ALIEN e PREDATOR Italia, la più grande community italiana su ALIEN, PREDATOR & PROMETHEUS


IT o IT?
Poll choicesVotesStatistics
Il Pennywise di Tim Curry4 [50.00%]
Il Pennywise di Bill Skarsgard4 [50.00%]
Guests cannot vote (Voters: 8)

IT o IT?

« Older   Newer »
  Share  
Hippo
view post Posted on 16/10/2017, 10:09




2yn65
Alcuni di noi hanno già visto la nuova versione di It che sta per uscire al cinema,quindi scatta questo sondaggio su quale delle due interpretazioni del mostro che da titolo al romanzo/film vi è piaciuta di piuù,quella storica di Curry o quella recente di Skarsgard?
2yn6E
 
Top
view post Posted on 16/10/2017, 10:57
Avatar

FAVORITO DELLA RAZZA

Group:
A&P Italia Contest Winner
Posts:
1,571
Location:
......

Status:


Voto Tim Curry,come ho gia detto anche nella mia recensione del nuovo IT,Tim Curry è migliore,e il fattore nostalgico è relativo,il fatto è che l'aspetto del clown serve a IT proprio per ingannare le sue vittime comportandosi praticamente in maniera amichevole,ed è qui che la nuova interpretazione non funziona,perchè se da un lato Tim Curry si presentava con fare da mattacchione per poi rivelarsi cattivo,Skarsgard è perennemente serio fin da subito,o esageratamente buffone,risultando per me poco funzionale all ìinganno.A parer mio un bimbo che vede il clown di Curry casca nella trappola con facilità,mentre se vede il clown di Skarsgard o scappa subito perchè è troppo spaventoso o non lo calcola perchè troppo sciocco.
 
Top
view post Posted on 16/10/2017, 11:17
Avatar

DITA CONSUMATE

Group:
Member
Posts:
34,191
Location:
Sunnydale

Status:


Assolutamente Tim Curry!
 
Web  Top
view post Posted on 16/10/2017, 21:50
Avatar

Principe dell'alveare

Group:
Amministratori
Posts:
36,130

Status:


Appena vedrò il nuovo film mi esprimerò.
 
Web  Top
Hippo
view post Posted on 18/10/2017, 08:06




Qualcuno ha votato quello di Skarsgard
 
Top
view post Posted on 18/10/2017, 09:53
Avatar

DITA CONSUMATE

Group:
Member
Posts:
34,191
Location:
Sunnydale

Status:


#coso lo ha votato ma non ha espresso pareri al riguardo.
 
Web  Top
view post Posted on 24/10/2017, 15:37

CAMPIONE DELLA SPECIE

Group:
Predator
Posts:
508
Location:
italia

Status:


Ho votato IT di skasgard per dei motivi che non piaceranno a tutti ma mi esprimo...
Ho 15 anni, lo ammetto sembreró un bambino a cui piacciono horror....e invece no!
Ho letto il romanzo e visto la miniserie all'età di 7 anni, ragazzi non scherzo quando dico che la versione di it di tim curry mi sta in cuore,é un grande e nonostante non mi sia affezionato molto, ricordo benissimo la paura che provai leggendo dal romanzo la scena di giorgie e la stessa coaa quando vidi la serie tv originale.
Tim curry ha fatto un lavoro con i contromaroni sinceramente.
Ma sono sincero, guradando la nuova versione di bill skarsgard mi sono detto...e questo chi c***o eh? Non in senso offensivo ma non lo sapevo.
Poi andando aventi il trailer mi ha convinito e sempre di piu fino a domenica scorsa...
Ragazzi, skarsgard ha dato un tocco macabro a It a cui quello di curry mancava, il lato comico non mancava sopratutto...
la parte in cui it balla mi ha fatto crepare dalle risate prima di vedere la famosa "luce dei defunti" in una versione molto apprezzata devo dire

In ogni caso it mi ha convinto a pieni voti, non prefetto, ma molto carino
 
Top
Hell-Alien
view post Posted on 24/10/2017, 16:20




io ho 35 anni .... sono anche cresciuto con IT di Curry , passato estati a girare in bici con amichetti fingendo di andare in esplorazione perchè sotto la città c era un mostro.
Quindi anche per me quell' IT, quel film tv ebbe un significato..
E adoro l' horror, da sempre, ultra collezionando qualsiasi cosa riguardo . . .
E di norma, anzi sempre, prediligo i film fatti tra gli anni 70 e fine 80 . . .

Ma, in questo caso, mi spiace, ma preferisco 1000 volte il nuovo IT di Bill Skarsgard , la nuova interpretazione, il nuovo look ecc...

Quello di Curry non mi ha MAI appassionato , sarà anche per tutto il contorno del film tv che proprio non mi è MAI piaciuto..
 
