ALIEN e PREDATOR Italia, la più grande community italiana su ALIEN, PREDATOR & PROMETHEUS

Raised by Wolves

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 9/10/2018, 19:44
Avatar

DITA CONSUMATE

Group:
Amministratori
Posts:
28,390
Location:
Ichnusa

Status:


Visto che il sequel di Alien Covenant potrebbe non vedere la luce e vedendo le sue idee messe nel cesso... il buon vecchio Scott ha ripiegato su una serie tv con androidi:

https://www.cinematographe.it/serie-tv/rai...dirigera-serie/
 
Top
view post Posted on 10/10/2018, 07:15
Avatar

DITA CONSUMATE

Group:
Member
Posts:
34,191
Location:
Sunnydale

Status:


Niente, si era messo in testa i robot e anche cambiando ambientazione e personaggi ha trovato il modo di farli andare il tv. Bisogna dargliene atto, è davvero testardo. Spero comunque che il terzo e conclusivo film/prequel della saga di Alien veda luce (troppe domande sospese), a questo punto anche senza di lui.
 
Web  Top
view post Posted on 19/1/2019, 23:16
Avatar

DITA CONSUMATE

Group:
Amministratori
Posts:
28,390
Location:
Ichnusa

Status:


Raised by Wolves: TNT annuncia il cast della serie diretta da Ridley Scott...

https://www.badtv.it/2019/01/raised-by-wol...a-ridley-scott/
 
Top
view post Posted on 6/8/2020, 10:11
Avatar

DITA CONSUMATE

Group:
Amministratori
Posts:
28,390
Location:
Ichnusa

Status:


Primo trailer

 
Top
view post Posted on 6/8/2020, 15:52
Avatar

FAVORITO DELLA RAZZA

Group:
Predator
Posts:
2,957
Location:
EGS8p7

Status:


Sembra Blade Runner ma raccontato dal punto di vista degli androidi fuggitivi (+mostri umanoidi); mi piasce
 
Top
view post Posted on 6/8/2020, 17:03
Avatar

FAVORITO DELLA RAZZA

Group:
Marine
Posts:
2,756
Location:
La selvaggia e spietata Hyboria, sud Italia...XD

Status:


alien covenant come se non ci fosse un domani...comunque pare interessante da provare a vedere sicuramente...
 
Top
view post Posted on 6/8/2020, 20:02
Avatar

DITA CONSUMATE

Group:
Amministratori
Posts:
28,390
Location:
Ichnusa

Status:


CITAZIONE (Amra il Leone @ 6/8/2020, 18:03) 
alien covenant come se non ci fosse un domani...comunque pare interessante da provare a vedere sicuramente...

Magari Scott avrà il modo di ripiegare su queste AI visto che non si sa se rimetterà mano sul franchise di Alien.
 
Top
Toshiro
view post Posted on 7/8/2020, 08:15




Non mi interessa se ci saranno pseudo-neomorfi, o intelligenze artificiali infognate con Shelley, brodaglie genetiche.
L'unica cosa che voglio è lo chalet in riva al lago.
 
Top
view post Posted on 7/9/2020, 16:02
Avatar

DITA CONSUMATE

Group:
Amministratori
Posts:
28,390
Location:
Ichnusa

Status:


Ho visto il primo episodio. Niente male la messa in scena... già dalle prime inquadrature sembra Prometheus o The Martian. Un po' di cosette mi hanno ricordato anche Covenant. La storia sembra interessante. Mi chiedo se è ambientato nello stesso universo narrativo di Alien ma ulteriormente nel futuro.
 
Top
view post Posted on 7/9/2020, 17:09
Avatar

FAVORITO DELLA RAZZA

Group:
Predator
Posts:
2,294

Status:


CITAZIONE (Lord Freezer @ 7/9/2020, 17:02) 
Ho visto il primo episodio. Niente male la messa in scena... già dalle prime inquadrature sembra Prometheus o The Martian. Un po' di cosette mi hanno ricordato anche Covenant. La storia sembra interessante. Mi chiedo se è ambientato nello stesso universo narrativo di Alien ma ulteriormente nel futuro.

Speravo di sentire pareri positivi anche qui, se il livello è quello allora tanta roba.
 
Top
view post Posted on 7/9/2020, 18:58
Avatar

DITA CONSUMATE

Group:
Amministratori
Posts:
28,390
Location:
Ichnusa

Status:


Non ho visto gli altri episodi usciti sino ad ora e pare che Scott abbia diretto solo i primi due episodi... dunque forse è troppo presto per cantar vittoria, anche se i presupposti sembrano buoni.
 
Top
view post Posted on 22/10/2020, 15:53
Avatar

CAMPIONE DELLA SPECIE

Group:
Engineer
Posts:
993

Status:


Ho visto tutta la serie in streaming. Disponibile in inglese e con sottotitoli in italiano. Sono 10 episodi. L'universo narrativo sembra essere lo stesso di Alien. Ma in un futuro molto lontano. Ci sono creature simili agli xenomorfi, ma molto meno aggressivi. Più simili ai neomorfi. Non è escluso che gli possa essere dato un collegamento ad Alien. Le atmosfere ci sono.
 
Top
view post Posted on 22/10/2020, 16:05
Avatar

DITA CONSUMATE

Group:
Amministratori
Posts:
28,390
Location:
Ichnusa

Status:


Vista tutta anche io.... riguardo alle creature
dovrebbero essere umani regrediti a tal punto da essere diventati bestie, non so se ricordi uno degli ultimi episodi col simil-neanderthal


Comunque l'ultimo episodio ha aperto più interrogativi che altro.

molto grottesco il serpente volante... mi chiedo dove vogliono andare a parare.
 
Top
view post Posted on 22/10/2020, 16:10
Avatar

CAMPIONE DELLA SPECIE

Group:
Engineer
Posts:
993

Status:


Si! È vero! Più interrogativi che altro! Ma altrimenti come farebbero a fare altre stagioni.
 
Top
view post Posted on 29/1/2021, 04:27
Avatar

FAVORITO DELLA RAZZA

Group:
Predator
Posts:
2,957
Location:
EGS8p7

Status:


In ita
 
Top
43 replies since 9/10/2018, 19:44   673 views
  Share