ALIEN e PREDATOR Italia, la più grande community italiana su ALIEN, PREDATOR & PROMETHEUS

Gremlins - serie TV animata

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 2/3/2019, 21:29
Avatar

DITA CONSUMATE

Group:
Amministratori
Posts:
28,390
Location:
Ichnusa

Status:


Gremlins-3-Script-Rejected-Timezone-Rules-780x405

La serie è in via di sviluppo e andrà in onda sul futuro servizio di streaming video di Warner Bros. Fan del mogwai più amato dell’universo, gioite: il vostro Gizmo sta per tornare! Warner Bros. ha infatti annunciato che una serie animata prequel di Gremlins (film cult datato 1984) è in via di sviluppo, e vedrà la luce in esclusiva sulla futura piattaforma di streaming video WarnerMedia. Le prime indiscrezioni ci rivelano interessanti informazioni riguardanti il prequel animato. Le vicende dovrebbero ruotare attorno ad un giovane Mr. Wing (si, sappiamo che è difficile immaginarselo giovane..ma ehi, anche lui lo era!) e Gizmo, alla costante ricerca di avventure e brividi da vivere insieme. La serie vanterà la collaborazione fra Warner e Amblin Entertainment, anche se entrambe le aziende per ora non hanno voluto confermare la notizia. Tze Chun (Gotham, Once Upon a Time) svolgerà il ruolo di scrittore e produttore esecutivo. La serie animata andrà in onda in esclusiva sul futuro servizio di streaming video di Warner Bros., dal nome provvisorio WarnerMedia che andrà a concorrere con il colosso Netflix e il futuro colosso Disney+. Una data d’uscita al momento non è stata dichiarata, ma molto probabilmente non vedremo la serie prima del 2020, data di rilascio del futuro servizio streaming.

Il primo film “Gremlins” è stato pubblicato nel 1984. Diretto da Joe Dante e scritto da Chris Columbus, il film è stato un grande successo al botteghino. Ha incassato oltre 153 milioni di dollari in tutto il mondo con un budget di 11 milioni. Un sequel, “Gremlins 2: The New Batch“, è stato pubblicato nel 1990 con Dante di nuovo alla regia.

A questo punto, non ci resta altro che attendere ulteriori informazioni (e perchè no, un trailer!) per poter tornare di nuovo nel mondo di Gizmo. E mi raccomando..niente luce forte, niente acqua, mai nutrirlo dopo la mezzanotte!!

https://on.techprincess.it/gremlins-preque...3mbuy0zX9iKZaMg
 
Top
view post Posted on 1/7/2019, 22:47
Avatar

DITA CONSUMATE

Group:
Amministratori
Posts:
28,390
Location:
Ichnusa

Status:


Gremlins: WarnerMedia ha ordinato la serie prequel

https://tv.badtaste.it/2019/07/gremlins-wa...-serie-prequel/
 
Top
view post Posted on 2/7/2019, 08:51
Avatar

CAMPIONE DELLA SPECIE

Group:
Engineer
Posts:
993

Status:


Bene! Ben venga! La serie prequel!
 
Top
view post Posted on 2/7/2019, 11:05
Avatar

FAVORITO DELLA RAZZA

Group:
Marine
Posts:
2,756
Location:
La selvaggia e spietata Hyboria, sud Italia...XD

Status:


curioso di vedere come funzionano i gremlins oggi giorno.
 
Top
view post Posted on 30/10/2020, 22:36
Avatar

DITA CONSUMATE

Group:
Amministratori
Posts:
28,390
Location:
Ichnusa

Status:


Dall'immagine mi sembra un prodotto infantile... ovviamente è presto per dirlo.

gremlins-gizmo-hbo-max

https://tv.badtaste.it/articoli/gremlins-s...3834.1570108782
 
Top
Toshiro
view post Posted on 31/10/2020, 10:51




Mah.
A parte che non sono concorde sulla frenesia da servizi streaming (ormai andare al cinema, anche se non vi fosse la magagna attuale, andrebbe sempre più ad essere un fenomeno di nicchia), ma comunque...che ha da raccontare una serie sui Gremlins?
Non per essere polemico per il gusto di esserlo, affatto!
Però...si tratta di bestiole nate nel "folklore" statunitense (leggi, goblins e folletti riadattati per i tempi moderni della prima e seconda guerra mondiale), che hanno un film e mezzo divenuto cult (anche per merito di mostri sacri coinvolti, come il signor Christopher "saruman" Lee.
Però...boh.
Di nuovo.
A me sembra un tentativo di sfruttare l'appeal che ha avuto il piccolo Yoda in The mandalorian, considerando che Gyzmo sembra essere ispirato allo Yoda vecchio.
E anche qui...inventeranno un nuovo mogwai? Oppure useranno Gyzmo? Dato l'aspetto da prodotto per bambino, propenderei per la seconda ipotesi: certo, anche il primo film partiva come commedia natalizia, evolvendosi in seguito in un film un pelino più cinico e sarcastico (anche se nelle intenzioni originali sarebbe stato più simile ad un horror, con tinte umoristiche).

Edit.Ho riletto la notizia di Freezer.
Vedremo che tireranno fuori, anzi, vedranno e io mi sentirò le recensioni.
 
Top
view post Posted on 13/5/2023, 08:08
Avatar

DITA CONSUMATE

Group:
Amministratori
Posts:
28,390
Location:
Ichnusa

Status:


 
Top
6 replies since 2/3/2019, 21:29   176 views
  Share