ALIEN e PREDATOR Italia, la più grande community italiana su ALIEN, PREDATOR & PROMETHEUS

Feral Predator, il cacciatore di Prey

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 5/6/2022, 13:25
Avatar

FAVORITO DELLA RAZZA

Group:
Predator
Posts:
2,957
Location:
EGS8p7

Status:


Il trailer leakato di Prey ci mostra per la prima volta il cacciatore del film.prey-trailer-049-1920x800
Ció che salta subito all'occhio di questo esemplare è il design decisamente più selvaggio e grezzo rispetto a quanto visto in precedenza, principalmente nella maschera che sembra essere ornata col teschio di un animale (di origine aliena?).
prey-trailer-058-1920x800
20220605_111147
Una caratteristica particolare di questo Predator é sicuramente lo scudo retrattile, il primo nel franchise (o almeno nei film).
vlcsnap-2022-06-05-01h11m07s068_0unknown__1__0

Nel trailer lo vediamo uccidere un orso, perseguitare la tribù Comanche protagonista del film e macellare un paio di colonialisti.
20220605_110748
prey-trailer-051-1920x800
unknown

Piccolo dettaglio di poco conto: il malfunzionamento dell'invisibilità sembra essere di colore rosso/arancione questa volta, invece del solito azzurro.
prey-trailer-055-1920x800
 
Top
view post Posted on 5/6/2022, 13:32
Avatar

GUERRIERO LETALE

Group:
Moderatori Globali
Posts:
467

Status:


Ottimo lavoro!

Ho schiarito attraverso programmi di grafica il fotogramma della maschera e del volto:
Immagine1
Immagine2
 
Top
view post Posted on 5/6/2022, 13:46
Avatar

DITA CONSUMATE

Group:
Amministratori
Posts:
28,389
Location:
Ichnusa

Status:


La maschera/teschio non mi pare di un animale terrestre. Un'altra cosa che lo differenzia sono i dreadlocks sottili. Come ipotizzato nell'altra discussione potrebbe essere una femmina?! La fisionomia del corpo pare non femminile, o comunque non è femminile secondo gli standard umani. Mi auguro che non abbiano stravolto troppo la fisionomia del volto.
 
Top
Toshiro
view post Posted on 5/6/2022, 13:48




Lo scudo continua a suonarmi strano...magari il nostro è un reietto e ciò spiega la limitata tecnologia di cui sembra disporre. A parte il plasmacaster.
 
Top
view post Posted on 5/6/2022, 13:50
Avatar

DITA CONSUMATE

Group:
Amministratori
Posts:
28,389
Location:
Ichnusa

Status:


Comunque l'ipotesi che potesse trattardi del giovane Elder di P2 pare scartabile.

Edited by Lord Freezer - 5/6/2022, 14:52
 
Top
view post Posted on 5/6/2022, 13:50
Avatar

GUERRIERO LETALE

Group:
Moderatori Globali
Posts:
467

Status:


Direi di sì.
 
Top
view post Posted on 5/6/2022, 14:00
Avatar

PRESCELTO DELLA STIRPE

Group:
Marine
Posts:
5,880

Status:


A me la maschera pare proprio un teschio.

Non sembra avere neppure i classici anellini ai dreadlocks.


Il volto è davvero strano, si discosta da tutti gli altri cacciatori visti fino ad ora.

CITAZIONE (Toshiro @ 5/6/2022, 14:48) 
Lo scudo continua a suonarmi strano...magari il nostro è un reietto e ciò spiega la limitata tecnologia di cui sembra disporre. A parte il plasmacaster.

Dal trailer mi sembrava ci fosse anche una lancia.

Magari non è un reietto , si sono visti anche altri Predator con un equipaggiamento minimo.
 
Top
Toshiro
view post Posted on 5/6/2022, 14:03




CITAZIONE (Andrea Rain @ 5/6/2022, 15:00) 
A me la maschera pare proprio un teschio.

Non sembra avere neppure i classici anellini ai dreadlocks.


Il volto è davvero strano, si discosta da tutti gli altri cacciatori visti fino ad ora.

