ALIEN e PREDATOR Italia, la più grande community italiana su ALIEN, PREDATOR & PROMETHEUS


Harvester (Independence day) vs Xenomorfi (Alien)
Poll choicesVotesStatistics
Xenomorfi1 [100.00%]
Haverster0 [0.00%]
Guests cannot vote (Voters: 1)

Harvester (Independence day) vs Xenomorfi (Alien)

« Older   Newer »
  Share  
Toshiro
view post Posted on 8/4/2023, 11:48




L'argomento del topic è semplice: se una squadra di harvester (diciamo sui 20 individui) incontrasse un nido di xenomorfi sul numero dei warriors di LV-426, chi la spunterebbe?

alien-soldier_independence-day-resurgence_feature
Gli harvester possiedono una costituzione fisica molto debole, senza esoscheletro: dotati di questo, la loro statura aumenta dal poco più bassa di un uomo adulto fino a circa due metri. La corazza bio-meccanica sembra dotarli di una forza fisica ragguardevole e sono dotati di diversi tentacoli, con cui ghermire il nemico o tenerlo a bada....sono però semplici da liberare dell'armatura, se colpiti da dietro.


Vabbè, i warriors li conosciamo bene :lol:
 
Top
view post Posted on 8/4/2023, 13:20
Avatar

Demon Bones

Group:
Moderatore Grafico
Posts:
11,481
Location:
Pordenone

Status:


Perirebbero male se i numeri sono quelli della colonia di Aliens, contro un numero analogo al loro, allora forse gli darei un 50% di possibilità di farcela.
 
Top
Toshiro
view post Posted on 8/4/2023, 14:06




CITAZIONE (ELDER PREDATOR @ 8/4/2023, 14:20) 
Perirebbero male se i numeri sono quelli della colonia di Aliens, contro un numero analogo al loro, allora forse gli darei un 50% di possibilità di farcela.

Beh....'nsomma.
Voglio dire, i marines sono stati colti di sorpresa, ma ne hanno falciati più di qualcuno con armi meno potenti (Gorman gliele aveva fatte scaricare e solo Vasquez e Drake hanno tenuto le munizioni adeguate pronte all'uso)....considerando la forza fisica che hanno gli harvester con l'esoscheletro e l'uso di armi laser, compreso il fatto che ad attaccarli da dietro occorre conoscere il loro punto debole, penso che non subirebbero così tante perdite, anche con un gruppo dalle dimensioni contenute.
Penso che le corazze possano pure proteggerli dagli artigli e dalla lingua dentata, ma non dalle code e dal sangue acido.
Parere personale, s'intende.
 
Top
view post Posted on 10/4/2023, 07:11
Avatar

GUERRIERO LETALE

Group:
Predator
Posts:
149
Location:
Palude di Shrek

Status:


Oh questa è interessante. Da una parte gli Xenomorfi che sono in media più forti e resistenti in uno scontro 1 vs 1 e dall'altra gli Harvester che sono in superiorità numerica
Francamente sono indeciso
:EAUOVhV:
 
Top
view post Posted on 10/4/2023, 09:25
Avatar

FAVORITO DELLA RAZZA

Group:
Alien
Posts:
1,705
Location:
Non saprei... ho dimenticato la strada

Status:


Gli Harvester sono quelli del sequel o ci sono anche nel primo?
 
Top
view post Posted on 10/4/2023, 09:29
Avatar

PRESCELTO DELLA STIRPE

Group:
Marine
Posts:
5,913

Status:


CITAZIONE (Principessa delle Tenebre @ 10/4/2023, 10:25) 
Gli Harvester sono quelli del sequel o ci sono anche nel primo?

Anche nel primo, ma nel secondo hanno anche quei "fucili" e combattono come fanteria.
 
Top
view post Posted on 10/4/2023, 09:35
Avatar

FAVORITO DELLA RAZZA

Group:
Alien
Posts:
1,705
Location:
Non saprei... ho dimenticato la strada

Status:


Ok, grazie.

Direi che hanno poche possibilità se contro un alveare, non credo che l'esoscheletro resista anche alla lingua dentata, Will Smith con un pugno ne ha steso uno, figuriamoci la lingua xenomorfa!

Si deve calcolare che per di più gli alien sono molto veloci, adattabili e aggressivi. Le loro armi naturali sono per di più tremende. Di certo i tentacoli che hanno gli harvester sono di aiuto, ma non potrebbero ferire gli xeno altrimenti il sangue acido entra in gioco. Per di più non credo che ci impiegheranno molto gli alien a scoprire il punto debole...

Se invece dovessero scontrarsi due gruppi entrambi numericamente allo stesso livello le possibilità degli harvester aumenta fino ad arrivare alla vittoria, questo grazie soprattutto ai fucili.
 
Top
view post Posted on 10/4/2023, 09:41
Avatar

PRESCELTO DELLA STIRPE

Group:
Marine
Posts:
5,913

Status:


Se gli Harvester utilizzassero tutta la loro tecnologia, annienterebbero gli xenomorfi come niente.

Ma non sono un granché negli scontri ravvicinati. Giusto la Regina degli Harvester, che è un bestia titanica, potrebbe spazzare via Alien a grappoli.
 
Top
7 replies since 8/4/2023, 11:48   81 views
  Share