ALIEN e PREDATOR Italia, la pių grande community italiana su ALIEN, PREDATOR & PROMETHEUS


Il Predalien sull'astronave madre dei Predator
Poll choicesVotesStatistics
Predalien subito individuato e ucciso dai Predator senza conseguenze9 [100.00%]
Il Predalien avrebbe provocato lo schianto dell'astronave0 [0.00%]
Il Predalien avrebbe ridotto l'astronave ad un alveare0 [0.00%]
I Predator avrebbe distrutto l'astronave per eliminarlo0 [0.00%]
I Predator avrebbe evacuato l'astronave0 [0.00%]
Altro (specificare)0 [0.00%]
Guests cannot vote (Voters: 9)

Il Predalien sull'astronave madre dei Predator

« Older   Newer »
  Share  
Hippo
view post Posted on 27/9/2017, 08:14




2xJ5k
Cosa sarebbe accaduto se il Predalien fosse rimasto sull'astronave madre dei cacciatori?
 
Top
view post Posted on 27/9/2017, 10:05
Avatar

Principe dell'alveare

Group:
Amministratori
Posts:
36,114

Status:


Indeciso tra la prima e la seconda opzione, poi un Predator incauto come quello del film potrebbe pensare di usare il cannone al plasma dentro l'astronave provocandone il malfunzionamento.
 
Web  Top
view post Posted on 27/9/2017, 10:30
Avatar

DITA CONSUMATE

Group:
Amministratori
Posts:
28,389
Location:
Ichnusa

Status:


Voto la prima ipotesi. L'ultima ipotesi la trovo poco "onorevole" conoscendo i cacciatori...
 
Top
view post Posted on 27/9/2017, 11:02
Avatar

DITA CONSUMATE

Group:
Member
Posts:
34,131
Location:
Sunnydale

Status:


Votato prima opzione ma con l'opzione dell'uccisone di qualche Predator.
 
Web  Top
Aesėr
view post Posted on 27/9/2017, 11:52




Voto anch'io la prima, magari poteva fare qualche vittima, ma i predator erano semplicemente troppi, senza contare che hanno un equipaggiamento tale da poterlo individuare, eliminando una delle principali risorse degli alien. Nel secondo film hanno "barato" infilandolo in una navetta con solo due predator.
 
Top
Hippo
view post Posted on 27/9/2017, 14:52




Anch'io credo che non avrebbe avuto speranze di sopravvivere.

Ma se fosse riuscito ad infettare anche un solo Predator? O a liberare i Facehugger dai tubi criogenici?

E oltre ad un colpo di plasmacarter nel posto sbagliato al momento sbagliato come ipotizzava Pred,ci sarebbe anche il problema del sangue acido,sempre che non lo sbattano nello spazio (anche se non mi sembra molto in stile Predator)
 
Top
Aesėr
view post Posted on 28/9/2017, 13:54




La nave perō č gigantesca, alla fine il sangue acido sembra coagularsi, non ha danneggiato gravemente nč l'Auriga nč la Nostromo.
 
Top
Hippo
view post Posted on 29/9/2017, 14:56




CITAZIONE (Aesėr @ 28/9/2017, 14:54) 
La nave perō č gigantesca, alla fine il sangue acido sembra coagularsi, non ha danneggiato gravemente nč l'Auriga nč la Nostromo.

Si,entro un toto si ferma.Ma la Nostromo č stata danneggiata dal sangue uscito dal Facehugger dopo l'incisione di una delle sue zampe...non una gran quantitā ( a questo punto non valeva neppure la pena di buttar fuori nč il Drone nč la Regina sulla Sulaco).

Quanto al quarto film,si potrebbe dire che i New Warrior magari hanno un acido meno potente...o semplicemente che Jeunet sia stato un incompetente...
 
Top
Aesėr
view post Posted on 29/9/2017, 15:00




Non mi sembrava meno potente, ha attraversato quanti, cinque piani della nave prima di fermarsi? Anche su Aliens trovano il cadavere di un warrior, eppure non sembra aver danneggiato cosė tanto il pavimento.
Oltre a questo, i predator potrebbero avere "estintori" o qualcosa del genere, trasportano facehugger vivi, mi pare difficile che non abbiano preso in considerazione l'ipotesi di un incidente.

