ALIEN e PREDATOR Italia, la più grande community italiana su ALIEN, PREDATOR & PROMETHEUS


Bishop e Bishop II: come avrebbero interagito tra loro?
Poll choicesVotesStatistics
Altro (specificare)2 [66.67%]
Contrastandosi l'uno con l'altro1 [33.33%]
Collaborando0 [0.00%]
Ignorandosi0 [0.00%]
Guests cannot vote (Voters: 3)

Bishop e Bishop II: come avrebbero interagito tra loro?

« Older   Newer »
  Share  
io sto con gli ippopotami
view post Posted on 5/5/2017, 07:55




2sCcD2sCcE

In Covenant.per la prima volta vedremo due sintetici ,impersonati dallo stesso attore, uno di fronte all'altro,confrontandosi.

Una situazione simile avrebbe potuto verificarsi anche con i due Bishop,magari in Alien 3.Se i due Bishop si fossero incontrati in quella situazione,come sarebbe andata tra loro?
 
Top
view post Posted on 6/5/2017, 20:11
Avatar

Principe dell'alveare

Group:
Amministratori
Posts:
36,135

Status:


Secondo me Bishop II aveva delle direttive da "cyborg di grado militare superiore", penso che avrebbe escogitato qualche stratagemma o semplicemente avrebbe sfruttato il suo ruolo da incaricato scelto dalla compagnia per aggirare le leggi della robotica di Bishop.
 
Web  Top
Xeno warrior
view post Posted on 6/5/2017, 20:26




Be sono diversi,bishop era dalla parte dei Marines,bishop 2 invece doveva recuperare la regina dentro ripley perciò non credo sarebbero stati grandi amici
 
Top
view post Posted on 6/5/2017, 20:29
Avatar

Principe dell'alveare

Group:
Amministratori
Posts:
36,135

Status:


Il primo aveva come ordine imperativo salvaguardare la vita umana ad ogni costo, però sotto ordine diretto di Burke (che non faceva parte degli USCM) era pronto a proteggere i facehugger.
 
Web  Top
Xeno warrior
view post Posted on 6/5/2017, 20:33




Invece il secondo doveva proteggere l'embrione della regina :2nbedtv.gif::2mre49j.gif:
 
Top
Weyland Yutani Commando
view post Posted on 7/5/2017, 13:47




Non so come rispondere, Bishop pur essendo un personaggio buono nel film rimane un sintetico e perciò un burattino della Weyland, non credo abbia un libero arbitrio. Però su Bishop 2 non sappiamo un tubo, sappiamo solo che è un sintetico avanzato.
 
Top
view post Posted on 8/5/2017, 09:49
Avatar

DITA CONSUMATE

Group:
Member
Posts:
34,201
Location:
Sunnydale

Status:


Avendo due direttive differenti (il primo gli umani, il secondo l'alieno), non credo sarebbero andati molto d'accordo.
 
Web  Top
6 replies since 5/5/2017, 07:55   83 views
  Share