ALIEN e PREDATOR Italia, la più grande community italiana su ALIEN, PREDATOR & PROMETHEUS

Halo - serie TV

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 28/5/2022, 18:06
Avatar

DITA CONSUMATE

Group:
Amministratori
Posts:
28,390
Location:
Ichnusa

Status:


trailer-di-halo-203291

Halo è una serie televisiva statunitense di fantascienza militare sviluppata da Kyle Killen e Steven Kane per il servizio di streaming Paramount+, basata sull'omonimo franchise di videogiochi Halo. È prodotto da Amblin Television, 343 Industries, Showtime, One Big Picture e Chapter Eleven e segue una guerra del 26º secolo tra la United Nations Space Command (UNSC) e gli alieni Covenant. La serie TV non sarà tuttavia canonica con gli eventi dei videogiochi e questa linea del tempo, che sarà unica di questa serie, verrà chiamata "Silver Timeline".

Pablo Schreiber e Jen Taylor interpretano il Sottufficiale John-117, chiamato anche Master Chief, e Cortana, la sua compagna IA. Sono affiancati da Natascha McElhone, Yerin Ha, Charlie Murphy, Shabana Azmi, Bokeem Woodbine, Kate Kennedy, Natasha Culzac e Bentley Calu. Lo sviluppo di una serie televisiva di Halo è iniziato nel 2015. Killen è stato assunto nel giugno 2018, con la serie annunciata ufficialmente per 10 episodi da Paramount+. Le riprese sono iniziate in Ontario, Canada, nell'ottobre 2019, sebbene la post-produzione dei primi cinque episodi sia stata influenzata dalla pandemia di COVID-19. Il primo trailer ufficiale è stato mostrato durante i The Game Awards 2021.

 
Top
Toshiro
view post Posted on 28/5/2022, 18:48




Quasi finita...
 
Top
view post Posted on 29/5/2022, 11:10
Avatar

CAMPIONE DELLA SPECIE

Group:
Engineer
Posts:
993

Status:


Sono rimasto agli episodi 1 e 2 della prima stagione. Mi piace abbastanza. Ma mi sono spostato su Raised by Wolves, che mi intriga di più. Poi finita questa ritorno su Halo.
 
Top
view post Posted on 29/5/2022, 11:40
Avatar

DITA CONSUMATE

Group:
Amministratori
Posts:
28,390
Location:
Ichnusa

Status:


Anche a me è piaciuta, ma non conoscendo il videogioco non ho termini di paragone. Forse ho trovato il viso del protagonista un po' inespressivo...
 
Top
view post Posted on 29/5/2022, 18:32
Avatar

CAMPIONE DELLA SPECIE

Group:
Engineer
Posts:
993

Status:


Neanch'io conosco il videogioco. Effettivamente il protagonista ha un viso inespressivo.
 
Top
view post Posted on 29/5/2022, 18:53
Avatar

DITA CONSUMATE

Group:
Amministratori
Posts:
28,390
Location:
Ichnusa

Status:


Specialmente lo sguardo... troppo bonario.
 
Top
5 replies since 28/5/2022, 18:06   40 views
  Share