ALIEN e PREDATOR Italia, la più grande community italiana su ALIEN, PREDATOR & PROMETHEUS

Feral Predator, il cacciatore di Prey

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 5/6/2022, 20:44
Avatar

FAVORITO DELLA RAZZA

Group:
Predator
Posts:
2,340
Location:
???

Status:


Dirò anche io qualcosa per questo trailer, mi pare ovvio 😁

Allora, ammetto che le premesse della protagonista femminile ai tempi dei nativi americani, non mi fecero impazzire. E noto che è una cosa ricorrente che sento dire quando ne parlo a amici e conoscenti che non sono molto appassionati.
" Ma come fanno? Volendo il Predator li ammazza tutti in 2 secondi "

Per noi appassionati ormai questa premessa sembra già ormai metabolizzata da circa un annetto ormai, ma non la dimenticherei del tutto.
Per me infatti sarà importante come riusciranno a vendermi questo concept.

Il mio entusiasmo comincia dal regista Dan Trachtenberg che con 10 Cloverfield Lane mi aveva regalato uno dei miei film di fantascienza preferiti degli ultimi anni.

In secondo luogo, credo che dal cambio di titolazione si voglia provare a rilanciare il brand...Per me è ancora un 50/50 se si tratta di reboot o qualcosa di inserito nella parentesi canonica.

Il trailer mi è piaciuto. Bel tono e sembra esserci una bella regia dietro. Spero non punti troppo sulla spettacolarità e il massacro indiscriminato, perchè per quanto sia bello da vedere, sarebbe qualcosa che lo appiattirebbe un pò.

Il Predator è molto misterioso. Non so ancora bene come collocarlo come rango e stato tecnologico. La domanda è "ci è o ci fa?"
Scende di attrezzatura per le prede poco avanzate tecnologicamente, o lui è così per qualche ragione?
Da quello che ci è fatto intendere dai film precedenti, è una razza che più o meno ha sempre mantenuto quella tecnologia nel corso del tempo. Non si è mai parlato di evoluzione tecnologica, e poi mi sembrerebbe uno step troppo indietro per essere solo circa 300 anni fa.

Voi cosa ne dite? Ho già letto qui dei pareri molto interessanti e sarebbe anche bello parlarne anche su un discord se ci fosse 😊
 
Web Contacts  Top
Toshiro
view post Posted on 5/6/2022, 21:20




Predator Master dunque...la presenza femminile dovrebbe essere ben contestualizzata (non sappiamo nemmeno di che "nazione" indiana sia lei), altrimenti corre il rischio di risolversi in una supercazzola.

Per la questione del predator...sono più per la spoliazione tecnologica per un certo motivo (vuoi per spirito sportivo, vuoi per esilio), che non per un arretramento venatorio in soli 300 anni terrestri di distanza dal primo film.

Per il resto, aspetto ulteriori immagini.
 
Top
view post Posted on 5/6/2022, 21:55
Avatar

FAVORITO DELLA RAZZA

Group:
Predator
Posts:
2,293

Status:


CITAZIONE (Y.J. A. @ 5/6/2022, 21:24) 
Forse sono io che ci voglio vedere un qualche collegamento (anche vedendo l'ipotesi che sia un Super), ma non é che il teschio che indossa è quello di un Ram Runner?
(IMG:https://upload.forumfree.net/i/ff12686554/F6ju32y.jpg)(IMG:https://upload.forumfree.net/i/ff12686554/...0605_212029.jpg) (IMG:https://upload.forumfree.net/i/ff12686554/riverghosthead.jpg)(IMG:https://upload.forumfree.net/i/ff12686554/...06936.jpg")
C'ho sto mezzo sospetto, soprattutto su dove dovrebbe trovarsi quella specie di "sensore", per non parlare poi della dentatura incavata: (IMG:https://upload.forumfree.net/i/ff12686554/...0605_212232.jpg)(IMG:https://upload.forumfree.net/i/ff12686554/...0605_212210.jpg)

Anyway, che bello tornare a speculare sulla teorie più assurde☺️.

Minchia che occhio! Complimenti, è veramente veramente simile, se fosse vero sarebbe una chicca non da poco solo per i fan più attenti.

CITAZIONE (Predator Master @ 5/6/2022, 21:44) 
Voi cosa ne dite? Ho già letto qui dei pareri molto interessanti e sarebbe anche bello parlarne anche su un discord se ci fosse 😊

In generale concordo con tutto se non che trovavo ottima l'idea di una lead femminile fin dall'inizio

anch'io ho adorato 10 Cloverfield Lane e sembra che qui il livello tecnico sia sullo stesso piano seppur essendo un genere ben più ricco di azione.

Unica nota dolente per ora è proprio il cambio di nome del brand, più che "Prey" lo avrei chiamato "Predator: Prey" direttamente, continuando poi il franchise con il giochino del sottotitolo.
 