Top
view post Posted on 24/10/2017, 16:36

CAMPIONE DELLA SPECIE

Group:
Predator
Posts:
508
Location:
italia

Status:


Fidati, ho avuto il previlegio di incontrare stephen king di perasona...conservo ancora tre dei suoi romanzi con l'autografo: it,la torre nera,e il miglio verde.
Avró vero 15 anni , curry mi piaceva, giuro! Ma questo nuovo it mi ha dato quello che volevo
 
Top
Hell-Alien
view post Posted on 24/10/2017, 17:08




ti capisco . . ho casa piena di maschere, una originale usata da uno stuntman in uno dei NIGHTMARE, poi guanti di freddy dei vari film, oggetti di HELLRAISER, romanzi a non finire ( soprattutto di CLIVE BARKER che è il mio autore horror preferito )..
Poi fumetti, romanzi anche rari, action figure e tanto altro..
Vinili e colonne sonore di tutti i formati..
Ho davvero un mare di oggetti rari e originali sul genere...
Vivo praticamente per l horror , praticamente dagli anni 80 !!
Ormai non sono più di primo pelo . . .

Ma sinceramente non sono un fan scatenato di KING . . . .
Conosco molti altri autori, anche molto originali, che mi hanno colpito di più . . .

Però il romanzo IT è storico e ho trovato questo nuovo adattamento più bello e il nuovo Pennywise più convincente !!!
Mi dispiace per Curry che trovo bravissimo ovviamente..

Ma tutta la messa in scena mi piace di più come è fatta nel nuovo adattamento.
 
Top
view post Posted on 25/10/2017, 06:50
Avatar

DITA CONSUMATE

Group:
Member
Posts:
34,191
Location:
Sunnydale

Status:


ti capisco . . ho casa piena di maschere, una originale usata da uno stuntman in uno dei NIGHTMARE, poi guanti di freddy dei vari film, oggetti di HELLRAISER, romanzi a non finire ( soprattutto di CLIVE BARKER che è il mio autore horror preferito )..
Poi fumetti, romanzi anche rari, action figure e tanto altro..
Vinili e colonne sonore di tutti i formati..
Ho davvero un mare di oggetti rari e originali sul genere...
Vivo praticamente per l horror , praticamente dagli anni 80 !!
Ormai non sono più di primo pelo . . .



Personalmente VENERO il genere horror e chi mi conosce lo sa.
HO casa piena di oggetti, anche rari a tema horror, alcuni oggetti usati realmente in alcuni film di NIGHTMARE ecc..
Colleziono l' horror ( dai film, libri, fumetti, oggetti rari legati ai film e colonne sonore ) sin da bambini negli anni 80.
E già alle elementari ( non scherzo ) conoscevo e avevo a casa mia film come: L' ESORCISTA, HELLRAISER, NIGHTMARE e molti altri ..


E, davvero , sono una persona che da sempre colleziona horror ( anche oggetti di scena, e quant altro ).
E' una mania fin da piccolo, trasformata poi in collezionismo..


Sarà che già all' epoca delle elementari mi vedevo e rivedevo : ALIEN, L' ESORCISTA, NIGHTMARE 1, HALLOWEEN , HELLRAISER . . .


Sono un furioso ( è il termine giusto ) collezionista di HORROR..
Anzi, è uno stile di vita.
Tra collezioni di maschere, modellini , oggetti rari ( romanzi, libri, vinili ) e alcuni oggetti usati in alcuni film !


Dunque questi sopra sono solo alcuni esempi Hell, abbiamo capito che ti piace l'horror, che sei un appassionato, che collezioni e tutto il resto, ma ripeterlo in ogni topic non rende la tua opinione più valida di quella di un altro utente. Ripeto, qui ci sono altrettanti appassionati del genere che non lo sbandierano ad ogni commento il loro "sapere". Io lo dico per te, perché alla lunga questo tipo di comportamento può sembrare saccente ed irritante.
 
Web  Top
Hippo
view post Posted on 25/10/2017, 08:21




Resta comunque la seconda parte per dare un giudizio pieno a quello di Skarsgard,chissà come sarà la nuova forma "ragno"
 
Top
view post Posted on 25/10/2017, 08:26
Avatar

DITA CONSUMATE

Group:
Member
Posts:
34,191
Location:
Sunnydale

Status:


Certo certo, ma cosa ne pensate dell'età del nuovo attore che fa It? Curry bene o male è sempre stato più "anziano" sia dei bambini sia delle loro controparti adulte. Come lo vedete il nuovo It ragazzetto che vuole spaventare degli adulti in questa seconda parte?

Edited by The Carver - 25/10/2017, 13:35
 
Web  Top
Hippo
view post Posted on 25/10/2017, 09:36




Potrebbero anche cambiargli look nel prossimo film,qualcosa che lo avvicini di più alle sue vittime ormai adulte...
 
Top
view post Posted on 25/10/2017, 09:58
Avatar

DITA CONSUMATE

Group:
Member
Posts:
34,191
Location:
Sunnydale

Status:


Vedremo ma la cosa se ci pensate è stata architettata un po' così...
 
Web  Top
29 replies since 16/10/2017, 10:09   541 views
  Share