ALIEN e PREDATOR Italia, la più grande community italiana su ALIEN, PREDATOR & PROMETHEUS

Childhood's End

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 16/5/2020, 10:31
Avatar

DITA CONSUMATE

Group:
Amministratori
Posts:
28,390
Location:
Ichnusa

Status:


Childhood's End è una miniserie televisiva statunitense del 2015, basata sul romanzo di fantascienza Le guide del tramonto di Arthur C. Clarke.

Childhood-s-End-miniserie-TV

La Terra subisce la pacifica invasione di un gruppo di alieni chiamati "Supremi" (Overlords), che promettono di eliminare povertà, guerre e malattie, inaugurando un periodo di pace e sicurezza per tutta l'umanità. Gli esseri umani godono di un'esistenza utopica, fatta di agi e spensieratezza, ma quando i bambini ed adolescenti manifestano facoltà paranormali, disinteressandosi alla loro giovinezza, alcuni iniziano a sospettare delle reali intenzioni dei "Supremi", che per venticinque anni non avevano mai mostrato il loro aspetto al mondo.

-----

Premetto che non ho avuto il piacere di leggere il libro da cui è stata tratta questa miniserie TV di tre episodi. Tuttavia alcuni elementi presenti mi hanno ricordato delle idee che anni fa avevo avuto per il ruolo degli ingegneri e loro mandanti.
 
Top
Toshiro
view post Posted on 16/5/2020, 12:27




Uhm...interessante.
Sai dove sarebbe possibile recuperarla?
 
Top
view post Posted on 16/5/2020, 13:13
Avatar

DITA CONSUMATE

Group:
Amministratori
Posts:
28,390
Location:
Ichnusa

Status:


Ti ho inviato un messaggio privato...
 
Top
2 replies since 16/5/2020, 10:31   48 views
  Share