ALIEN e PREDATOR Italia, la più grande community italiana su ALIEN, PREDATOR & PROMETHEUS

Highlander

« Older   Newer »
  Share  
Hippo
view post Posted on 3/7/2019, 05:14




Reboot al cinema o nuova serie televisiva per Highlander?

Tratto da Badtaste :


Parlando con Collider il regista Chad Stahelski (John Wick) ha offerto qualche aggiornamento sul reboot di Highlander, progetto a cui il regista è collegato dal novembre del 2016:

"Highlander è una property interessante. Attraverso la Lionsgate e Neal Moritz. Stiamo cercando di realizzarlo. Chiunque abbia dimestichezza con queste cose sa che c’è molta carne al fuoco. Ha un sacco di potenziale. Stiamo solo cercando di capire come non buttare tutto all’aria. Non cercare di inserire tutto in un film da un ora e 45 minuti, quando il tuo motto è “Ne resterà soltanto uno” e nel tuo primo film uccidi tutti tranne uno, allora i sequel hanno un problema. Quindi stiamo cercando di progettare la cosa in modo che ci dia un po’ di sicurezze, un po’ di tempo per esplorare la mitologia e i personaggi. [..] Quindi stiamo escogitando un modo per arrivare alla Reminiscenza. Non finire con uno scontro uno a uno a New York, tagli la testa a un tipo e basta. Vogliamo realizzarlo in modo tale che diventi più di una serie, che sia in forma breve o lunga che ci permetta di esplorare tutto in una maniera migliore. Ho un enorme e sincero rispetto per il progetto, quindi stiamo cercando di trovare il modo migliore per realizzarlo e dare ai fan ciò che desiderano".

Se il progetto finisse per tradursi in una serie televisiva, secondo il regista, non sarebbe una disgrazia ed anzi, permetterebbe di avere più libertà:

"] Vogliamo raccontare la storia completa della Reminiscenza, degli Immortali e tutto il resto. Ma l’ambiente sta cambiando molto. Guarda cosa sta facendo Netflix adesso in TV. Come action designer ci sono due o tre episodi di Il Trono di Spade che spazzano via il 90% dei film. Netflix ha un sistema di consegna completamente nuovo con film che si differenziano molto in modo che i filmmaker e registi possano espandersi senza essere schiacciati dai risultati al botteghino a fine settimana. Quindi ci sono dei mezzi differenti che vogliamo esplorare per capire qual è il modo migliore per realizzare il nostro progetto.

La regia del nuovo film, com’è noto, sarà di Chad Stahelski, co-regista di John Wick. A produrre il progetto saranno Neal H. Moritz e Peter Davis. Non è ancora stata prevista una data di uscita".
 
Top
view post Posted on 3/7/2019, 06:27
Avatar

DITA CONSUMATE

Group:
Member
Posts:
34,126
Location:
Sunnydale

Status:


Serie strana, il primo è un cult, degli altri ho visto solo il 2 (veramente brutto), gli altri (tranne la serie) mi mancano tutti. So che il 3 cancella il 2, il 4 e il 5 sono collegati (e fungono da sequel alla serie) ma non so se si collegano anche al 3, ma credo proprio di no. Altra ripartenza? Mah.
 
Web  Top
view post Posted on 3/7/2019, 08:51
Avatar

FAVORITO DELLA RAZZA

Group:
Marine
Posts:
2,756
Location:
La selvaggia e spietata Hyboria, sud Italia...XD

Status:


il secondo ho provato a rivederlo in blu ray, con la "renegade version" in pratica una director cut, ma rimane una roba che urla: LO SBAGLIO ogni 5 minuti.
 
Top
Hippo
view post Posted on 3/7/2019, 09:11




Dei vecchi film ho visto solo il primo, e sinceramente l'ho trovato piuttosto pallosetto.

Al contrario, preferivo la serie tv trasmessa su Italia Uno.

Non so quanto possa attirare oggi una saga simile, soprattutto se opteranno per un. telefilm Netflix. L'unico guizzo che trovo è la presenza di uno dei registi di John Wick.
 
Top
view post Posted on 30/6/2020, 11:33
Avatar

DITA CONSUMATE

Group:
Member
Posts:
34,126
Location:
Sunnydale

Status:


Che poi ogni sequel se non erro ignorava quello precedente...
 
Web  Top
Toshiro
view post Posted on 30/6/2020, 12:24




Beh, considerando il successo che ha avuto Dark Crystal...una serie su altri highlander in differenti periodi storici a me non spiacerebbe.
 
Top
view post Posted on 30/11/2021, 20:10
Avatar

PRESCELTO DELLA STIRPE

Group:
Marine
Posts:
5,883

Status:


 
Top
Toshiro
view post Posted on 30/11/2021, 20:49




CITAZIONE (Andrea Rain @ 30/11/2021, 20:10) 

Beh, ha già dimostrato di essere nella parte con Geralt lo strigo.
 
Top
Toshiro
view post Posted on 11/8/2022, 07:59




Uhm.....sono scettico (che novità!).
Vedere Cavill nel ruolo di un highlander sarebbe bello, non lo nego, ma non in QUEL ruolo, quello di Lambert. Non perché lui fosse fenomenale, ma perché c'erano due mostri a sorreggergli il ruolo.
Trovatemi altri due come Ramirez e il kurgan, iconici quanto la colonna sonora.
 
Top
Toshiro
view post Posted on 28/3/2023, 21:03




No, grazie.
Metà della bellezza di quel film la fanno i Queen...e freddie non c'è più.
L'altra metà la fanno Sean Connery e Quincy Beown: uno è morto, l'altro è anziano.
Lasciate stare i miti e fate altro.
 
Top
view post Posted on 28/3/2023, 22:45
Avatar

FAVORITO DELLA RAZZA

Group:
Alien
Posts:
1,705
Location:
Non saprei... ho dimenticato la strada

Status:


CITAZIONE (Toshiro @ 28/3/2023, 22:03) 
No, grazie.
Metà della bellezza di quel film la fanno i Queen...e freddie non c'è più.
L'altra metà la fanno Sean Connery e Quincy Beown: uno è morto, l'altro è anziano.
Lasciate stare i miti e fate altro.

Ma appunto, sono quelle classiche cose che non necessitano un remake perché non si può fare di meglio (i punti che hai elencato te dimostrano quanto sia impossibile un'impresa del genere). Con tutti quei film con potenziale ma che mancano di qualcosa che li rendesse appetibili per il pubblico (penso ai film più vecchi che non avevano le tecnologie per dei buoni effetti speciali) ma che se ripresi sarebbero molto, ma molto interessanti. Tutto questo senza cambiare molto la trama, un remake vero e proprio.

Però no, andiamo a rompere le scatole con prodotti inutili e senza alcuna speranza già in partenza.

Ma vi immaginereste un remake di Alien? Un'eresia pura, mi vengono i brividi solo a pensarlo. Speriamo che nessuno avrà questa alquanto malsana idea, se dovesse accadere spero che verrà prontamente messo in manicomio per curarlo :lol:
 
Top
Toshiro
view post Posted on 28/3/2023, 22:50




No...ma....vuoi fare highlander? Ok, ti fai la tua brava serie tv con due immortali che si sfidano attraverso i secoli.
Punto.
 
Top
46 replies since 3/7/2019, 05:05   836 views
  Share