ALIEN e PREDATOR Italia, la più grande community italiana su ALIEN, PREDATOR & PROMETHEUS

Taboo

« Older   Newer »
  Share  
io sto con gli ippopotami
view post Posted on 25/4/2017, 11:00




2sfwD

Qual è la cosa più piccola che hai visto?


La bontà dell'essere umano


Regno Unito, 1814. L'avventuriero James Keziah Delaney torna in patria irrimediabilmente cambiato dopo essere stato ai confini del mondo, in Africa. Creduto morto da chi aveva vissuto con lui a Londra molti anni prima, James è tornato per vendicare la morte di un padre che non ha mai conosciuto e riscuotere la sua eredità, salvando se stesso. Tuttavia, scopre ben presto di dover fare i conti con il passato misterioso dell'uomo e nemici in agguato in ogni angolo buio, ritrovandosi in un gioco molto pericoloso in cui perdere significherà morire.

Video
 
Top
Guardian
view post Posted on 25/4/2017, 17:08




Sembra promettente
 
Top
io sto con gli ippopotami
view post Posted on 26/4/2017, 10:31




Ho visto le prime due puntate,e al momento mi intriga.Non solo per la Londra ottocentesca marcia e dark,ma sopratutto per il personaggio di Hardy: una sorta di perverso,cupo e blasfemo Conte di Montecristo con intenzioni ben poco amichevoli...
 
Top
view post Posted on 26/4/2017, 10:37
Avatar

FAVORITO DELLA RAZZA

Group:
Marine
Posts:
2,756
Location:
La selvaggia e spietata Hyboria, sud Italia...XD

Status:


visto al tempo della messa in onda, per me una mezza delusione...
 
Top
io sto con gli ippopotami
view post Posted on 26/4/2017, 10:38




Amra così mi scoraggiXD
 
Top
view post Posted on 26/4/2017, 10:45
Avatar

FAVORITO DELLA RAZZA

Group:
Marine
Posts:
2,756
Location:
La selvaggia e spietata Hyboria, sud Italia...XD

Status:


e lo so ma non posso che essere sincero...XD

poi probabile che a te piace...ma io mi aspettavo molto di più...al massimo se ne riparla quando l'hai vista tutta se no spoilero...
 
Top
io sto con gli ippopotami
view post Posted on 26/4/2017, 10:50




Quante puntate ci sono ancora? Si prevede anche una seconda stagione?
 
Top
view post Posted on 26/4/2017, 11:10
Avatar

FAVORITO DELLA RAZZA

Group:
Marine
Posts:
2,756
Location:
La selvaggia e spietata Hyboria, sud Italia...XD

Status:


la prima stagione sono 8 puntate, si fa subito...una seconda è prevista ma se la prenderanno comoda...
 
Top
io sto con gli ippopotami
view post Posted on 2/5/2017, 16:18




la seconda stagione pare confermata,anche se si dovrà aspettare il 2018
https://www.google.it/url?sa=t&rct=j&q=&es...ndKfvmBfgBCyc4Q

Visti altri episodi,sicuramente è una serie che si ama o si odia
 
Top
view post Posted on 17/11/2018, 16:00
Avatar

PRESCELTO DELLA STIRPE

Group:
Moderatore Grafico
Posts:
5,423
Location:
Distributore di Coca-ColaⓇ e PepsiⓇ che vaga incontrollato nel Vuoto Siderale

Status:


Ho visto la prima stagione all'epoca. Valida, anche se dalle atmosfere speravo prendesse una direzione un po' più... come dire... "sovrannaturale". Sicuramente ha del potenziale (e Hardy, soprattutto Hardy).
 
Top
Hippo
view post Posted on 29/4/2019, 09:23




E’ stata ufficialmente confermata la seconda stagione di Taboo, la serie targata BBC che ha rilanciato la carriera televisiva di Tom Hardy, dopo il successo di Peaky Blinders.

La prima stagione di Taboo ha debuttato il 7 gennaio 2017 sulla BBC e poco dopo anche negli Stati Uniti su FX e in Italia su Sky Atlantic. Già nel marzo 2017 è arrivato l’annuncio ufficiale del rinnovo di Taboo 2 stagione per la gioia di tutti i fan della serie e di Tom Hardy!

“Siamo entusiasti che la gente voglia sapere cosa succederà dopo e che la BBC e il FX siano pronti per altre avventure con il diavolo Delaney e la lega dei dannati“, aveva detto il produttore esecutivo Ridley Scott quando la serie è stata rinnovata.

Sebbene ancora non siano trapelate troppe informazioni a riguardo sappiamo che anche Taboo 2 stagione avrà ancora una volta 8 episodi.


Taboo 2 stagione sarebbe inizialmente dovuta uscire nel 2018 con i suoi 8 nuovi episodi.

Questo era stato confermato direttamente da BBC e FX, che trasmettono Taboo rispettivamente nel Regno Unito e negli Stati Uniti, ma è stato poi smentito dal fatto che nel 2018 Taboo 2 stagione non è più arrivata.

Le riprese di Taboo 2 stagione sono iniziate nel 2018. “Lo stiamo facendo adesso”, aveva ammesso qualche tempo fa il produttore esecutivo Steven Knight. “Sto cercando di scriverlo il più velocemente possibile.”

E’ quindi possibile che la serie debutti nel corso del 2019, ipoteticamente verso la fine dell’anno
 
Top
view post Posted on 29/4/2019, 15:35
Avatar

FAVORITO DELLA RAZZA

Group:
Marine
Posts:
2,756
Location:
La selvaggia e spietata Hyboria, sud Italia...XD

Status:


a me la prima aveva lasciato freddino, però il potenziale enorme resta...dopo tutti questi anni poi sarà sicuramente un prodotto assestante...vediamo...
 
Top
Hippo
view post Posted on 29/4/2019, 16:26




Il personaggio di Hardy calzava a pennello con la parte più underground e nera della Londra ottocentesca.... in America... non saprei.
 
Top
view post Posted on 1/5/2019, 17:26
Avatar

PRESCELTO DELLA STIRPE

Group:
Moderatore Grafico
Posts:
5,423
Location:
Distributore di Coca-ColaⓇ e PepsiⓇ che vaga incontrollato nel Vuoto Siderale

Status:


Devono dargli più vigore. Se non fosse stato per Hardy non l'avrei nemmeno sfiorata.
 
Top
16 replies since 25/4/2017, 11:00   240 views
  Share