ALIEN e PREDATOR Italia, la più grande community italiana su ALIEN, PREDATOR & PROMETHEUS

Raised by Wolves

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 29/1/2021, 08:16
Avatar

CAMPIONE DELLA SPECIE

Group:
Engineer
Posts:
993

Status:


Era ora che lo facessero in Italiano. Lo riguardero' sullo schermo della televisione. Che è tutta un'altra cosa. Lo vidi in streaming sul tablet in inglese e sottotitoli in italiano.
 
Top
view post Posted on 4/12/2021, 12:54
Avatar

DITA CONSUMATE

Group:
Amministratori
Posts:
28,390
Location:
Ichnusa

Status:


Trailer della seconda stagione...

 
Top
view post Posted on 4/12/2021, 17:18
Avatar

CAMPIONE DELLA SPECIE

Group:
Engineer
Posts:
993

Status:


Mi chiedo su quale piattaforma lo daranno. Non credo su Disney+. Non c'è nemmeno la prima stagione. Mentre la prima stagione è ormai su Sky.
 
Top
view post Posted on 4/12/2021, 17:46
Avatar

DITA CONSUMATE

Group:
Amministratori
Posts:
28,390
Location:
Ichnusa

Status:


Perchè non dovrebbe darla Sky?
 
Top
view post Posted on 4/12/2021, 17:50
Avatar

CAMPIONE DELLA SPECIE

Group:
Engineer
Posts:
993

Status:


Sicuramente la darà Sky. Ma non subito credo. Almeno sei mesi dopo l'uscita su HBO. Se non dopo un anno.
 
Top
view post Posted on 28/5/2022, 17:47
Avatar

DITA CONSUMATE

Group:
Amministratori
Posts:
28,390
Location:
Ichnusa

Status:


Vista la seconda stagione. La trama si infittisce e le risposte a molte cose non vengono ancora date. La qualità a livello tecnico mi pare un po' inferiore alla prima stagione. Ora come ora non è ben chiaro dove vogliono andare a parare.

Una cosa che mi fa strano è...

nessuno si è ancora chiesto come è possibile che ci siano reliquie umane antichissime e super tecnologiche in quel pianeta, presumo ci siano di mezzo i viaggi nel tempo, ma ora come ora non si sa proprio nulla sulla questione
 
Top
view post Posted on 28/5/2022, 18:25
Avatar

FAVORITO DELLA RAZZA

Group:
Predator
Posts:
2,296

Status:


CITAZIONE (Lord Freezer @ 28/5/2022, 18:47) 
Vista la seconda stagione. La trama si infittisce e le risposte a molte cose non vengono ancora date.

Cavolo questo non è confortante,
ho adorato la prima stagione, ma il finale così "caotico" mi ha lasciato un po' perso, avrei gradito almeno qualche risposta.
 
Top
view post Posted on 28/5/2022, 18:30
Avatar

DITA CONSUMATE

Group:
Amministratori
Posts:
28,390
Location:
Ichnusa

Status:


Già... purtroppo invece non hanno fatto altro che andare avanti senza dare punti fermi. Avverto un po' di pressapochismo nella scrittura. Questo è un rischio perchè se poi il pubblico non gradisce qui si chiudono i battenti in anticipo...
 
Top
view post Posted on 29/5/2022, 10:04
Avatar

CAMPIONE DELLA SPECIE

Group:
Engineer
Posts:
993

Status:


Ho visto per adesso solo il 1 e il 2 episodio della seconda stagione. Forse si protrarrà per diverse stagioni. E chissà che non si inserisca a qualcos'altro. Vista la moda delle saghe infinite.
Forse è questo il motivo perché non danno tante risposte. Per poter fare saghe molto lunghe.
 
Top
view post Posted on 29/5/2022, 11:41
Avatar

DITA CONSUMATE

Group:
Amministratori
Posts:
28,390
Location:
Ichnusa

Status:


CITAZIONE (Blacksun234 @ 29/5/2022, 11:04) 
Ho visto per adesso solo il 1 e il 2 episodio della seconda stagione. Forse si protrarrà per diverse stagioni. E chissà che non si inserisca a qualcos'altro. Vista la moda delle saghe infinite.
Forse è questo il motivo perché non danno tante risposte. Per poter fare saghe molto lunghe.

