ALIEN e PREDATOR Italia, la più grande community italiana su ALIEN, PREDATOR & PROMETHEUS

Alien Covenant nuove rivelazioni, Nuove rivelazioni

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 23/8/2017, 01:07

NEOFITA SELVAGGIO

Group:
Member
Posts:
28

Status:


Nel sondaggio "Dal protomorfo al drone" presente in questo forum avevo espresso la mia teoria secondo la quale David stesse operando non di testa sua ma seguendo delle direttive
segrete della compagnia. E ció spiegherebbe il perchè nel primo Alien la compagnia sa già molto bene cosa c'è sull'LV426 e impone la direttiva a mother e all'equipaggio di investigare forma vita, raccogliere esemplare ed equipaggio sacrificabile. La compagnia sa tutto perchè David li ha informati. Facendo una breve ricerca su internet mi sono imbattuto in questo link che contiene la sceneggiatura di Alien:Covenant datata 20 novembre 2015.
Ecco il link


https://www.google.it/url?sa=t&source=web&...aRSEx1_HkMISJYw

Se andate alla pagina 119, la penultima, si legge chiaramente che David chiede a Mother di stabilire una connessione sicura (o forse meglio dire segreta) con la Weyland Yutani sulla Terra. Cosa ne pensate?

Un'altra cosa: per quanto riguarda il discorso del trasferimento della memoria di David dal suo corpo a quello di Walter, non ci sono prove a sostegno di questa teoria e forse non c'è stato neanche il tempo per farlo. Ma ho letto il commento di un utente che dice che quando David ha disattivato Walter, gli ha strappato un qualcosa dal collo/orecchio, non ricordo bene...e probabilmente si è servito di quel dispositivo per fare il passaggio di memoria/coscienza da un corpo all'altro. Cosa ne pensate?
 
Top
0 replies since 23/8/2017, 01:07   268 views
  Share