ALIEN e PREDATOR Italia, la più grande community italiana su ALIEN, PREDATOR & PROMETHEUS

The Lord of the Rings (2022)

« Older   Newer »
  Share  
Toshiro
view post Posted on 5/8/2021, 07:54




amazonstudios-210802a-hd_fnv7

La prima immagine della serie Amazon de Il Signore degli Anelli di Amazon potrebbe aver rivelato una delle nuove ambientazioni della Terra di Mezzo. La serie si svolgerà migliaia di anni prima degli eventi della trilogia de Lo Hobbit e sarà una delle più costose mai realizzate. Amazon ha inoltre annunciato che la serie sarà presentata in anteprima a settembre 2022, con episodi in uscita settimanalmente.

La serie Amazon de Il Signore degli Anelli dovrà confrontarsi con l'eredità della trilogia originale di Peter Jackson, che ha ricreato il mondo fantasy realizzato da J.R.R. Tolkien meticolosamente. La casa di produzione americana ha acquistato per la prima volta i diritti delle storie di Tolkien nel 2017 e da allora la serie è in fase di sviluppo. Morfydd Clark interpreterà Galadriel, il personaggio interpretato da Cate Blanchett nella trilogia di Jackson.

Clark sarà supportata da un cast davvero nutrito, tra cui ricordiamo anche Robert Aramayo, Lloyd Owen, Nazanin Boniadi e altri. I dettagli sulla trama della serie rimangono segreti, ma sappiamo che si svolgerà durante la Seconda Era della Terra di Mezzo, dandoci un'idea di ciò che potrebbe accadere.

Amazon inoltre ha rivelato una prima immagine della serie che mostra una nuova ambientazione della Terra di Mezzo, con uno sguardo a una vasta città incastonata su una collina. Una luce brillante può essere vista in lontananza, mentre illumina un personaggio in abiti bianchi e fluenti.

Per quanto riguarda la città nella foto sopra, Amazon non ha rivelato niente, ma ci sono un paio di speculazioni a riguardo. Se la serie de Il Signore degli Anelli non si adatterà alla visione di Jackson, l'immagine potrebbe mostrare una nuova concezione della città elfica di Gran Burrone. La città era un luogo chiave nella trilogia originale e la persona vestita di bianco fuori dalla città potrebbe essere un Elfo.

C'è anche la possibilità che la città nella foto possa essere Gondolin, un'altra città elfica fondata nella Prima Era. I più interessanti, tuttavia, sono gli alberi inondati di luce sullo sfondo dell'immagine. È possibile che siano i due alberi di Valinor, una coppia di sorgenti luminose (un albero d'argento e un albero d'oro), che in realtà non si trovano nella Terra di Mezzo. Se è così, l'immagine chiarisce che la serie del Signore degli Anelli di Amazon si tufferà più in profondità nella tradizione di Tolkien di quanto i film di Jackson abbiano mai potuto fare.


Fonte: https://it.ign.com/il-signore-degli-anelli...serie-tv-amazon
 
Top
0 replies since 5/8/2021, 07:54   18 views
  Share