Sì... questo però è un grosso rischio perchè poi se le cose andranno male ci ritroveremo con una storia monca... e la cosa sarebbe parecchio fastidiosa.
 
Top
view post Posted on 29/5/2022, 18:40
Avatar

CAMPIONE DELLA SPECIE

Group:
Engineer
Posts:
993

Status:


CITAZIONE (Lord Freezer @ 29/5/2022, 12:41) 
CITAZIONE (Blacksun234 @ 29/5/2022, 11:04) 
Ho visto per adesso solo il 1 e il 2 episodio della seconda stagione. Forse si protrarrà per diverse stagioni. E chissà che non si inserisca a qualcos'altro. Vista la moda delle saghe infinite.
Forse è questo il motivo perché non danno tante risposte. Per poter fare saghe molto lunghe.

Sì... questo però è un grosso rischio perchè poi se le cose andranno male ci ritroveremo con una storia monca... e la cosa sarebbe parecchio fastidiosa.

Si! È vero! Però sembra che non hanno problemi a fermare Serie TV e film se questi vanno male. Non hanno problemi a rendere le storie monche. Quelli che ci rimettiamo siamo sempre noi fan.

Su Netflix hanno cancellato serie TV a rotta di collo. E sembra che anche Disney+ vada su quella strada. Con lo streaming, pare che si rischia di più.

C'è solo da sperare che essendo la produzione in streaming più facile da realizzare. Che le storie monche, vengano poi riproposte con dei reboot.
 
Top
view post Posted on 30/5/2022, 19:39
Avatar

DITA CONSUMATE

Group:
Amministratori
Posts:
28,390
Location:
Ichnusa

Status:


CITAZIONE (Blacksun234 @ 29/5/2022, 19:40) 
CITAZIONE (Lord Freezer @ 29/5/2022, 12:41) 
Sì... questo però è un grosso rischio perchè poi se le cose andranno male ci ritroveremo con una storia monca... e la cosa sarebbe parecchio fastidiosa.

Si! È vero! Però sembra che non hanno problemi a fermare Serie TV e film se questi vanno male. Non hanno problemi a rendere le storie monche. Quelli che ci rimettiamo siamo sempre noi fan.

Lo fanno con film "di lusso" come Alien, figuriamoci con una serie di nicchia come questa.... siamo schievi dei profitti!
 
Top
view post Posted on 30/5/2022, 21:52
Avatar

CAMPIONE DELLA SPECIE

Group:
Predator
Posts:
594
Location:
Aprilia

Status:


E` vero, però mettendoci dall'altra parte della barricata, non possiamo negare che questo metodo sia uno scudo non indifferente per prevenire una perdita di liquidità inaudita nel caso le cose vadano male.

Certo è, che se si pensa a serie come Breaking Bad, che è stata girata nella sua totale interezza (5 stagioni) e pubblicata solo a cose fatte, si può notare la differenza di qualità tra un prodotto pensato, scritto e concluso come si voleva in origine, da uno che viene scritto di volta in volta a secondo degli ascolti e dei rinnovi.
 
Top
view post Posted on 30/5/2022, 22:33
Avatar

FAVORITO DELLA RAZZA

Group:
Predator
Posts:
2,296

Status:


CITAZIONE (Pietro.C @ 30/5/2022, 22:52) 
Certo è, che se si pensa a serie come Breaking Bad, che è stata girata nella sua totale interezza (5 stagioni) e pubblicata solo a cose fatte, si può notare la differenza di qualità tra un prodotto pensato, scritto e concluso come si voleva in origine, da uno che viene scritto di volta in volta a secondo degli ascolti e dei rinnovi.

Totalmente d'accordo, mi manca una serie alla Breaking Bad sotto questo punto di vista.
 
Top
view post Posted on 3/6/2022, 20:41
Avatar

DITA CONSUMATE

Group:
Amministratori
Posts:
28,390
Location:
Ichnusa

Status:


 
Top
43 replies since 9/10/2018, 19:44   673 views
  Share