ALIEN e PREDATOR Italia, la più grande community italiana su ALIEN, PREDATOR & PROMETHEUS

Aliens Omnibus, panini comics

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 25/5/2022, 08:13
Avatar

DITA CONSUMATE

Group:
Member
Posts:
34,126
Location:
Sunnydale

Status:


In uscita a luglio per Panini Comics:

aliens-omnibus-670x417

ALIENS OMNIBUS: LE STORIE CLASSICHE VOL. 1
Autori: Mark Verheiden, Mark A. Nelson, Sam Kieth, John Arcudi, AA.VV.
Agosto • 18,3×27,7, C., 1024 pp., col., con sovraccoperta
Euro 89,00
Contiene: Aliens (1988) #1/6, Aliens (1989) #1/4, Aliens: Earth War (1990) #1/4, Aliens: Genocide (1991) #1/4, Aliens: Hive (1992) #1/4, Aliens: Tribes (1992) #1, Aliens: Newt’s Tale (1992) #1/2, Alien3 (1992) #1/3, Aliens: Colonial Marines (1992) #1/12, Dark Horse Presents (1986) #24, #42/43, #56, Dark Horse Presents Fifth Anniversary Special (1991) #1, Dark Horse Insider (1989) #14/27

Un mastodontico volume che raccoglie le prime quattro annate in edizione integrale e cronologica dei fumetti di Aliens. • Gli indimenticabili archi narrativi originali scritti dal grande Mark Verheiden che costituivano il sequel di Aliens prima dell’uscita di Alien3. • Contiene storie divenute dei veri e propri cult come Aliens: Genocide e Aliens: Hive, oltre a un romanzo breve e a una ricchissima sezione di contenuti extra. • Più di 1000 pagine realizzate da grandi autori del comicdom, tra cui Sam Kieth, John Arcudi e Kelley Jones!
 
Web  Top
Toshiro
view post Posted on 25/5/2022, 08:16




Interessante. Speriamo che questo possa portare alla ripresa delle pubblicazioni mensili stile saldapress.
 
Top
view post Posted on 25/5/2022, 08:41
Avatar

CAMPIONE DELLA SPECIE

Group:
Engineer
Posts:
993

Status:


Speriamo! Che Panini inizi la pubblicazione dei nuovi numeri!
 
Top
Toshiro
view post Posted on 25/5/2022, 09:10




CITAZIONE (Blacksun234 @ 25/5/2022, 09:41) 
Speriamo! Che Panini inizi la pubblicazione dei nuovi numeri!

Da un lato sono curioso pure io, dall'altro però sarebbe bello riprendere in mano la pubblicazione da dove la saldapress aveva dovuto interrompersi, anche perché nell'omnibus è presente Incubo sulla terra, che avrei già...eh, non è proprio facile. Credo aspetterò nel vedere se riprendono con la stampa di un mensile.
 
Top
view post Posted on 25/5/2022, 10:42
Avatar

CAMPIONE DELLA SPECIE

Group:
Engineer
Posts:
993

Status:


CITAZIONE (Toshiro @ 25/5/2022, 10:10) 
CITAZIONE (Blacksun234 @ 25/5/2022, 09:41) 
Speriamo! Che Panini inizi la pubblicazione dei nuovi numeri!

Da un lato sono curioso pure io, dall'altro però sarebbe bello riprendere in mano la pubblicazione da dove la saldapress aveva dovuto interrompersi, anche perché nell'omnibus è presente Incubo sulla terra, che avrei già...eh, non è proprio facile. Credo aspetterò nel vedere se riprendono con la stampa di un mensile.

Non conviene l'Omnibus. Si rischia di avere cose che già si ha. Però ha anche tante cose in più. Soprattutto sui commenti.

A un vero collezionista non interesserebbe avere dei doppioni. Perché ogni pubblicazione nuova ha delle cose particolari che le vecchie non hanno.

Vogliamo essere veri collezionisti? È da pensarci. Vedremo.
 
Top
Toshiro
view post Posted on 25/5/2022, 11:07




Sì, ma io faccio I conti anche con lo spazio e il portafoglio. :D :giljotiini.gif:
Per esempio, lo speciale su Alien della saldapress mi tenta, ma son pur sempre 70 euro da sganciare.
 
Top
view post Posted on 25/5/2022, 11:12
Avatar

DITA CONSUMATE

Group:
Member
Posts:
34,126
Location:
Sunnydale

Status:


Se si vende quello che già sia ha, per prendere qualcosa che completa e aggiunge al suo posto, allora ecco la soluzione.