*A questo proposito, mi pare che Wolf prenda il solvente azzurro dall'astronave. Dato che sembra sciogliere solo la materia organica, se fosse quello l'"estintore"? Consumerebbe il sangue acido senza danneggiare i pavimenti.

Edited by Aesėr - 29/9/2017, 16:05
 
Top
Hippo
view post Posted on 29/9/2017, 15:05




CITAZIONE (Aesėr @ 29/9/2017, 16:00) 
Anche su Aliens trovano il cadavere di un warrior, eppure non sembra aver danneggiato cosė tanto il pavimento.

Trovano voragini sul pavimento della colonia,alcune anche belle grosse

CITAZIONE (Aesėr @ 29/9/2017, 16:00) 
Oltre a questo, i predator potrebbero avere "estintori" o qualcosa del genere, trasportano facehugger vivi, mi pare difficile che non abbiano preso in considerazione l'ipotesi di un incidente.

Facehugger,un Alien adulto fan ben altri danni
 
Top
Aesėr
view post Posted on 29/9/2017, 15:06




Il problema non sta tanto nell'ampiezza (basta un forellino per far perdere la pressione) quanto nella profonditā.

Ma che sia di alien o di facehugger il sangue č quello.

PS: ho aggiornato il messaggio precedente.
 
Top
Hippo
view post Posted on 29/9/2017, 15:11




CITAZIONE (Aesėr @ 29/9/2017, 16:00) 
*A questo proposito, mi pare che Wolf prenda il solvente azzurro dall'astronave. Dato che sembra sciogliere solo la materia organica, se fosse quello l'"estintore"? Consumerebbe il sangue acido senza danneggiare i pavimenti.

OT-Ce l'aveva anche City Hunter appresso,quindi magari non svolge (occasionalmente) solo quella funzione
https://alienepredatoritalia.forumfree.it/?t=24811830

CITAZIONE (Aesėr @ 29/9/2017, 16:06) 
Il problema non sta tanto nell'ampiezza (basta un forellino per far perdere la pressione) quanto nella profonditā.

Perchč,un foro ampio non da gli stessi problemi?
 
Top
view post Posted on 29/9/2017, 16:35
Avatar

Demon Bones

Group:
Moderatore Grafico
Posts:
11,481
Location:
Pordenone

Status:


perō date per scontato che la nave predator sia fatta con un metallo farlocco come quello dato ai giovani predator per la prova d'iniziazione, quando potrebbe invece essere fatta con qualcosa di resistente all'acido come il metallo usato per i combostick o le armi di wolf
 
Top
view post Posted on 29/9/2017, 21:38
Avatar

PRESCELTO DELLA STIRPE

Group:
Moderatore Grafico
Posts:
5,423
Location:
Distributore di Coca-ColaⓇ e PepsiⓇ che vaga incontrollato nel Vuoto Siderale

Status:


Esatto. Hanno dato prova di disporre di materiali resistenti alla corrosione, quindi, fino a prova contraria, č lecito pensare che anche le loro navi dispongano di adeguate protezioni contro l'acido molecolare.

Per quando riguarda il sondaggio, direi che il Predalien sarebbe finito male.
 
Top
Hippo
view post Posted on 30/9/2017, 08:21




CITAZIONE (Jack D. Spade @ 29/9/2017, 22:38) 
Esatto. Hanno dato prova di disporre di materiali resistenti alla corrosione, quindi, fino a prova contraria, č lecito pensare che anche le loro navi dispongano di adeguate protezioni contro l'acido molecolare.

Fatemi capire,gli interni delle loro navi potrebbero avere protezioni per il sangue acido degli Alien ma non per i colpi al plasma? Non hanno previsto eventuali scontri all'interno dei loro veivoli?
 
Top
20 replies since 27/9/2017, 08:14   341 views
  Share