Top
view post Posted on 5/6/2022, 22:19
Avatar

DITA CONSUMATE

Group:
Amministratori
Posts:
28,389
Location:
Ichnusa

Status:


CITAZIONE (ELDER PREDATOR @ 5/6/2022, 20:25) 
se proprio vogliamo fare congetture, quello pare il petto di Berserker
Yc9YTbc
5476a12f12333258

Già, anche a me il petto sembra quello di un super. Ma dobbiamo considerare la bassa qualità dell'immagine. Se fosse un super non mi dispiacerebbe, ma non penso lo sia, le mandibole sembrano esili, anche più di quelle di un predator classico.
 
Top
view post Posted on 6/6/2022, 01:59
Avatar

PRESCELTO DELLA STIRPE

Group:
Marine
Posts:
5,882

Status:


Come qualcuno di AvP Galaxy ha fatto notare, la maschera ricorda questo concept scartato di Wolf.
https://www.avpgalaxy.net/wordpress/wp-con...chael-broom.jpg
 
Top
view post Posted on 6/6/2022, 06:22
Avatar

DITA CONSUMATE

Group:
Member
Posts:
34,126
Location:
Sunnydale

Status:


Il volto senza maschera... Boh, non so cosa pensare...
 
Web  Top
view post Posted on 6/6/2022, 10:42
Avatar

FAVORITO DELLA RAZZA

Group:
Predator
Posts:
2,957
Location:
EGS8p7

Status:


CITAZIONE (The Carver @ 6/6/2022, 07:22) 
Il volto senza maschera... Boh, non so cosa pensare...

É pur sempre un frame bello mosso eh, non è detto che nel film avrà un volto così grottesco.
 
Top
view post Posted on 6/6/2022, 10:47
Avatar

DITA CONSUMATE

Group:
Member
Posts:
34,126
Location:
Sunnydale

Status:


Speriamo...
 
Web  Top
view post Posted on 6/6/2022, 17:54
Avatar

PRESCELTO DELLA STIRPE

Group:
A&P Italia Hall Of Fame
Posts:
9,088

Status:


Secondo me,non assomiglierà a nessuno dei predator visti fino ad ora,hanno cercato di cambiarlo quanto è il piu possibile,pure mantenendo di base,rasta,mandibole ecc. Propio per fare il remake o reboot di tutta la saga,e vi dico che non avrà nemmeno collegamenti con i film precedenti,infatti per allontanare tutto lo hanno ambientato nel 700. Per quanto riguarda le armi,Il plasma penso che non lancerà palle di energia,ma qualche altra cosa,tipo shuriken o altro.
 
Top
view post Posted on 6/6/2022, 18:09
Avatar

PRESCELTO DELLA STIRPE

Group:
Marine
Posts:
5,882

Status:


Un'altra domanda riguardo questo Predator : come lo avranno chiamato?

Ricordate come per Prey circolasse, in precedenza, il titolo Skulls?

E se "Skull" fosse il nome di questo cacciatore, per via della sua maschera?

Ovvio, sono ipotesi fatte per ingannare l'attesa ...

Edited by Andrea Rain - 7/6/2022, 06:15
 
Top
view post Posted on 6/6/2022, 22:17
Avatar

FAVORITO DELLA RAZZA

Group:
Predator
Posts:
2,293

Status:


CITAZIONE (Andrea Rain @ 6/6/2022, 19:09) 
Un'altra domanda riguardo questo Predator : come lo avranno chiamato?


E se "Skull" fosse il nome di questo cacciatore, per mia della sua maschera?

Ho pensato la stessa identica cosa, non sarebbe male come nome.
 
Top
view post Posted on 7/6/2022, 17:03
Avatar

FAVORITO DELLA RAZZA

Group:
Predator
Posts:
2,293

Status:


Abbiamo il possibile nome del nuovo Yautja gente:

5867852b8bfd0f32088b8a2e6b9093b877c2e3ee_2_600x500

(è l'attore che lo interpreta)
 
Top
view post Posted on 7/6/2022, 17:20
Avatar

PRESCELTO DELLA STIRPE

Group:
Marine
Posts:
5,882

Status:


Si abbina all'aspetto il nome .


Si sa quanto è alto Di Liegro?
 
Top
view post Posted on 7/6/2022, 17:25
Avatar

FAVORITO DELLA RAZZA

Group:
Predator
Posts:
2,293

Status:


CITAZIONE (Andrea Rain @ 7/6/2022, 18:20) 
Si abbina all'aspetto il nome .


Si sa quanto è alto Di Liegro?

2,06 m, not bad.
 
Top
view post Posted on 7/6/2022, 17:39
Avatar

FAVORITO DELLA RAZZA

Group:
Predator
Posts:
2,957
Location:
EGS8p7

Status:


InCollage_20220607_170655778
 
Top
373 replies since 5/6/2022, 13:25   8195 views
  Share