CITAZIONE (Toshiro @ 5/6/2022, 14:48) 
Lo scudo continua a suonarmi strano...magari il nostro è un reietto e ciò spiega la limitata tecnologia di cui sembra disporre. A parte il plasmacaster.

Dal trailer mi sembrava ci fosse anche una lancia.

Magari non è un reietto , si sono visti anche altri Predator con un equipaggiamento minimo.

La lancia non l'avevo notata, se c'è allora lo scudo avrebbe un po' di senso.
 
Top
view post Posted on 5/6/2022, 14:06
Avatar

Demon Bones

Group:
Moderatore Grafico
Posts:
11,481
Location:
Pordenone

Status:


CITAZIONE (Toshiro @ 5/6/2022, 14:48) 
Lo scudo continua a suonarmi strano...magari il nostro è un reietto e ciò spiega la limitata tecnologia di cui sembra disporre. A parte il plasmacaster.

Non credo, anzi la mega nave che si vede nel trailer, mi fa pensare ad una situazione simile a quella di predator2/avp, dove un clan osservava un singolo esemplare cacciare.
 
Top
view post Posted on 5/6/2022, 14:15
Avatar

PRESCELTO DELLA STIRPE

Group:
Marine
Posts:
5,880

Status:


Toshiro @-1: 52, ma potrebbe essere solo una freccia
 
Top
Toshiro
view post Posted on 5/6/2022, 14:50




Mi fido sulla parola...visto che il video è stato bloccato. :lol:
Scherzo, Andrea. Magari era una freccia...finché non vediamo immagini più chiare, può anche essere un ingegnere...
:XD:
 
Top
view post Posted on 5/6/2022, 14:58
Avatar

FAVORITO DELLA RAZZA

Group:
Predator
Posts:
2,293

Status:


Anche io ho notata la lancia, non solo durante la battaglia con i soldati (si conficca in un albero/tronco) ma viene utilizzata da uno degli umani a cavallo verso fine trailer.
Sembra avere un design elegante alla AvP.

Comunque non gradisco affatto i dreadlocks sottili, e condivido la preoccupazione per il volto
(assomiglia a quello del Predator a quattro braccia dal fumetto sequel di Predators, almeno visto così, gosh)

ma trovo fantastica l'armatura e l'uso delle armi.
 
Top
view post Posted on 5/6/2022, 15:39
Avatar

PRESCELTO DELLA STIRPE

Group:
Marine
Posts:
5,880

Status:


Secondo voi cosa potrebbe essere questo Predator?

1-Una femmina

2- Un esemplare di una nuova specie

3-Un esemplare OGM

CITAZIONE (Toshiro @ 5/6/2022, 15:50) 
Mi fido sulla parola...visto che il video è stato bloccato. :lol:
Scherzo, Andrea. Magari era una freccia...finché non vediamo immagini più chiare, può anche essere un ingegnere...
:XD:

LOL
 
Top
Toshiro
view post Posted on 5/6/2022, 15:42




Nessuna delle tre ipotesi mi piace.... :CTBhMFv:
 
Top
view post Posted on 5/6/2022, 15:45
Avatar

FAVORITO DELLA RAZZA

Group:
Predator
Posts:
2,293

Status:


CITAZIONE (Andrea Rain @ 5/6/2022, 16:39) 
Secondo voi cosa potrebbe essere questo Predator?

1-Una femmina

2- Un esemplare di una nuova specie

3-Un esemplare OGM

Azzz, bella domanda

la rispondo così:

"un esemplare a cui hanno fatto un redesign estetico senza alcun particolare motivo se non il volersi rinnovare come brand, e sul cui riguardo non daranno alcuna spiegazione narrativa;

ergo, avendo The Predator nel canone (purtroppo) lo giustificheremo come probabile OMG"
quindi opzione 3.

Nel migliore dei casi avremo invece un cambiamento più minimale di quel che sembra, e sarà solo una differenza "etnica" stile differenza tra Jungle e Wolf, per capirci.
 
Top
373 replies since 5/6/2022, 13:25   8193 views
  Share