Edited by The Carver - 25/5/2022, 12:55
 
Web  Top
view post Posted on 25/5/2022, 11:47
Avatar

CAMPIONE DELLA SPECIE

Group:
Engineer
Posts:
993

Status:


CITAZIONE (Toshiro @ 25/5/2022, 12:07) 
Sì, ma io faccio I conti anche con lo spazio e il portafoglio. :D :giljotiini.gif:
Per esempio, lo speciale su Alien della saldapress mi tenta, ma son pur sempre 70 euro da sganciare.

Si! Infatti! Anch'io faccio i conti con spazio e portafoglio.
 
Top
view post Posted on 8/10/2022, 16:22
Avatar

DITA CONSUMATE

Group:
Alien
Posts:
25,710
Location:
La casa della mia musa

Status:


20221008_142127

C'è da diventare scemi ahahahaha troppo bello. Le prime annate sono un'altra cosa.
 
Web  Top
Toshiro
view post Posted on 8/10/2022, 16:36




CITAZIONE (Fulci Forever @ 8/10/2022, 17:22) 
20221008_142127

C'è da diventare scemi ahahahaha troppo bello. Le prime annate sono un'altra cosa.

Faresti un confronto fra le storie più vecchie e quelle recenti?
 
Top
view post Posted on 8/10/2022, 16:41
Avatar

DITA CONSUMATE

Group:
Alien
Posts:
25,710
Location:
La casa della mia musa

Status:


Sì esatto.
 
Web  Top
view post Posted on 18/4/2023, 05:54

GUERRIERO LETALE

Group:
Member
Posts:
398

Status:


Ciao ho appena finito di leggere il primo omnibus .Non avevo mai letto nulla di Aliens quindi per me tutto nuovo.wow bellissimo.
Infatti ho ordinato anche il secondo !😁
Ma quindi... le storie iniziali di Newt e Hicks in pratica sono dei what if?
Oppure dopo aver cambiato la storia con l uscita del film Alien 3 le stesse storie restano in continuity ma in teoria con personaggi diversi?(visto che nelle edizioni successive hanno cambiato il nome?)
Fermo restando che a prescindere le ho trovate belle storie volevo capire e metto sotto spoiler per i pochi che come me sono nuovi

se la terra è stata davvero invasa dagli alieni (cronologicamente quindi tra il film Alien 2 e Alien 3)e poi liberata con il sacrificio pure del presidente degli Stati Uniti ecc.. oppure no.

Cortesemente niente spoiler su avvenimenti futuri perché anche se ho visto tutti i film della serie non voglio rovinarmi eventuali sorprese.
 
Top
view post Posted on 18/4/2023, 11:12
Avatar

FAVORITO DELLA RAZZA

Group:
Alien
Posts:
1,461

Status:


CITAZIONE (Scaccomatte3 @ 18/4/2023, 06:54) 
Ciao ho appena finito di leggere il primo omnibus .Non avevo mai letto nulla di Aliens quindi per me tutto nuovo.wow bellissimo.
Infatti ho ordinato anche il secondo !😁
Ma quindi... le storie iniziali di Newt e Hicks in pratica sono dei what if?
Oppure dopo aver cambiato la storia con l uscita del film Alien 3 le stesse storie restano in continuity ma in teoria con personaggi diversi?(visto che nelle edizioni successive hanno cambiato il nome?)
Fermo restando che a prescindere le ho trovate belle storie volevo capire e metto sotto spoiler per i pochi che come me sono nuovi

se la terra è stata davvero invasa dagli alieni (cronologicamente quindi tra il film Alien 2 e Alien 3)e poi liberata con il sacrificio pure del presidente degli Stati Uniti ecc.. oppure no.

Cortesemente niente spoiler su avvenimenti futuri perché anche se ho visto tutti i film della serie non voglio rovinarmi eventuali sorprese.

la storia di Hicks e Newt è stata posta fuori canon da Alien 3.
Per quel che riguarda la terra, il presidente ha solo a che fare con lo space jockey, ma non direttamente con gli xenomorfi
 
Top
view post Posted on 18/4/2023, 15:10

GUERRIERO LETALE

Group:
Member
Posts:
398

Status:


ok grazie ma la terra quindi è stata ufficialmente conquistata dagli xenomorfi e poi liberata oppure anche quella storia è un what if?


il dubbio mi viene perché nelle ristampe hanno cambiato il nome dei due protagonisti.quindi potrebbe essere accaduto l evento della conquista della terra ecc..
 
Top
view post Posted on 18/4/2023, 17:38
Avatar

FAVORITO DELLA RAZZA

Group:
Alien
Posts:
1,461

Status:


No. La terra, nel canone dei film attuale è soltanto spopolata (almeno in alcuni punti) tra Aluen 3 ed Alien 4.
L'invasione xenomorfica, da quel che sappiamo, non è mai avvenuta.
 
Top
24 replies since 25/5/2022, 08:13   601 views
  Share