ALIEN e PREDATOR Italia, la più grande community italiana su ALIEN, PREDATOR & PROMETHEUS

Perché David al posto di Walter...?!?!?!

« Older   Newer »
  Share  
Febioz
view post Posted on 15/4/2020, 14:53




Salve,buonasera
Non ho capito una cosa,che mi turba fortemente: Perchè alla fine di tutto al posto di Walter c'è David?!?!?!Mi spiegate come ha fatto a prendere il posto di Walter se per tutto il film,dal momento che è salito sulla navicella insieme a Daniels fino all'ultimo momento,aveva le sembianze di Walter ED ERA PRATICAMENTE LUI?????!!!!Cioè io ho visto lui alla fine del film,mica David...Quindi nel momento in cui Walter,durante il combattimento,stava per avere la meglio su David si è appositamente lasciato sconfiggere da quest'ultimo in risposta a quello che lui gli aveva chiesto (cioè se ucciderlo e scappare oppure se non farlo)????Nel senso,Walter si è fatto uccidere volontariamente?Come sono andate le cose?Potete spiegarmi?
Grazie in anticipo.
 
Top
Santa Muerte
view post Posted on 15/4/2020, 15:25




Walter lasciato sconfiggere no, perché avrebbe dovuto?

Un pò più strano il fatto che David sia riuscito a cambiarsi d'abito e a procurarsi le stesse lesioni che aveva David così in fretta.
 
Top
Toshiro
view post Posted on 15/4/2020, 17:28




Lìunica spiegazione plausibile è che abbia trasferito la sua coscienza nel corpo di Walter: impossibile farsi tutti itagli del fratello in quei due secondi di pausa, mentre noi ci guardiamo Daniels fare le acrobazie col protomorfo.
Impossibile sia Walter "infettato" dalle idee di David, perché ha mostrato chiaramente di non avere un arbitrio vero e proprio. Certamente non si sarebbe messo a fare esperimenti birichini con gli xenomorfi, di cui fra parentesi, ha saputo l'esistenza solo un'ora prima.
Forse gli androidi hanno un cavo usb...
 
Top
view post Posted on 15/4/2020, 17:40
Avatar

FAVORITO DELLA RAZZA

Group:
Marine
Posts:
2,756
Location:
La selvaggia e spietata Hyboria, sud Italia...XD

Status:


No per me è lui con le ferite replicate, e’ sempre un androide, non vedo grossi problemi nel replicare delle ferite, anche in pochi minuti, da quando comincia a tagliarsi i capelli, ha intenzione di sostituirsi a lui.
 
Top
Santa Muerte
view post Posted on 15/4/2020, 17:49




Ma poi David sarebbe stato in grado di trasferire la sua "coscienza" in Walter, un modello più avanzato?

Quando Walter riappare, David resta stupito, pensando di averlo tolto di mezzo dopo averlo "spento" .
 
Top
view post Posted on 15/4/2020, 20:53
Avatar

DITA CONSUMATE

Group:
Amministratori
Posts:
28,390
Location:
Ichnusa

Status:


CITAZIONE (Toshiro @ 15/4/2020, 18:28) 
Lìunica spiegazione plausibile è che abbia trasferito la sua coscienza nel corpo di Walter: impossibile farsi tutti itagli del fratello in quei due secondi di pausa, mentre noi ci guardiamo Daniels fare le acrobazie col protomorfo.

Bisogna considerare che nel film i tempi di alcuni passaggi sono "condensati" dunque quello che vediamo realmente nel film non tiene conto dei "tagli" di regia. Inoltre Daniels e il protomorfo fanno acrobazie dopo che David è già sulla nave. Dunque tecnicamente David può benissimo essersi fatto le ferite che aveva Walter in viso. La domanda è invece un'altra... perchè farsi quelle ferite se NESSUNO (tranne il pubblico) le aveva viste nel viso di Walter? Questo mi dispiace dirlo ma è un errore grossolano fatto solo per trarre in inganno il pubblico. L'unica cosa che poteva trarre in inganno Daniels e gli altri infatti era la mancanza della mano... che David si amputa.
 
Top
view post Posted on 18/6/2020, 12:19
Avatar

GUERRIERO LETALE

Group:
Marine
Posts:
479
Location:
Weyland Industries

Status:


CITAZIONE (Febioz @ 15/4/2020, 15:53) 
Salve,buonasera
Non ho capito una cosa,che mi turba fortemente: Perchè alla fine di tutto al posto di Walter c'è David?!?!?!Mi spiegate come ha fatto a prendere il posto di Walter se per tutto il film,dal momento che è salito sulla navicella insieme a Daniels fino all'ultimo momento,aveva le sembianze di Walter ED ERA PRATICAMENTE LUI?????!!!!Cioè io ho visto lui alla fine del film,mica David...Quindi nel momento in cui Walter,durante il combattimento,stava per avere la meglio su David si è appositamente lasciato sconfiggere da quest'ultimo in risposta a quello che lui gli aveva chiesto (cioè se ucciderlo e scappare oppure se non farlo)????Nel senso,Walter si è fatto uccidere volontariamente?Come sono andate le cose?Potete spiegarmi?
Grazie in anticipo.

Sì secondo me infatti la somiglianza perfetta con Walter è ascrivibile al fatto che ci sia stato un trasferimento del software di David nel 'corpo" di Walter (essendo un modello superiore può ospitare tranquillamente la "memoria" di David, anzi può farlo funzionare addirittura meglio - avrà una cpu più veloce😅). L'unica cosa che lascia in sospeso la questione è effettivamente come ha detto Amra, il comportamento di David che comincia a tagliarsi i capelli e ad assomigliare al suo "fratello" durante il film. Quindi per ora resta un po' un mistero questa questione.
 
Top
6 replies since 15/4/2020, 14:53   619 views
  Share