ALIEN e PREDATOR Italia, la più grande community italiana su ALIEN, PREDATOR & PROMETHEUS


Mostri vs Guardiani
Poll choicesVotesStatistics
Mostri0 [0.00%]
Guardiani0 [0.00%]
Guests cannot vote (Voters: 0)

Mostri vs Guardiani

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 29/4/2023, 20:28
Avatar

GUERRIERO LETALE

Group:
Predator
Posts:
149
Location:
Palude di Shrek

Status:


Scenario:
Dopo la sconfitta di Gallaxhar i Mostri decidono di trascorrere le vacanze a Burgess
thumb_B8429D04-D6BC-41D1-AD59-180DE360250C
MV5BM2RhYTIyZmQtYWFhMS00NDdlLWE0MTctMDE3MGNlZDAyNWM4XkEyXkFqcGdeQXVyOTc5MDI5NjE@._V1_
Jamie, pensando che siano i Guardiani che sono venuti a trovarlo, si trova di fronte ai Mostri ma pensando che siano altri Guardiani inizia a giocare insieme a loro
aac70d7efea01980f67dfddd0340349a916772bc_hq
In quel momento arrivano i Guardiani, che vedendo Jamie giocare con i Mostri, pensano che siano seguaci di Pitch e che lo stiano assecondando per poterlo uccidere da lì a poco e iniziano ad affrontare i Mostri
p07xpf6l

Abbinamenti:
Ginormica vs Jack Frost
B.O.B. vs Dentolina
Dottor Scarrafaggio vs Nord
Insettosauro vs Sandman
Anello Mancante vs Calmoniglio

Primo round:
Nessuno dei due team fa sul serio
Scontro puramente fisico
I Guardiani non possono usare i loro poteri
Insettosauro è in forma base

Secondo round:
Entrambe le squadre usano la loro massima potenza
Il Dr Scarafaggio può usare tutti i dispositivi di Gallaxhar
I Guardiani possono usare i loro poteri
Insettosauro è in forma di farfalla

A voi la sentenza
:EAUOVhV:

Edited by Alastor1 - 29/4/2023, 22:07
 
Top
view post Posted on 30/4/2023, 08:02
Avatar

FAVORITO DELLA RAZZA

Group:
Alien
Posts:
1,488

Status:


Dovendo essere onesto al 200%, penso che i due gruppi si chiarirebbero subito (nei versus che vedono coinvolti i protagonisti buoni di una storia, trovo sempre strano vederli combattere tra di loro).

Ma dovendo rimanere al tema, direi i guardiani: per il semplice fatto che sono esseri magici che possono esulare dalle leggi fisiche, mentre i mostri sono pur sempre esseri con dei limiti.
L'insetto gigante rimane il più grosso, però mi sembra di ricordare che fosse attratto dalle luci.
 
Top
view post Posted on 30/4/2023, 21:10
Avatar

GUERRIERO LETALE

Group:
Predator
Posts:
149
Location:
Palude di Shrek

Status:


CITAZIONE (Toshiro @ 30/4/2023, 09:02) 
Dovendo essere onesto al 200%, penso che i due gruppi si chiarirebbero subito (nei versus che vedono coinvolti i protagonisti buoni di una storia, trovo sempre strano vederli combattere tra di loro).

Ma dovendo rimanere al tema, direi i guardiani: per il semplice fatto che sono esseri magici che possono esulare dalle leggi fisiche, mentre i mostri sono pur sempre esseri con dei limiti.
L'insetto gigante rimane il più grosso, però mi sembra di ricordare che fosse attratto dalle luci.

Giusta osservazione ma non tutti i Guardiani esulano dalle leggi fisiche. Dentolina per esempio è molto limitata e a parte saper volare non ha mostrato abilità particolarmente forti. Calmoniglio invece a parte il manipolare il terreno a suo piacimento è pur sempre facilmente colpibile. E non credo che abbiano delle luci a portata di mano per distrarre Insettosauro. B.O.B. poi è indistruttibile quindi gli basterebbe stare fermo a subire i colpi e aspettare che i Guardiani si stanchino (tipo il Peggiore in Ben 10) per poi lasciar far tutto agli altri che non sono di certo da sottovalutare: Anello è praticamente un gorilla molto più forte, veloce e resistente, il Dr Scarafaggio ha a disposizione tutti gli equipaggiamenti di Gallaxhar che ricordo hanno distrutto un pianeta senza fatica, Ginormica è una gigantessa che emana radiazioni (a mio parere letali anche per i Guardiani) e infine Insettosauro è praticamente Godzilla e non credo che i Guardiani, per quanto forti, possano abbattere un bestione del genere
Per me è combattuta se i Guardiani non usano i poteri ma se li usano allora vincono tranne che per B.O.B., Ginormica e Insettosauro
:EAUOVhV:
 
Top
JackFrost
view post Posted on 29/5/2023, 06:53




CITAZIONE (Toshiro @ 30/4/2023, 09:02) 
Dovendo essere onesto al 200%, penso che i due gruppi si chiarirebbero subito (nei versus che vedono coinvolti i protagonisti buoni di una storia, trovo sempre strano vederli combattere tra di loro).

Ma dovendo rimanere al tema, direi i guardiani: per il semplice fatto che sono esseri magici che possono esulare dalle leggi fisiche, mentre i mostri sono pur sempre esseri con dei limiti.
L'insetto gigante rimane il più grosso, però mi sembra di ricordare che fosse attratto dalle luci.

Io non condivido, per quanto noi Guardiani siamo forti non penso che potremmo resistere alle radiazioni che emana Ginormica. Oltretutto non vedo come io e i miei compagni potremmo abbattere Insettosauro dato che è enorme
e4d26ecc8fe0a3ddd906336f25652d15
 
Top
view post Posted on 9/6/2023, 12:27
Avatar

ASPIRANTE COMBATTENTE

Group:
Awaiting validation
Posts:
51

Status:


CITAZIONE (Toshiro @ 30/4/2023, 09:02) 
Dovendo essere onesto al 200%, penso che i due gruppi si chiarirebbero subito (nei versus che vedono coinvolti i protagonisti buoni di una storia, trovo sempre strano vederli combattere tra di loro).

Ma dovendo rimanere al tema, direi i guardiani: per il semplice fatto che sono esseri magici che possono esulare dalle leggi fisiche, mentre i mostri sono pur sempre esseri con dei limiti.
L'insetto gigante rimane il più grosso, però mi sembra di ricordare che fosse attratto dalle luci.

Io sono cresciuta con entrambi e posso tranquillamente dire che i Guardiani non sono tanto forti esclusi Jack, Sandy e forse Nord. Calmoniglio e Dentolina non sono così impressionanti. Ok battere il Dr Scarafaggio e Bob che non sono tanto forti però Anello Mancante non lo vedo così indietro rispetto a loro data la sua agilità. Infine non vedo come possano bypassare la radioattività di Ginormica o l'abbattere Insettosauro
 
Top
4 replies since 29/4/2023, 20:28   86 views
  Share