chi può avere la meglio, due giovani cresciuti dal quel mondo, o un uomo che lo ha studiato dalla parte della legge per poi entrare a farne parte per anni?

Non so, credo che se la situazione fosse "i cugini in un area X, che vengono attaccati da Mike che vuole ucciderli" Mike avrebbe la meglio senza troppi indugi.

In uno scontro diretto se pensiamo a cosa succede con Hank (che riesce solo alla fine ad ottenere un arma, anche se a bordo di un veicolo e pronto allo a scontro) penso potrebbe riuscire comunque a cavarsela (supponendo tutti e 3 i partecipanti siano armati con la stessa arma, magari una pistola).
 
Top
view post Posted on 22/12/2016, 12:51
Avatar

Demon Bones

Group:
Moderatore Grafico
Posts:
11,481
Location:
Pordenone

Status:


Voto Mike che è un killer professionista abile e furbo, i fratelli Tuco invece paiono più degli automi e non particolarmente svegli, anzi in certe circostanze sono stati pure fortunati
 
Top
io sto con gli ippopotami
view post Posted on 22/12/2016, 17:26




CITAZIONE (HonorWarrior @ 22/12/2016, 12:39) 
Mike, invece, a quanto so ha avuto una vita nella media per poi scoprire il marcio del mondo durante la carriera da poliziotto mettendo poi in pratica le conoscenze acquisite e espandendole con quanto sperimentato nel mondo criminale.

Adesso,
chi può avere la meglio, due giovani cresciuti dal quel mondo, o un uomo che lo ha studiato dalla parte della legge per poi entrare a farne parte per anni?

In Better Call Saul,scopriamo che Mike ha avuto un passato anche come militare,se non sbaglio precisamente nel Vietnam.Credo venga detto in questa parte di episodio
Video
e probabilmente come cecchino
Video
 
Top
view post Posted on 22/12/2016, 17:55
Avatar

PRESCELTO DELLA STIRPE

Group:
Moderatore Grafico
Posts:
5,423
Location:
Distributore di Coca-ColaⓇ e PepsiⓇ che vaga incontrollato nel Vuoto Siderale

Status:


Mike è troppo più furbo di quei due mangiafagioli. Giusto giusto con un poliziotto disarmato potrebbero prendersela.
 
Top
4 replies since 22/12/2016, 10:00   464 views
  Share